• Giovanissimi Provinciali GIR.C
  • Rignanese
  • 0 - 0
  • Incisa


RIGNANESE: Chiosi, Tamignini, Cozza, Falcini, Canonici, Benvenuti, Biagini, Sericini, Rocchi, Giliberto, Gjataj. A disp.: Cellai, Cosentino, Cirri, Sdelci, Fabbri. All.: Bugli.
INCISA: Biondi, Ricciuti, Somigli, Rabatti, Tacconi, Carrasco, Ermini, Fantoni, Fabeni, Bongini, Fogli. A disp.: Monini, Casini, Coppa, Aramini, Anselmi, Piccardi. All.: Ciabatti.



Una sola lunghezza divide le due squadre alla vigilia dell'incontro che difatti non delude le aspettative di una gara equilibrata, lasciando al termine la situazione invariata. Si gioca su un campo a tratti molto pesante ed i padroni di casa forse nel complesso costruiscono alcune occasioni pericolose in più. Per la cronaca si registrano soprattutto due occasioni per i ragazzi di mister Bugli: nel primo tempo Rocchi si scatena sulla destra e mette al centro, ma Giliberto alza la palla sulla traversa da posizione favorevole. Nella ripresa invece l'azione locale parte da una palla piazzata, ma il colpo di testa di Biagini è altrettanto sfortunato. L'Incisa di contro non demerita e costruisce a propria volta alcune palle-goal, così che il pareggio finale può esser considerato il risultato più giusto. Buona la direzione di gara.
Calciatoripiù
: due nomi per parte nella sfida di domenica mattina: per i padroni di casa segnaliamo Tamagnini e Gjataj, mentre fra gli ospiti meritano un plauso particolare Fantoni e Somigli.

RIGNANESE: Chiosi, Tamignini, Cozza, Falcini, Canonici, Benvenuti, Biagini, Sericini, Rocchi, Giliberto, Gjataj. A disp.: Cellai, Cosentino, Cirri, Sdelci, Fabbri. All.: Bugli. <br >INCISA: Biondi, Ricciuti, Somigli, Rabatti, Tacconi, Carrasco, Ermini, Fantoni, Fabeni, Bongini, Fogli. A disp.: Monini, Casini, Coppa, Aramini, Anselmi, Piccardi. All.: Ciabatti. Una sola lunghezza divide le due squadre alla vigilia dell'incontro che difatti non delude le aspettative di una gara equilibrata, lasciando al termine la situazione invariata. Si gioca su un campo a tratti molto pesante ed i padroni di casa forse nel complesso costruiscono alcune occasioni pericolose in pi&ugrave;. Per la cronaca si registrano soprattutto due occasioni per i ragazzi di mister Bugli: nel primo tempo Rocchi si scatena sulla destra e mette al centro, ma Giliberto alza la palla sulla traversa da posizione favorevole. Nella ripresa invece l'azione locale parte da una palla piazzata, ma il colpo di testa di Biagini &egrave; altrettanto sfortunato. L'Incisa di contro non demerita e costruisce a propria volta alcune palle-goal, cos&igrave; che il pareggio finale pu&ograve; esser considerato il risultato pi&ugrave; giusto. Buona la direzione di gara. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: due nomi per parte nella sfida di domenica mattina: per i padroni di casa segnaliamo <b>Tamagnini </b>e <b>Gjataj</b>, mentre fra gli ospiti meritano un plauso particolare <b>Fantoni </b>e <b>Somigli</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI