- Giovanissimi B GIR.E
- Certaldo
-
2 - 0
- Montespertoli
CERTALDO: Simoncini, Fedeli, Bartolotta, Barderi, Almonti, Riccobono, Shuli, Vinci, D'Angelo, Bartalini, Casprini L.. A disp.: Bacciottini, Casprini M., D'Arrigo, Guglielmucci, Ulivi, Pistolesi. All.: Gianni Marrucci.
MONTESPERTOLI: Marmeggi, Antonini, Tesi, Fantappiè, Ferrari T., Ferrari L., Preneti, Magazzini, Leoncini, Capperucci, Carfagnini. A disp.: Neri, Gori, Nuhi, De Miceli, Bavi, Gallorini. All.: Alessandro Marchetti.
RETI: Bartalini, Ulivi.
Due gol nel finale di gara a favore del Certaldo decidono una sfida che sembrava stregata per la squadra di Marrucci. Gli ospiti hanno tenuto bene il campo, hanno rischiato qualcosa nell'arco della gara, ma hanno anche creato tre situazioni interessanti. Alla fine i tre punti per i locali sono arrivati e i due gol di Bartalini e Ulivi (nel recupero) permettono alla squadra di casa di vincere e di rimanere in scia della Sancascianese.
Calciatoripiù: buona prova collettiva per la squadra di Marrucci. Marmeggi è stato invece il migliore degli ospiti, nel primo tempo ha salvato più volte il risultato.
CERTALDO: Simoncini, Fedeli, Bartolotta, Barderi, Almonti, Riccobono, Shuli, Vinci, D'Angelo, Bartalini, Casprini L.. A disp.: Bacciottini, Casprini M., D'Arrigo, Guglielmucci, Ulivi, Pistolesi. All.: Gianni Marrucci.<br >MONTESPERTOLI: Marmeggi, Antonini, Tesi, Fantappiè, Ferrari T., Ferrari L., Preneti, Magazzini, Leoncini, Capperucci, Carfagnini. A disp.: Neri, Gori, Nuhi, De Miceli, Bavi, Gallorini. All.: Alessandro Marchetti.<br >
RETI: Bartalini, Ulivi.
Due gol nel finale di gara a favore del Certaldo decidono una sfida che sembrava stregata per la squadra di Marrucci. Gli ospiti hanno tenuto bene il campo, hanno rischiato qualcosa nell'arco della gara, ma hanno anche creato tre situazioni interessanti. Alla fine i tre punti per i locali sono arrivati e i due gol di Bartalini e Ulivi (nel recupero) permettono alla squadra di casa di vincere e di rimanere in scia della Sancascianese. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: buona prova collettiva per la squadra di Marrucci. <b>Marmeggi </b>è stato invece il migliore degli ospiti, nel primo tempo ha salvato più volte il risultato.