- Esordienti GIR.B
- Porta a Lucca
-
2 - 1
- Citta di Pontedera
PORTA A LUCCA: De Seris, Marziale, Pampana, Pardini, Scotto, Carugini, Pisa, Nundini, Cosma, Monari, Montana. A disp.: Capradossi, Favati, Fincato, Pollera, Scippa. All.: Mauro alestri.
PONTEDERA: Dinelli, Rama, Gafforio, Socci, Falchi, Pacifico, Romano, Bartoli, Sallillari, Salerno, Cantini. All.: Paolo Micheletti.
ARBITRO: Terlizzi di Pisa.
RETI: Monari, Bartoli, Scippa.
NOTE: 1-1; 0-0; 1-0. Punteggio Figc: 3-2.
Vittoria importante per il Porta a Lucca che supera di misura il Pontedera in conclusione di una gara intensa e molto combattuta; merito dei ragazzi di Balestri di aver voluto a tutti i costi il successo pieno contro un avversario che ha giocato una buona gara e che ha creato una buona mole di gioco. Nel primo tempo locali in vantaggio con Monari, abile a presentarsi smarcato in area ospite e a battere il portiere ospite con una precisa conclusione. La reazione degli ospiti non tarda ad arrivare e si concretizza con la rete del pareggio realizzata da Bartoli con una precisa conclusione al volo dal limite dell'area. Nel terzo tempo però i padroni di casa piazzano il colpo vincente con Scippa che è abile nel deviare in fondo al sacco un traversone di Fincato. CALCIATOREPIÙ: Scotto (Porta a Lucca).
PORTA A LUCCA: De Seris, Marziale, Pampana, Pardini, Scotto, Carugini, Pisa, Nundini, Cosma, Monari, Montana. A disp.: Capradossi, Favati, Fincato, Pollera, Scippa. All.: Mauro alestri.<br >PONTEDERA: Dinelli, Rama, Gafforio, Socci, Falchi, Pacifico, Romano, Bartoli, Sallillari, Salerno, Cantini. All.: Paolo Micheletti. <br >
ARBITRO: Terlizzi di Pisa.<br >
RETI: Monari, Bartoli, Scippa.<br >NOTE: 1-1; 0-0; 1-0. Punteggio Figc: 3-2.
Vittoria importante per il Porta a Lucca che supera di misura il Pontedera in conclusione di una gara intensa e molto combattuta; merito dei ragazzi di Balestri di aver voluto a tutti i costi il successo pieno contro un avversario che ha giocato una buona gara e che ha creato una buona mole di gioco. Nel primo tempo locali in vantaggio con Monari, abile a presentarsi smarcato in area ospite e a battere il portiere ospite con una precisa conclusione. La reazione degli ospiti non tarda ad arrivare e si concretizza con la rete del pareggio realizzata da Bartoli con una precisa conclusione al volo dal limite dell'area. Nel terzo tempo però i padroni di casa piazzano il colpo vincente con Scippa che è abile nel deviare in fondo al sacco un traversone di Fincato. <b>CALCIATOREPIÙ: Scotto</b> (Porta a Lucca).