• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Fortis Juventus
  • 3 - 0
  • Club Sportivo Firenze


FORTIS JUVENTUS: Ermini, Paoli, Stefanini, Lukolic, Corsi, Grifoni, Lippi, Gianassi, Poli, Bonanni, Gucci. A disp.: Lucherini, Dallai. All.: Santoni (squalificato, in panchina Giannoni).
CLUB SPORTIVO FIRENZE: Coppola, Arezzo, Sirotti, Cherici, Gomides Nogueira, Cecchini, Pistillo, Ceka, Sula, Gambogi, Corti. A disp.: Deio Silva, Bernocco, Giannini, Moreno, Morris, Chakyry. All.: Corti.

ARBITRO: Russo di Firenze.

RETI: 10' Bonanni, 30' e 35' Stefanini



La Fortis Juventus conquista una netta vittoria casalinga, superando al Sussidiario Donatini di Borgo San Lorenzo il Club Sportivo Firenze con il punteggio di 3-0. I biancoverdi allenati da Massimo Santoni, squalificato e sostituito in panchina da Mario Giannoni, sono reduci dalla pesante sconfitta casalinga incassata nell'impegno precedente sul proprio campo contro l'Atletica Castello (1-5). La gara viene decisa in pratica nel primo tempo, quando i padroni di casa, desiderosi di cancellare la brutta prestazione dell'ultima settimana di novembre, realizzano tutte e tre le reti. Al 10' è Bonanni a sbloccare il punteggio in favore dei mugellani. La Fortis Juventus insiste e nel finale della frazione iniziale va a segno per altre due volte. Alla mezz'ora Stefanini firma il 2-0 in favore della compagine mugellana. Pochi minuti più tardi lo stesso giocatore insacca il 3-0 che gli vale la personale doppietta. Nella ripresa i borghigiani non allentano la presa e vanno vicini alla realizzazione di altri gol. Nel computo finale della squadra di mister Santoni vanno messe in conto almeno altre quattro occasioni da rete. In particolare vanno segnalate due traverse colpite da Lippi e Poli. Riesce a fare poco invece la formazione ospite, guidata in panchina da Arialdo Corti, che vede neutralizzate tutte le velleità offensive dall'attenta retroguardia della squadra di Borgo San Lorenzo. Abbiamo giocato una buona partita - ha commentato al termine dell'incontro l'allenatore della Fortis Juventus Massimo Santoni - I miei giocatori sono stati molto bravi nel giocare con la palla a terra e hanno conquistato una bella vittoria, mai in discussione.

Fabrizio Paoli FORTIS JUVENTUS: Ermini, Paoli, Stefanini, Lukolic, Corsi, Grifoni, Lippi, Gianassi, Poli, Bonanni, Gucci. A disp.: Lucherini, Dallai. All.: Santoni (squalificato, in panchina Giannoni).<br >CLUB SPORTIVO FIRENZE: Coppola, Arezzo, Sirotti, Cherici, Gomides Nogueira, Cecchini, Pistillo, Ceka, Sula, Gambogi, Corti. A disp.: Deio Silva, Bernocco, Giannini, Moreno, Morris, Chakyry. All.: Corti.<br > ARBITRO: Russo di Firenze.<br > RETI: 10' Bonanni, 30' e 35' Stefanini La Fortis Juventus conquista una netta vittoria casalinga, superando al Sussidiario Donatini di Borgo San Lorenzo il Club Sportivo Firenze con il punteggio di 3-0. I biancoverdi allenati da Massimo Santoni, squalificato e sostituito in panchina da Mario Giannoni, sono reduci dalla pesante sconfitta casalinga incassata nell'impegno precedente sul proprio campo contro l'Atletica Castello (1-5). La gara viene decisa in pratica nel primo tempo, quando i padroni di casa, desiderosi di cancellare la brutta prestazione dell'ultima settimana di novembre, realizzano tutte e tre le reti. Al 10' &egrave; Bonanni a sbloccare il punteggio in favore dei mugellani. La Fortis Juventus insiste e nel finale della frazione iniziale va a segno per altre due volte. Alla mezz'ora Stefanini firma il 2-0 in favore della compagine mugellana. Pochi minuti pi&ugrave; tardi lo stesso giocatore insacca il 3-0 che gli vale la personale doppietta. Nella ripresa i borghigiani non allentano la presa e vanno vicini alla realizzazione di altri gol. Nel computo finale della squadra di mister Santoni vanno messe in conto almeno altre quattro occasioni da rete. In particolare vanno segnalate due traverse colpite da Lippi e Poli. Riesce a fare poco invece la formazione ospite, guidata in panchina da Arialdo Corti, che vede neutralizzate tutte le velleit&agrave; offensive dall'attenta retroguardia della squadra di Borgo San Lorenzo. <b>Abbiamo giocato una buona partita - ha commentato al termine dell'incontro l'allenatore della Fortis Juventus Massimo Santoni - I miei giocatori sono stati molto bravi nel giocare con la palla a terra e hanno conquistato una bella vittoria, mai in discussione.</b> Fabrizio Paoli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI