- Giovanissimi Provinciali
- Monteriggioni
-
1 - 0
- Foiano
MONTERIGGIONI: Orrù, Sulo, Bartalini, Behljaqui, Brogi, Papini, Lapini, Muzio, Fiume, Manni, Rubinacci. A disp.: Bernardi, Cinatti, Maffei, Minghi. All.: Funaioli.
NUOVA FOIANO: Cangeloni, Bigossi, Formichi, Morelli, Davitti, Ciumi, Matteassi, El Jomari, Segoni, Flores, Materazzi. A disp.: Terrosi, Buoni. All.: Pasqualini.
ARBITRO: Esposito di Siena.
RETE: 50' Rubinacci.
NOTE. Espulso 52' Morelli (somma di ammonizioni).
Il Monteriggioni vince di misura contro un Foiano che, oltre ad alcune assenze pesanti, recrimina per un paio di gol annullati per fuorigioco. La partita, nonostante lo striminzito 1-0, è stata piacevole con occasioni da rete da entrambe le parti. Nel primo tempo la palla gol più clamorosa capita a Rubinacci che colpisce il palo. Nella ripresa, al 50', Rubinacci è più preciso: dopo aver scambiato con Fiume, il numero undici stavolta trafigge Cangeloni con un bel diagonale. Poco dopo altra tegola per il Foiano che resta pure in dieci per il doppio giallo rimediato da Morelli. Nonostante l'inferiotià numerica nel finale il Foiano potrebbe pareggiare con Flores che colpisce la traversa.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Rubinacci e Bartalini. Tra gli ospiti bene Flores e Ciumi.
MONTERIGGIONI: Orrù, Sulo, Bartalini, Behljaqui, Brogi, Papini, Lapini, Muzio, Fiume, Manni, Rubinacci. A disp.: Bernardi, Cinatti, Maffei, Minghi. All.: Funaioli.<br >NUOVA FOIANO: Cangeloni, Bigossi, Formichi, Morelli, Davitti, Ciumi, Matteassi, El Jomari, Segoni, Flores, Materazzi. A disp.: Terrosi, Buoni. All.: Pasqualini. <br >
ARBITRO: Esposito di Siena.<br >
RETE: 50' Rubinacci.<br >NOTE. Espulso 52' Morelli (somma di ammonizioni).
Il Monteriggioni vince di misura contro un Foiano che, oltre ad alcune assenze pesanti, recrimina per un paio di gol annullati per fuorigioco. La partita, nonostante lo striminzito 1-0, è stata piacevole con occasioni da rete da entrambe le parti. Nel primo tempo la palla gol più clamorosa capita a Rubinacci che colpisce il palo. Nella ripresa, al 50', Rubinacci è più preciso: dopo aver scambiato con Fiume, il numero undici stavolta trafigge Cangeloni con un bel diagonale. Poco dopo altra tegola per il Foiano che resta pure in dieci per il doppio giallo rimediato da Morelli. Nonostante l'inferiotià numerica nel finale il Foiano potrebbe pareggiare con Flores che colpisce la traversa. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Rubinacci </b>e <b>Bartalini</b>. Tra gli ospiti bene <b>Flores </b>e <b>Ciumi</b>.