- Esordienti GIR.B
- Sextum Bientina
-
4 - 0
- Pisa
SEXTUM BIENTINA: Mazzaccherini, Sulejmani, Marchetti, Andrea Cecchi, Pieracci, Mazzau, Lenzi, D'Auria, Pantani, Fejzo, Carnovale. A disp.: Alessio Cecchi, Macchia, Franconi, Buzzoni. All.: Mauro Martinelli.
PISA 1909 A: Antonini, Castellacci, Bruno, Bianchi, Tescione, Donati, Barsotti, Olivieri, Ascani, Pinna, Bianco. A disp.: Rexhepaj, Birindelli, Maestrelli, Paparo, Barsali. All.: Alessandro Birindelli.
ARBITRO: De Ranieri di Pontedera.
RETI: Lenzi, Carnovale, Fejzo, Mazzau.
NOTE: 2-0; 1-0; 1-0. Punteggio Figc: 3-0
Netta vittoria casalinga per il Sextum Bientina che cala un bel poker di gol ai danni di un Pisa in giornata decisamente negativa e porta così a casa l'intera posta in palio; i ragazzi di Martinelli si sono fatti apprezzare per la qualità delle proprie giocate e per la determinazione profusa sul rettangolo verde. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Lenzi, abile a deviare in fondo al sacco un traversone proveniente dal fondo, di Carnovale in mischia, di Fejzo, bravo ad andarsene in velocità e a trovare il varco vincente con una precisa conclusione, ed infine di Mazzau anche lui bravo a finalizzare al meglio una manovra corale della sua squadra. CALCIATOREPIÙ: Mazzau (Sextum Bientina).
SEXTUM BIENTINA: Mazzaccherini, Sulejmani, Marchetti, Andrea Cecchi, Pieracci, Mazzau, Lenzi, D'Auria, Pantani, Fejzo, Carnovale. A disp.: Alessio Cecchi, Macchia, Franconi, Buzzoni. All.: Mauro Martinelli. <br >PISA 1909 A: Antonini, Castellacci, Bruno, Bianchi, Tescione, Donati, Barsotti, Olivieri, Ascani, Pinna, Bianco. A disp.: Rexhepaj, Birindelli, Maestrelli, Paparo, Barsali. All.: Alessandro Birindelli.<br >
ARBITRO: De Ranieri di Pontedera.<br >
RETI: Lenzi, Carnovale, Fejzo, Mazzau.<br >NOTE: 2-0; 1-0; 1-0. Punteggio Figc: 3-0
Netta vittoria casalinga per il Sextum Bientina che cala un bel poker di gol ai danni di un Pisa in giornata decisamente negativa e porta così a casa l'intera posta in palio; i ragazzi di Martinelli si sono fatti apprezzare per la qualità delle proprie giocate e per la determinazione profusa sul rettangolo verde. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Lenzi, abile a deviare in fondo al sacco un traversone proveniente dal fondo, di Carnovale in mischia, di Fejzo, bravo ad andarsene in velocità e a trovare il varco vincente con una precisa conclusione, ed infine di Mazzau anche lui bravo a finalizzare al meglio una manovra corale della sua squadra. <b>CALCIATOREPIÙ: Mazzau (</b>Sextum Bientina).