- Esordienti GIR.B
- Valdarno
-
3 - 2
- Gello 2004
VALDARNO: Mancini, Salvadori, Mattii, Taddei, Gabriellini, Testaino, Cardellini, Brotini, Monti, Piampiani, Sulaj. A disp.: Ercolini, Maestrelli, Torre, Ruggiero, Perretta, Piattelli. All.: Stefano Fogli.
GELLO: Marmeggi, Vanni, Bioli, Gradi, L. Franciosi, Fumarola, Simi, G. Franciosi, El Baroni, Ali Hassan. A disp.: Mentessi, Ochoa, Ruberti. All.: Francesco Cordoni.
ARBITRO: Famà di Pontedera
RETI: Cardellini 2, Monti, El Baroni, G. Franciosi.
NOTE: 1-0; 0-1; 2-1. Punteggio Figc: 2-1.
Nel terzo tempo, dopo una pregevole rimonta e una strenua resistenza del Gello, il Valdarno strappa il successo e ricomincia a correre dopo lo stop di Volterra. I ragazzi di Fogli aggrediscono sin da subito gli avversari e passano dopo pochi secondi dal fischio d'inizio, quando Cardellini mette alle spalle di Marmeggi al culmine di una bella azione di contropiede. Ma nella prima ripresa il Gello trova la rete del pari: G. Franciosi innesca nel corridoio El Baroni, che mette insacca con un secco rasoterra. In avvio di terzo tempo però l'uno-due del Valdarno decide l'incontro: Monti riporta avanti i suoi ribadendo nel sacco una conclusione di Cardellini respinta dal portiere, e poi proprio il fantasista locale va in rete per la doppietta con un'azione simile a quella dell'1-0 del primo tempo. Nel finale il Gello si riporta sotto con la rete di G. Franciosi, che con un bel diagonale trafigge Mancini. CALCIATORIPIÙ: Cardellini (Valdarno), El Baroni (Gello).
VALDARNO: Mancini, Salvadori, Mattii, Taddei, Gabriellini, Testaino, Cardellini, Brotini, Monti, Piampiani, Sulaj. A disp.: Ercolini, Maestrelli, Torre, Ruggiero, Perretta, Piattelli. All.: Stefano Fogli.<br >GELLO: Marmeggi, Vanni, Bioli, Gradi, L. Franciosi, Fumarola, Simi, G. Franciosi, El Baroni, Ali Hassan. A disp.: Mentessi, Ochoa, Ruberti. All.: Francesco Cordoni.<br >
ARBITRO: Famà di Pontedera<br >
RETI: Cardellini 2, Monti, El Baroni, G. Franciosi.<br >NOTE: 1-0; 0-1; 2-1. Punteggio Figc: 2-1.
Nel terzo tempo, dopo una pregevole rimonta e una strenua resistenza del Gello, il Valdarno strappa il successo e ricomincia a correre dopo lo stop di Volterra. I ragazzi di Fogli aggrediscono sin da subito gli avversari e passano dopo pochi secondi dal fischio d'inizio, quando Cardellini mette alle spalle di Marmeggi al culmine di una bella azione di contropiede. Ma nella prima ripresa il Gello trova la rete del pari: G. Franciosi innesca nel corridoio El Baroni, che mette insacca con un secco rasoterra. In avvio di terzo tempo però l'uno-due del Valdarno decide l'incontro: Monti riporta avanti i suoi ribadendo nel sacco una conclusione di Cardellini respinta dal portiere, e poi proprio il fantasista locale va in rete per la doppietta con un'azione simile a quella dell'1-0 del primo tempo. Nel finale il Gello si riporta sotto con la rete di G. Franciosi, che con un bel diagonale trafigge Mancini.<b> CALCIATORIPIÙ: Cardellini</b> (Valdarno), <b>El Baroni </b>(Gello).