- Esordienti GIR.B
- Pomarance
-
0 - 1
- Navacchio Zambra
NAVACCHIO ZAMBRA (in lista): Agati, Alessio, Chiarugi, Donati, Gori, Nieri, Passera, Rovini, Shehu, Simonelli, Tedeschi, Tosi, Zgjana, Rizza. All.: Andrea Nuti.
POMARANCE: Benucci, Martinelli, Qoli, Mezzetti, Costagli, Zito, Bonibrivo, Anichini, Cucini, Mansini, Cecignani. A disp.: Sulejmani, Joni, Burchianti, Funaioli. All.: Giacomo Monteleone.
ARBITRO: Puccini di Pontedera
RETE: Zgjana rig.
NOTE: 0-0; 0-1; 0-0. Punteggio Figc: 2-3.
Al Larderello Florentia su un campo perfetto va in scena la partita tra il Pomarance ed il Navacchio Zambra .La partita è molto equilibrata e nel primo tempo la squadra ospite si rende pericolosa con un paio di azioni in attacco ma la retroguardia locale si difende bene senza correre grossi rischi. Nel secondo tempo il Navacchio Zambra intensifica il proprio gioco ed al 31' Gori, ben lanciato da Zgjana, appena entrato in area viene atterrato e l'arbitro decreta il rigore che Zgjana realizza con freddezza portando la squadra ospite in vantaggio. Nel terzo tempo il Pomarance prova a recuperare la partita ma il Navacchio Zambra non corre alcun rischio grazie all'ottima prova dell'intera difesa; finisce la partita ed i ragazzi di Nuti centrano la terza vittoria consecutiva che proietta il Navacchio Zambra nei primissimi posti della classifica del girone. CALCIATORIPIÙ: Donati, Nieri, Tedeschi (Navacchio Zambra), Cercignani (Pomarance).
Al termine dell'incontro il tecnico del Pomarance Giacomo Monteleone dichiara: È stata una bella partita, brave entrambe le squadre: è stato anche un incontro divertente, credo che anche il collega allenatore del Navacchio Zambra sia soddisfatto. L'unica cosa che mi dispiace, è l'ennesimo rigore contro: sono già otto soltanto in questa fase primaverile, sta cominciando a diventare fastidioso .
C.C.
NAVACCHIO ZAMBRA (in lista): Agati, Alessio, Chiarugi, Donati, Gori, Nieri, Passera, Rovini, Shehu, Simonelli, Tedeschi, Tosi, Zgjana, Rizza. All.: Andrea Nuti.<br >POMARANCE: Benucci, Martinelli, Qoli, Mezzetti, Costagli, Zito, Bonibrivo, Anichini, Cucini, Mansini, Cecignani. A disp.: Sulejmani, Joni, Burchianti, Funaioli. All.: Giacomo Monteleone.<br >
ARBITRO: Puccini di Pontedera<br >
RETE: Zgjana rig.<br >NOTE: 0-0; 0-1; 0-0. Punteggio Figc: 2-3.
Al Larderello Florentia su un campo perfetto va in scena la partita tra il Pomarance ed il Navacchio Zambra .La partita è molto equilibrata e nel primo tempo la squadra ospite si rende pericolosa con un paio di azioni in attacco ma la retroguardia locale si difende bene senza correre grossi rischi. Nel secondo tempo il Navacchio Zambra intensifica il proprio gioco ed al 31' Gori, ben lanciato da Zgjana, appena entrato in area viene atterrato e l'arbitro decreta il rigore che Zgjana realizza con freddezza portando la squadra ospite in vantaggio. Nel terzo tempo il Pomarance prova a recuperare la partita ma il Navacchio Zambra non corre alcun rischio grazie all'ottima prova dell'intera difesa; finisce la partita ed i ragazzi di Nuti centrano la terza vittoria consecutiva che proietta il Navacchio Zambra nei primissimi posti della classifica del girone. <b>CALCIATORIPIÙ: Donati, Nieri, Tedeschi</b> (Navacchio Zambra), <b>Cercignani </b>(Pomarance).<br >Al termine dell'incontro il tecnico del Pomarance <b>Giacomo Monteleone</b> dichiara: <b> È stata una bella partita, brave entrambe le squadre: è stato anche un incontro divertente, credo che anche il collega allenatore del Navacchio Zambra sia soddisfatto. L'unica cosa che mi dispiace, è l'ennesimo rigore contro: sono già otto soltanto in questa fase primaverile, sta cominciando a diventare fastidioso .</b>
C.C.