• Esordienti B GIR.D
  • Sales
  • 1 - 4
  • Laurenziana


SALES: Rosi, Mirri, Hoffer, Becagli, Bertelà, Cosmi, Tartarini, Alderighi, Pierattini, Guidotti, El Hamssi, Gabriel Omar. All.: Niccolò Cenni.
LAURENZIANA: Buglione, Antonini, Ettaghi, Bongiovanni, Lapini, Silli, Maci, Baldini, Rosi Edoardo. Entrati: Bertolino, Fiore, Baldacci Lugano. All.: Gabriele Fancelli.

RETI: Pierattini, 2 Lapini, Baldini, Ettaghi.
NOTE: parziali: 0-0, 0-2, 1-2.



Quarta vittoria in campionato per la Laurenziana che batte in trasferta una Sales positiva al di là della sconfitta finale. Giornata di buona vena per i ragazzi di Fancelli che sviluppano una buona mole di gioco riuscendo a finalizzare bene le occasioni create. Nel primo tempo però è buona la prestazione offerta dai padroni di casa guidati da mister Cenni; i ritmi sono abbastanza alti, il gioco si concentra a centrocampo e ci sono pochi spazi a disposizione per affondare la manovra. Si va così al riposo con il risultato ancora inchiodato sullo 0-0 iniziale. Nella ripresa però la Sales accusa un vistoso calo del quale ne approfitta la Laurenziana che sblocca il risultato grazie alla doppietta dell'ottimo Lapini, che prima devia in rete di testa un traversone da calcio d'angolo e poi insacca con una conclusione molto precisa. Nel terzo tempo la Laurenziana sembra poter prendere il largo con la terza rete di Baldini, che insacca di rapina da distanza ravvicinata approfittando di un'incertezza difensiva degli avversari; la Sales però non ci sta ed accorcia le distanze con Pierattini che, dopo un pregevole scambio con il compagno El Hamssi, si presenta al tiro e batte con freddezza l'estremo difensore avversario. Nel finale però spazio anche per la quarta rete dei biancorossi ospiti che chiudono i conti con la bella rete di Ettaghi che, dopo aver saltato un paio di avversari in dribbling, evita anche l'intervento del portiere ed insacca.

Calciatoripiù: Alderighi (Sales):
Molto propositivo e pimpante, il migliore della formazione locale; Lapini, Maci ed Ettaghi (Laurenziana): Protagonisti di un'ottima prova per quantità e qualità di rendimento.

SALES: Rosi, Mirri, Hoffer, Becagli, Bertel&agrave;, Cosmi, Tartarini, Alderighi, Pierattini, Guidotti, El Hamssi, Gabriel Omar. All.: Niccol&ograve; Cenni.<br >LAURENZIANA: Buglione, Antonini, Ettaghi, Bongiovanni, Lapini, Silli, Maci, Baldini, Rosi Edoardo. Entrati: Bertolino, Fiore, Baldacci Lugano. All.: Gabriele Fancelli.<br > RETI: Pierattini, 2 Lapini, Baldini, Ettaghi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-2, 1-2. Quarta vittoria in campionato per la Laurenziana che batte in trasferta una Sales positiva al di l&agrave; della sconfitta finale. Giornata di buona vena per i ragazzi di Fancelli che sviluppano una buona mole di gioco riuscendo a finalizzare bene le occasioni create. Nel primo tempo per&ograve; &egrave; buona la prestazione offerta dai padroni di casa guidati da mister Cenni; i ritmi sono abbastanza alti, il gioco si concentra a centrocampo e ci sono pochi spazi a disposizione per affondare la manovra. Si va cos&igrave; al riposo con il risultato ancora inchiodato sullo 0-0 iniziale. Nella ripresa per&ograve; la Sales accusa un vistoso calo del quale ne approfitta la Laurenziana che sblocca il risultato grazie alla doppietta dell'ottimo Lapini, che prima devia in rete di testa un traversone da calcio d'angolo e poi insacca con una conclusione molto precisa. Nel terzo tempo la Laurenziana sembra poter prendere il largo con la terza rete di Baldini, che insacca di rapina da distanza ravvicinata approfittando di un'incertezza difensiva degli avversari; la Sales per&ograve; non ci sta ed accorcia le distanze con Pierattini che, dopo un pregevole scambio con il compagno El Hamssi, si presenta al tiro e batte con freddezza l'estremo difensore avversario. Nel finale per&ograve; spazio anche per la quarta rete dei biancorossi ospiti che chiudono i conti con la bella rete di Ettaghi che, dopo aver saltato un paio di avversari in dribbling, evita anche l'intervento del portiere ed insacca. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Alderighi (Sales): </b>Molto propositivo e pimpante, il migliore della formazione locale; <b>Lapini, Maci ed Ettaghi (Laurenziana):</b> Protagonisti di un'ottima prova per quantit&agrave; e qualit&agrave; di rendimento.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI