- Esordienti GIR.A
-
Pisa
-
2 - 1
-
Interportuale Pisana
PISA 1909 B: Banti, Meropini, Santini, Doni, Liberati, Guerrini, Sollazzi, Ettorre, Meta, Baldini, Panattoni. A disp.: Masotti, Ciardi, Marianelli, Pancaldi, Taddei, Brotini, Bonisgnori. All.: Alessandro Calamassi.
INTERPORTUALE (in lista): Biasci, Giuliani, Mazzotta, Chetoni, Bani, Di Mauro, Mereanu, Aledda, Del Pecchia, Di Lupo, Boschetti, Martelli. All.: Luca Bani.
ARBITRO: Simoneschi di Pontedera.
RETI: Mazzotta, Taddei, Baldini.
NOTE: 0-1; 1-0; 1-0. Punteggio Figc: 2-1.
Vittoria in rimonta per il Pisa che, sotto di un gol alla fine del primo tempo, non si perde d'animo, ribalta il punteggio e fa così sua una gara equilibrata che ha visto all'opera due squadre ben messe in campo e molto determinate. Come detto, ospiti in vantaggio nel primo tempo quando è lesto a ribadire in rete una corta respinta della difesa ospite. Nella ripresa pareggio locale con Taddei direttamente da calcio piazzato; nel terzo tempo arriva invece il gol vittoria per il Pisa firmato da Baldini, lesto a ribadire in rete un tiro respinto di Guerrini. CALCIATORIPIÙ: Meta, Taddei, Liberati (Pisa).
PISA 1909 B: Banti, Meropini, Santini, Doni, Liberati, Guerrini, Sollazzi, Ettorre, Meta, Baldini, Panattoni. A disp.: Masotti, Ciardi, Marianelli, Pancaldi, Taddei, Brotini, Bonisgnori. All.: Alessandro Calamassi. <br >INTERPORTUALE (in lista): Biasci, Giuliani, Mazzotta, Chetoni, Bani, Di Mauro, Mereanu, Aledda, Del Pecchia, Di Lupo, Boschetti, Martelli. All.: Luca Bani. <br >
ARBITRO: Simoneschi di Pontedera.<br >
RETI: Mazzotta, Taddei, Baldini.<br >NOTE: 0-1; 1-0; 1-0. Punteggio Figc: 2-1.
Vittoria in rimonta per il Pisa che, sotto di un gol alla fine del primo tempo, non si perde d'animo, ribalta il punteggio e fa così sua una gara equilibrata che ha visto all'opera due squadre ben messe in campo e molto determinate. Come detto, ospiti in vantaggio nel primo tempo quando è lesto a ribadire in rete una corta respinta della difesa ospite. Nella ripresa pareggio locale con Taddei direttamente da calcio piazzato; nel terzo tempo arriva invece il gol vittoria per il Pisa firmato da Baldini, lesto a ribadire in rete un tiro respinto di Guerrini. <b>CALCIATORIPIÙ: Meta, Taddei, Liberati </b>(Pisa).