• Allievi B GIR.D
  • Barberino
  • 3 - 2
  • Bagno a Ripoli


BARBERINO: Canapa, Montenero, Crescioli, Ferrini, Storai, Stilla, Muto, Saccardi, Zallinaj, Nuti, Benthala. A disp.: Fasano, Gonaj, Foni, Giannica, Storai, Ciriegi. All.: Davide Beccaglia.
BAGNO A RIP.: Pieraccini, Gelli, Lusini, Nencioni, Scarpelli, Poli, Giunti, Di Falco, Benadì, Farulli, Cini. A disp.: Spagnoli, Corti, Ravenni. All.: Massimo Curcio.

RETI: Petrioli (2), Benthala, Nuti, Zallinaj.



Importante vittoria del Barberino che nell'anticipo di mercoledì scavalca in graduatoria i diretti avversari del Bagno a Ripoli al termine di una gara divertente e ben giocata. Gli ospiti arrivano all'impegno senza il portiere titolare, ma dopo un paio di occasioni locali in avvio passa in vantaggio su calcio di rigore con Petrioli. La reazione del Barberino arriva però puntuale e nei minuti successivi porta la formazione mugellana a ribaltare completamente la situazione con ben tre reti, frutto di ottime manovre offensive ed i guizzi vincenti di Benthala, Nuti e Zallinaj. Le emozioni del primo tempo però non finiscono qua, visto che ad 1' dal termine ancora Petrioli approfitta di una disattenzione avversaria per accorciare le distanze. Nella ripresa comunque il Barberino non si spaventa, controlla la situazione e, non correndo pericoli particolari, legittima la propria vittoria con altre tre palle goal che non cambiano però più il risultato.
Calciatoripiù
: buone le prestazioni fra i padroni di casa di Benthala e Muto.

BARBERINO: Canapa, Montenero, Crescioli, Ferrini, Storai, Stilla, Muto, Saccardi, Zallinaj, Nuti, Benthala. A disp.: Fasano, Gonaj, Foni, Giannica, Storai, Ciriegi. All.: Davide Beccaglia. <br >BAGNO A RIP.: Pieraccini, Gelli, Lusini, Nencioni, Scarpelli, Poli, Giunti, Di Falco, Benad&igrave;, Farulli, Cini. A disp.: Spagnoli, Corti, Ravenni. All.: Massimo Curcio. <br > RETI: Petrioli (2), Benthala, Nuti, Zallinaj. Importante vittoria del Barberino che nell'anticipo di mercoled&igrave; scavalca in graduatoria i diretti avversari del Bagno a Ripoli al termine di una gara divertente e ben giocata. Gli ospiti arrivano all'impegno senza il portiere titolare, ma dopo un paio di occasioni locali in avvio passa in vantaggio su calcio di rigore con Petrioli. La reazione del Barberino arriva per&ograve; puntuale e nei minuti successivi porta la formazione mugellana a ribaltare completamente la situazione con ben tre reti, frutto di ottime manovre offensive ed i guizzi vincenti di Benthala, Nuti e Zallinaj. Le emozioni del primo tempo per&ograve; non finiscono qua, visto che ad 1' dal termine ancora Petrioli approfitta di una disattenzione avversaria per accorciare le distanze. Nella ripresa comunque il Barberino non si spaventa, controlla la situazione e, non correndo pericoli particolari, legittima la propria vittoria con altre tre palle goal che non cambiano per&ograve; pi&ugrave; il risultato. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: buone le prestazioni fra i padroni di casa di <b>Benthala </b>e <b>Muto</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI