- Esordienti GIR.B
- Gello 2004
-
1 - 3
- Pisa
GELLO: Marmeggi, Vanni, Bioli, Gradi, Galati, Fumarola, L. Franciosi, Simi, El Baroni, Hassan, G. Franciosi. A disp.: Superbi, Fiorini, Crivaro, De Romanis, Mentessi, Ochoa, Ruberti. All.: Francesco Cordoni.
PISA 1909 A: Antonini, Castellacci, Fusari, Bianchi, Tescione, Pinna, Olivieri, Barsotti, Birindelli, Mori, Bianco. A disp.: Nordio, Donati, Maestrelli, Ascani, Paparo. All.: Alessandro Birindelli.
ARBITRO: Pisani di Pisa.
RETI: Olivieri 2, Castellacci, Bioli.
NOTE: 0-0; 0-3; 1-0. Punteggio Figc: 2-2.
Successo in trasferta per il Pisa di mister Birindelli che si impone sul campo del Gello al termine di una gara sostanzialmente equilibrata che ha visto all'opera due buone squadre che hanno lottato con grande intensità e che hanno regalato un discreto spettacolo al pubblico presente. Primo tempo filato via sul filo dell'equilibrio e chiuso a reti inviolate; nella ripresa però sono gli ospiti a prendere il sopravvento e a sbloccare il punteggio con un missile da fuori area di Olivieri; sempre con un gran tiro dalla distanza arriva anche il raddoppio del Pisa questa volta firmato da Castelacci. Prima della fine del tempo c'è tempo per la terza rete firmata ancora da Olivieri questa volta ribadendo in rete una corta respinta della difesa locale. Nel terzo tempo meglio i locali che scendono in campo più determinati e trovano la rete con Bioli, abile a risolvere una mischia in area ospite. CALCIATOREPIÙ: Barsotti (Pisa 1909).
GELLO: Marmeggi, Vanni, Bioli, Gradi, Galati, Fumarola, L. Franciosi, Simi, El Baroni, Hassan, G. Franciosi. A disp.: Superbi, Fiorini, Crivaro, De Romanis, Mentessi, Ochoa, Ruberti. All.: Francesco Cordoni.<br >PISA 1909 A: Antonini, Castellacci, Fusari, Bianchi, Tescione, Pinna, Olivieri, Barsotti, Birindelli, Mori, Bianco. A disp.: Nordio, Donati, Maestrelli, Ascani, Paparo. All.: Alessandro Birindelli.<br >
ARBITRO: Pisani di Pisa.<br >
RETI: Olivieri 2, Castellacci, Bioli.<br >NOTE: 0-0; 0-3; 1-0. Punteggio Figc: 2-2.
Successo in trasferta per il Pisa di mister Birindelli che si impone sul campo del Gello al termine di una gara sostanzialmente equilibrata che ha visto all'opera due buone squadre che hanno lottato con grande intensità e che hanno regalato un discreto spettacolo al pubblico presente. Primo tempo filato via sul filo dell'equilibrio e chiuso a reti inviolate; nella ripresa però sono gli ospiti a prendere il sopravvento e a sbloccare il punteggio con un missile da fuori area di Olivieri; sempre con un gran tiro dalla distanza arriva anche il raddoppio del Pisa questa volta firmato da Castelacci. Prima della fine del tempo c'è tempo per la terza rete firmata ancora da Olivieri questa volta ribadendo in rete una corta respinta della difesa locale. Nel terzo tempo meglio i locali che scendono in campo più determinati e trovano la rete con Bioli, abile a risolvere una mischia in area ospite. <b>CALCIATOREPIÙ: Barsotti </b>(Pisa 1909).