• Terza Categoria
  • Atletico Piazze
  • 3 - 0
  • Radicondoli


ATLETICO PIAZZE: Clementucci, Pagliaccia, Botarelli, Todini, Puliti E., Delli Campi, Barbanera, Parretti, Baraldo G., Maggi, Giulianelli. A disp.: Pinzi, Clementucci M., Cicchelli, Puliti L., Socciarello, Macchietti. All.: Seravalle.
RADICONDOLI: Giannetti, Francioni, Chiarugi, Cambi, Cosentino, Parri, Fiorenzani, Brandani, Fiordaliso, Calamassi, Menichetti. A disp.: Marinello, Di Guida, Carai, Sesto, Alessandri, Becchi. All.: Brandani.

ARBITRO: Ugolini di Siena.

RETE: 73' Menichetti.



Esordio sfortunato per l'Atletico Piazze, che nel primo impegno casalingo di questo campionato cede di misura ad un Radicondoli compatto e concreto. Gli ospiti iniziano meglio, esercitando una leggera superiorità a livello territoriale che però non si traduce in pericolo per l'attento Clementucci. I padroni di casa, dopo un avvio stentato, salgono di tono ma faticano a costruire vere occasioni da rete, anche il Radicondoli perde la verve dei primi minuti e così il primo tempo si conclude a reti inviolate. Nella ripresa le due squadre continuano a battersi alla pari, sorprende infatti la qualità tattica espressa e l'identità che entrambi i tecnici sono riusciti ad imprimere, tuttavia le occasioni sono rarissime anche in virtù del violento acquazzone che allenta il pur ottimo terreno di gioco di Piazze. Al 73', però, giunge il lampo che risolve la partita in favore degli ospiti di Brandani: pallone in mezzo e tocco sfortunato di un difensore del Piazze a liberare Menichetti, quest'ultimo non si fa pregare a con un diagonale molto preciso mette la sfera alle spalle di Clementucci. La pioggia battente frena la rimonta dei locali, così come un paio di splendidi interventi del portiere Giannetti, che serra la propria porta e consente ai suoi di conquistare i primi tre punti.

AP ATLETICO PIAZZE: Clementucci, Pagliaccia, Botarelli, Todini, Puliti E., Delli Campi, Barbanera, Parretti, Baraldo G., Maggi, Giulianelli. A disp.: Pinzi, Clementucci M., Cicchelli, Puliti L., Socciarello, Macchietti. All.: Seravalle. <br >RADICONDOLI: Giannetti, Francioni, Chiarugi, Cambi, Cosentino, Parri, Fiorenzani, Brandani, Fiordaliso, Calamassi, Menichetti. A disp.: Marinello, Di Guida, Carai, Sesto, Alessandri, Becchi. All.: Brandani. <br > ARBITRO: Ugolini di Siena.<br > RETE: 73' Menichetti. Esordio sfortunato per l'Atletico Piazze, che nel primo impegno casalingo di questo campionato cede di misura ad un Radicondoli compatto e concreto. Gli ospiti iniziano meglio, esercitando una leggera superiorit&agrave; a livello territoriale che per&ograve; non si traduce in pericolo per l'attento Clementucci. I padroni di casa, dopo un avvio stentato, salgono di tono ma faticano a costruire vere occasioni da rete, anche il Radicondoli perde la verve dei primi minuti e cos&igrave; il primo tempo si conclude a reti inviolate. Nella ripresa le due squadre continuano a battersi alla pari, sorprende infatti la qualit&agrave; tattica espressa e l'identit&agrave; che entrambi i tecnici sono riusciti ad imprimere, tuttavia le occasioni sono rarissime anche in virt&ugrave; del violento acquazzone che allenta il pur ottimo terreno di gioco di Piazze. Al 73', per&ograve;, giunge il lampo che risolve la partita in favore degli ospiti di Brandani: pallone in mezzo e tocco sfortunato di un difensore del Piazze a liberare Menichetti, quest'ultimo non si fa pregare a con un diagonale molto preciso mette la sfera alle spalle di Clementucci. La pioggia battente frena la rimonta dei locali, cos&igrave; come un paio di splendidi interventi del portiere Giannetti, che serra la propria porta e consente ai suoi di conquistare i primi tre punti. AP




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI