- Giovanissimi B
- Poggibonsi
-
9 - 0
- Luigi Meroni
POGGIBONSI: Ninci, Bacci, Fineschi, Biagini, Dei, Peruzzi, Taglialavore, Cavallini, Bonfitto, Reale, Milanesi. A disp.: Pasqualetti, Coppola, Falsetti, Giorgio, Volentieri, Trunzo. All.: Del Toro.
L. MERONI: Manganelli, Bigliazzi, Casini, Barberini, Vaglini, Bellaccini, Viti, Gigliotti, Monnecchi, Ermini, Calonaci, Madioni, Picchi, Capezzone, Lazzeri, Mariottini, Valeri, Callaioli. All.: Cartocci.
ARBITRO: Luigi Francesco Cozza di Siena.
RETI: Cavallini 3, Bonfitto 3, Taglialavore, Giorgio, Fineschi.
Tutto troppo facile per il Poggibonsi che archivia la partita già dopo i primi minuti. devastante l'approccio di Cavallini che segna addirittura tre gol nel giro di un quarto d'ora. Tra primo e secondo tempo arriva anche la tripletta personale di Bonfitto. Completano il rotondo 9-0 i gol messi a segno da Taglialavore, Giorgio e Fineschi. Golpiù: Taglalavore. Bella azione corale che parte addirittura dalla difesa con tocchi di prima; Taglialavore entra in area e batte il portiere con un tiro angolato.
Calciatoripiù: Tra i locali bene Taglialavore ed il difensore Fineschi al primo gol stagionale.
POGGIBONSI: Ninci, Bacci, Fineschi, Biagini, Dei, Peruzzi, Taglialavore, Cavallini, Bonfitto, Reale, Milanesi. A disp.: Pasqualetti, Coppola, Falsetti, Giorgio, Volentieri, Trunzo. All.: Del Toro.<br >L. MERONI: Manganelli, Bigliazzi, Casini, Barberini, Vaglini, Bellaccini, Viti, Gigliotti, Monnecchi, Ermini, Calonaci, Madioni, Picchi, Capezzone, Lazzeri, Mariottini, Valeri, Callaioli. All.: Cartocci.<br >
ARBITRO: Luigi Francesco Cozza di Siena. <br >
RETI: Cavallini 3, Bonfitto 3, Taglialavore, Giorgio, Fineschi.
Tutto troppo facile per il Poggibonsi che archivia la partita già dopo i primi minuti. devastante l'approccio di Cavallini che segna addirittura tre gol nel giro di un quarto d'ora. Tra primo e secondo tempo arriva anche la tripletta personale di Bonfitto. Completano il rotondo 9-0 i gol messi a segno da Taglialavore, Giorgio e Fineschi. Golpiù: Taglalavore. Bella azione corale che parte addirittura dalla difesa con tocchi di prima; Taglialavore entra in area e batte il portiere con un tiro angolato. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i locali bene <b>Taglialavore </b>ed il difensore <b>Fineschi </b>al primo gol stagionale.