- Esordienti GIR.B
- Primaveragori
-
0 - 3
- Navacchio Zambra
PRIMAVERAGORI: Latino, Mandorlini, Tamonte, Giannoni, Bochtaoui, Benedetti, Susini, Kapidani, Igrishti, Boulhaya, Melani. A disp.: Solini, Mazzarisi, Donati, Biba, Ottonelli. All.: Francesco Macelloni.
NAVACCHIO ZAMBRA (in lista): Agati Alessio, Andriuolo, Belluomini, Chiarugi, Donati, Mazzoni, Nieri, Passera, Rovini, Shehu, Simonelli, Tedeschi, Tosi, Zgjana, Nadiri. All.: Andrea Nuti.
ARBITRO: Hasa di Pontedera
RETI: Zgjana, Tosi 2.
NOTE: 0-1; 0-2; 0-0, Punteggio Figc: 1-3.
Partita senza storia quella contro il Primaveragori, dominata dal Navacchio Zambra che porta a casa una convincente vittoria. Nel primo tempo è la squadra ospite che comanda la partita e il Primaveragori bada solo a difendersi; il fortino della squadra locale cade al 16' quando Zgjana con un gran tiro dai venti metri porta meritatamente in vantaggio il Navacchio Zambra. Nel secondo tempo sale in cattedra Tosi che al 22' con un bel tiro dal limite dell'area porta la propria squadra sullo 0-2; continua il dominio della squadra ospite e al 28' ancora Tosi con un gran calcio di punizione porta il Navacchio Zambra sullo 0-3 chiudendo definitivamente la partita; per onore di cronaca vanno ricordate due belle parate del portiere ospite Mazzoni su due tiri da fuori area da parte della squadra locale. Nel terzo tempo il Navacchio Zambra potrebbe arrotondare il risultato con altre palle gol che Chiarugi e Zgjana non riescono a concretizzare. Da sottolineare l'ottima prova della difesa del Navacchio Zambra che nelle poche occasioni in cui è stata chiamata in causa si è fatta sempre trovare pronta e puntuale. CALCIATORIPIÙ: Mandorlini (Primaveragori), Tosi, Tedeschi (Navacchio Zambra).
PRIMAVERAGORI: Latino, Mandorlini, Tamonte, Giannoni, Bochtaoui, Benedetti, Susini, Kapidani, Igrishti, Boulhaya, Melani. A disp.: Solini, Mazzarisi, Donati, Biba, Ottonelli. All.: Francesco Macelloni.<br >NAVACCHIO ZAMBRA (in lista): Agati Alessio, Andriuolo, Belluomini, Chiarugi, Donati, Mazzoni, Nieri, Passera, Rovini, Shehu, Simonelli, Tedeschi, Tosi, Zgjana, Nadiri. All.: Andrea Nuti.<br >
ARBITRO: Hasa di Pontedera<br >
RETI: Zgjana, Tosi 2.<br >NOTE: 0-1; 0-2; 0-0, Punteggio Figc: 1-3.
Partita senza storia quella contro il Primaveragori, dominata dal Navacchio Zambra che porta a casa una convincente vittoria. Nel primo tempo è la squadra ospite che comanda la partita e il Primaveragori bada solo a difendersi; il fortino della squadra locale cade al 16' quando Zgjana con un gran tiro dai venti metri porta meritatamente in vantaggio il Navacchio Zambra. Nel secondo tempo sale in cattedra Tosi che al 22' con un bel tiro dal limite dell'area porta la propria squadra sullo 0-2; continua il dominio della squadra ospite e al 28' ancora Tosi con un gran calcio di punizione porta il Navacchio Zambra sullo 0-3 chiudendo definitivamente la partita; per onore di cronaca vanno ricordate due belle parate del portiere ospite Mazzoni su due tiri da fuori area da parte della squadra locale. Nel terzo tempo il Navacchio Zambra potrebbe arrotondare il risultato con altre palle gol che Chiarugi e Zgjana non riescono a concretizzare. Da sottolineare l'ottima prova della difesa del Navacchio Zambra che nelle poche occasioni in cui è stata chiamata in causa si è fatta sempre trovare pronta e puntuale. <b>CALCIATORIPIÙ: Mandorlini </b>(Primaveragori),<b> Tosi, Tedeschi </b>(Navacchio Zambra).