- Giovanissimi Provinciali
- Olimpia Colligiana
-
1 - 0
- Foiano
OL. COLLIGIANA: Bartalesi, Ruri, Capalbo, Neri, Massimo, Vinciguerra, Pisaneschi, Senesi, Corcione, Gozzi, Salvi. A disp.: Rossi, Fusi, Faornello, Lorenzini. All.: Luise.
NUOVA FOIANO: Bellucci, Peruzzi, Formichi, Guerrini, Morelli, Manganiello, Segoni, Materazzi, Flores, Romano, Acquisti. A disp.: Tavitti. All.: Pasqualini.
ARBITRO: Picchianti di Siena.
RETE: 77' Pisaneschi.
Dopo un primo tempo un po' sottotono per la Colligiana, arriva il gol partita in una ripresa sicuramente più convincente. A occasioni i locali hanno certamente meritato la vittoria anche se il Foiano esce a testa alta per l'impegno e il gioco profuso. Gli ospiti, molto tonici, reggono bene nel primo tempo mettendo in difficoltà i padroni di casa con rapide ripartenze. Nella ripresa viene fuori il tasso tecnico dei locali. La Colligiana sbaglia diverse palle gol soprattutto con Concione prima di segnare quasi allo scadere: angolo di Corcione per Pisaneschi che si inserisce bene e con una bella girata la piazza sul palo più lontano.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa, in una prova corale non esaltante, si è messo in evidenza il solito Pisaneschi. Tra gli ospiti bene Morelli e Manganiello.
OL. COLLIGIANA: Bartalesi, Ruri, Capalbo, Neri, Massimo, Vinciguerra, Pisaneschi, Senesi, Corcione, Gozzi, Salvi. A disp.: Rossi, Fusi, Faornello, Lorenzini. All.: Luise. <br >NUOVA FOIANO: Bellucci, Peruzzi, Formichi, Guerrini, Morelli, Manganiello, Segoni, Materazzi, Flores, Romano, Acquisti. A disp.: Tavitti. All.: Pasqualini.<br >
ARBITRO: Picchianti di Siena.<br >
RETE: 77' Pisaneschi.
Dopo un primo tempo un po' sottotono per la Colligiana, arriva il gol partita in una ripresa sicuramente più convincente. A occasioni i locali hanno certamente meritato la vittoria anche se il Foiano esce a testa alta per l'impegno e il gioco profuso. Gli ospiti, molto tonici, reggono bene nel primo tempo mettendo in difficoltà i padroni di casa con rapide ripartenze. Nella ripresa viene fuori il tasso tecnico dei locali. La Colligiana sbaglia diverse palle gol soprattutto con Concione prima di segnare quasi allo scadere: angolo di Corcione per Pisaneschi che si inserisce bene e con una bella girata la piazza sul palo più lontano. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa, in una prova corale non esaltante, si è messo in evidenza il solito <b>Pisaneschi</b>. Tra gli ospiti bene <b>Morelli </b>e <b>Manganiello</b>.