- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Grevigiana
-
0 - 1
- Audax Rufina
GREVIGIANA: Diciotti, Aterini, Anichini, Bouchard, Berisha A., Gigliotti, Stiavelli, Soldani, Massetani, Galli, Berisha B. A disp.: Mazzoni, Falcini, Bencini. All.: Alessandro Tepsich.
A.RUFINA: Bendi, Martinovici, Pallanti, Romolini, Gjergj, Zupo, Giufarelli, Misuri, Tesconi, Zarini, Poggianti. A disp.: Bigozzi, Mohamed. All.: Paolo Ombroni.
RETI: Giufarelli.
Il guizzo di Giufarelli a tempo scaduto consente all'Audax Rufina di strappare l'intera posta in palio dalla trasferta a Greve in Chianti. I padroni di casa affrontano l'impegno con una formazione molto rimaneggiata per le importanti assenze dei vari Sekkou, Grigioni, Franchi ed altri, ed anche gli ospiti schierano i due ragazzi classe '97 Bendi e Pallanti in campo. Al di là delle difficoltà di formazione, i padroni di casa danno comunque battaglia ed il confronto vive di continui capovolgimenti di fronte. La situazione si complica alla fine del primo tempo, quando Stiavelli viene espulso e lascia i locali in inferiorità numerica. La Rufina crede nel colpaccio ed al 55' usufruisce della ghiotta occasione di un penalty per atterramento di Giufarelli, ma la conclusione dello stesso giocatore ospite è neutralizzata molto bene dal bravo Diciotti. Il punteggio rimane in bilico quindi fino al recupero, quando i padroni di casa usufruiscono di un calcio piazzato dal limite (protestando per il contatto che alcuni considerano in area). La conclusione di Bouchard viene però parata da Bendi il quale rilancia subito lungo, Berisha A. ed Olmastroni non si intendono e Giufarelli ne approfitta prontamente, mettendo a segno il colpo del ko per la sua squadra.
Calciatoripiù: Bencini (Grevigiana) La nota positiva della giornata locale: entra nel finale e sfodera un esordio che fa ben sperare, guadagnandosi la punizione finale e facendo vedere cose interessanti. Buona nel complesso la prestazione della formazione ospite.
GREVIGIANA: Diciotti, Aterini, Anichini, Bouchard, Berisha A., Gigliotti, Stiavelli, Soldani, Massetani, Galli, Berisha B. A disp.: Mazzoni, Falcini, Bencini. All.: Alessandro Tepsich. <br >A.RUFINA: Bendi, Martinovici, Pallanti, Romolini, Gjergj, Zupo, Giufarelli, Misuri, Tesconi, Zarini, Poggianti. A disp.: Bigozzi, Mohamed. All.: Paolo Ombroni. <br >
RETI: Giufarelli.
Il guizzo di Giufarelli a tempo scaduto consente all'Audax Rufina di strappare l'intera posta in palio dalla trasferta a Greve in Chianti. I padroni di casa affrontano l'impegno con una formazione molto rimaneggiata per le importanti assenze dei vari Sekkou, Grigioni, Franchi ed altri, ed anche gli ospiti schierano i due ragazzi classe '97 Bendi e Pallanti in campo. Al di là delle difficoltà di formazione, i padroni di casa danno comunque battaglia ed il confronto vive di continui capovolgimenti di fronte. La situazione si complica alla fine del primo tempo, quando Stiavelli viene espulso e lascia i locali in inferiorità numerica. La Rufina crede nel colpaccio ed al 55' usufruisce della ghiotta occasione di un penalty per atterramento di Giufarelli, ma la conclusione dello stesso giocatore ospite è neutralizzata molto bene dal bravo Diciotti. Il punteggio rimane in bilico quindi fino al recupero, quando i padroni di casa usufruiscono di un calcio piazzato dal limite (protestando per il contatto che alcuni considerano in area). La conclusione di Bouchard viene però parata da Bendi il quale rilancia subito lungo, Berisha A. ed Olmastroni non si intendono e Giufarelli ne approfitta prontamente, mettendo a segno il colpo del ko per la sua squadra. <b>
Calciatoripiù: Bencini (Grevigiana)</b> La nota positiva della giornata locale: entra nel finale e sfodera un esordio che fa ben sperare, guadagnandosi la punizione finale e facendo vedere cose interessanti. Buona nel complesso la prestazione della formazione ospite.