- Giovanissimi B GIR.B
-
Albereta San Salvi
-
3 - 0
-
Alleanza Giovanile
ALBERETA S.SALVI: Lizzo, Mearini, Salsano, Mazzocca, Salemme, Jerlaianu, Enriquez, Targetti N., Grassi, Pozzi, Martinez. A disp.: Mugnaini, Colombo, Senesi, Baroncelli, Del Mastro, Matteo. All.: Zeroni.
A.G.DICOMANO: Nardoni P., Mazzoni, Manni, Caramelli, Fiorentino, Boschi, Innocenti, Gabellini, Kimiti, Nardoni S., Turri. A disp.: Bendoni, Franciamore, Lamaj, Bego, Caselli, Cozzani, Grondoni. All.: Bulletti.
ARBITRO: Nencini di Firenze.
RETI: Jerlaianu, Pozzi, Grassi.
Su di un campo reso pesante dalle copiose precipitazioni di questi giorni, l'Albereta centra una vittoria meritata su un Dicomano poco incisivo in questa occasione. Apre le danze Jerlaianu, poi i padroni di casa provano a prendere il largo con Pozzi, Grassi, Martinez e Salemme, i cui tentativi non sortiscono però l'effetto sperato. La ripresa si apre con il raddoppio: lancio lungo per Pozzi che supera due difensori in velocità e segna con pallonetto a scavalcare il portiere. Il gol del 3-0 si materializza nel finale: tiro da fuori di Grassi leggermente deviato da avversario e la palla termine imparabilmente in fondo al sacco.
Calciatoripiù: nell'Albereta ottime le prestazioni del terzino Mearini, che spinge sulla fascia con costanza e qualità, e delle punte Pozzi e Grassi.
ALBERETA S.SALVI: Lizzo, Mearini, Salsano, Mazzocca, Salemme, Jerlaianu, Enriquez, Targetti N., Grassi, Pozzi, Martinez. A disp.: Mugnaini, Colombo, Senesi, Baroncelli, Del Mastro, Matteo. All.: Zeroni.<br >A.G.DICOMANO: Nardoni P., Mazzoni, Manni, Caramelli, Fiorentino, Boschi, Innocenti, Gabellini, Kimiti, Nardoni S., Turri. A disp.: Bendoni, Franciamore, Lamaj, Bego, Caselli, Cozzani, Grondoni. All.: Bulletti.<br >
ARBITRO: Nencini di Firenze.<br >
RETI: Jerlaianu, Pozzi, Grassi.
Su di un campo reso pesante dalle copiose precipitazioni di questi giorni, l'Albereta centra una vittoria meritata su un Dicomano poco incisivo in questa occasione. Apre le danze Jerlaianu, poi i padroni di casa provano a prendere il largo con Pozzi, Grassi, Martinez e Salemme, i cui tentativi non sortiscono però l'effetto sperato. La ripresa si apre con il raddoppio: lancio lungo per Pozzi che supera due difensori in velocità e segna con pallonetto a scavalcare il portiere. Il gol del 3-0 si materializza nel finale: tiro da fuori di Grassi leggermente deviato da avversario e la palla termine imparabilmente in fondo al sacco. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Albereta ottime le prestazioni del terzino <b>Mearini</b>, che spinge sulla fascia con costanza e qualità, e delle punte <b>Pozzi </b>e <b>Grassi</b>.