- Terza Categoria GIR.A
- Acciaiolo
-
5 - 3
- Bellani
ACCIAIOLO: Baroncini, Ferri, Cerri, Vannini, Santacroce Guido, Cenci, Giangiordano (61' Fancelli), Santacroce Renato, Botticella (78' Pierotti), Quaratesi (87' Cappellini), Politi (55' Palla) (76' Barsacchi). A disp.: Cardarelli, Arcolini. All.: Bianchi.
BELLANI: Sbrana, Batisti, Iurato (34' Del Mese), Ludovichi, Vannini, Ammannati, Piaggesi, Bottone, Basolo, Hottò, Salierno. A disp.: Cuccaro, Bonanni, Giovani, Venturi, Merlini, Cerri. All.: Cardelli.
RETI: 1' Hottò, 19' Ferri, 35' Santacroce Renato, 37' Piaggesi, 40' Botticella, 48' Cerri, 67' Salierno, 75' Botticella.
Che bella partita ad Acciaiolo! Dopo un anno di missione in terra labronica, l'Acciaiolo torna a casa, in un girone pisano che si preannuncia tutt'altro che facile.
Per la prima giornata di campionato, la formazione di mister Bianchi si trova di fronte la Bellani, che pronti via passa subito in vantaggio al 1' con Hottò. La reazione dell'Acciaiolo arriva al 19' quando su calcio d'angolo Ferri corregge in porta dopo una ribattuta pareggiando i conti e sempre su calcio d'angolo al 35' arriva il vantaggio della formazione casalinga ad opera di Renato Santacroce. Il vantaggio dell'Acciaiolo dura solo 2 minuti, infatti al 37' Piaggesi realizza un bellissimo gol su punizione. Bellissima partita, Botticella 3 minuti più tardi riporta in vantaggio i padroni di casacon un bel pallonetto dal limite. Intervallo. Al rientro non c'è un attimo di respiro: al 48' punizione della formazione giallo-blu e Cerri di testa segna il 4-2; il gioco prosegue con belle azioni da una parte e dall'altra, quest'oggi si trovano di fronte due squadre davvero ben messe in campo e con buone individualità . Per l'Acciaolo si infortuna Palla, subentrato a Politi e in quel frangente di gioco la Bellani accorcia le distanze con Salierno; il conto dei gol viene però chiuso definitivamente al 75' sempre da Botticella che dopo una respinta del portiere riesce a insaccare in fondo alla rete.
CALCIATORI PIU': Santacroce Renato, Botticella (Acciaiolo), Bottone (Bellani).
ACCIAIOLO: Baroncini, Ferri, Cerri, Vannini, Santacroce Guido, Cenci, Giangiordano (61' Fancelli), Santacroce Renato, Botticella (78' Pierotti), Quaratesi (87' Cappellini), Politi (55' Palla) (76' Barsacchi). A disp.: Cardarelli, Arcolini. All.: Bianchi.<br >BELLANI: Sbrana, Batisti, Iurato (34' Del Mese), Ludovichi, Vannini, Ammannati, Piaggesi, Bottone, Basolo, Hottò, Salierno. A disp.: Cuccaro, Bonanni, Giovani, Venturi, Merlini, Cerri. All.: Cardelli.<br >
RETI: 1' Hottò, 19' Ferri, 35' Santacroce Renato, 37' Piaggesi, 40' Botticella, 48' Cerri, 67' Salierno, 75' Botticella.
Che bella partita ad Acciaiolo! Dopo un anno di missione in terra labronica, l'Acciaiolo torna a casa, in un girone pisano che si preannuncia tutt'altro che facile.<br >Per la prima giornata di campionato, la formazione di mister Bianchi si trova di fronte la Bellani, che pronti via passa subito in vantaggio al 1' con Hottò. La reazione dell'Acciaiolo arriva al 19' quando su calcio d'angolo Ferri corregge in porta dopo una ribattuta pareggiando i conti e sempre su calcio d'angolo al 35' arriva il vantaggio della formazione casalinga ad opera di Renato Santacroce. Il vantaggio dell'Acciaiolo dura solo 2 minuti, infatti al 37' Piaggesi realizza un bellissimo gol su punizione. Bellissima partita, Botticella 3 minuti più tardi riporta in vantaggio i padroni di casacon un bel pallonetto dal limite. Intervallo. Al rientro non c'è un attimo di respiro: al 48' punizione della formazione giallo-blu e Cerri di testa segna il 4-2; il gioco prosegue con belle azioni da una parte e dall'altra, quest'oggi si trovano di fronte due squadre davvero ben messe in campo e con buone individualità . Per l'Acciaolo si infortuna Palla, subentrato a Politi e in quel frangente di gioco la Bellani accorcia le distanze con Salierno; il conto dei gol viene però chiuso definitivamente al 75' sempre da Botticella che dopo una respinta del portiere riesce a insaccare in fondo alla rete.<br ><b>CALCIATORI PIU': Santacroce Renato, Botticella (Acciaiolo), Bottone (Bellani).</b>