• Juniores Regionali GIR.A
  • Romagnano
  • 3 - 1
  • Fortis Lucchese


ROMAGNANO: Manfredi, Baldini, Vita, Ricci, Manfredi, Galastri, Benassi, Domenici, Soldani, Ceragioli, Tognotti. A disp.: Rossini, Caruso, Della Pina, Panizzi, Rosalbi, Roncaglia. All.: Gianfranco Mori. In panchina: Radicchi.

FORTIS LUCCHESE: Galli, Congiu, Nardini, Barsanti, Maffei (Paladini), Bagatin, Bindi, Piegaia, Puccetti, Gennazzani, Carignani (Ciardetti). A disp.: Nucci. All.: Franco Carignani.


ARBITRO: Ciurca di Viareggio.


RETI: Soldani, Benassi, Caruso, Barsanti.



Il Romagnano è ad un passo dalla storica qualificazione alla Coppa Regionale. I ragazzi di mister Mori si impongono per tre a uno nel confronto diretto con la Fortis Lucchese e agguantano così la terza posizione, scavalcando la Folgor Marlia e tenendo a distanza di cinque punti gli avversari di mister Carignani. Niente da fare per la Fortis che, pur uscendo sconfitta, ha dimostrato anche in questa occasione di essere una squadra ben organizzata e ricca di individualità interessanti. La gara comincia in salita per gli ospiti lucchesi, che dopo pochi minuti sono già costretti a rincorrere per la rete firmata da Soldani. La Fortis si rimbocca le maniche e trova poco più tardi il pareggio, grazie ad una bella conclusione di Barsanti. Poco più tardi è ancora il numero 4 ospite ad andare vicino alla rete, ma il suo tiro si stampa sul palo con Manfredi probabilmente battuto. Il primo tempo si chiude quindi sul risultato di parità. Ad inizio ripresa la compagine bianconera parte forte e trova subito il due a uno grazie alla rete firmata da Benassi. I ragazzi di Carignani non si arrendono ed attaccano con convinzione alla ricerca del pareggio. L'occasione più nitida arriva con Bagatin che su calcio di punizione costringe Manfredi ad una difficilissima parata per tenere intatto il vantaggio. Il portiere locale corre l'ultimo pericolo dell'incontro sul tentativo di Gennazzani, ma ancora Manfredi sventa, così nei minuti di recupero ci pensa il neo entrato Caruso a sigillare la vittoria mettendo a segno la rete del definitivo tre a uno.

ROMAGNANO: Manfredi, Baldini, Vita, Ricci, Manfredi, Galastri, Benassi, Domenici, Soldani, Ceragioli, Tognotti. A disp.: Rossini, Caruso, Della Pina, Panizzi, Rosalbi, Roncaglia. All.: Gianfranco Mori. In panchina: Radicchi. <br >FORTIS LUCCHESE: Galli, Congiu, Nardini, Barsanti, Maffei (Paladini), Bagatin, Bindi, Piegaia, Puccetti, Gennazzani, Carignani (Ciardetti). A disp.: Nucci. All.: Franco Carignani. <br > ARBITRO: Ciurca di Viareggio. <br > RETI: Soldani, Benassi, Caruso, Barsanti. Il Romagnano &egrave; ad un passo dalla storica qualificazione alla Coppa Regionale. I ragazzi di mister Mori si impongono per tre a uno nel confronto diretto con la Fortis Lucchese e agguantano cos&igrave; la terza posizione, scavalcando la Folgor Marlia e tenendo a distanza di cinque punti gli avversari di mister Carignani. Niente da fare per la Fortis che, pur uscendo sconfitta, ha dimostrato anche in questa occasione di essere una squadra ben organizzata e ricca di individualit&agrave; interessanti. La gara comincia in salita per gli ospiti lucchesi, che dopo pochi minuti sono gi&agrave; costretti a rincorrere per la rete firmata da Soldani. La Fortis si rimbocca le maniche e trova poco pi&ugrave; tardi il pareggio, grazie ad una bella conclusione di Barsanti. Poco pi&ugrave; tardi &egrave; ancora il numero 4 ospite ad andare vicino alla rete, ma il suo tiro si stampa sul palo con Manfredi probabilmente battuto. Il primo tempo si chiude quindi sul risultato di parit&agrave;. Ad inizio ripresa la compagine bianconera parte forte e trova subito il due a uno grazie alla rete firmata da Benassi. I ragazzi di Carignani non si arrendono ed attaccano con convinzione alla ricerca del pareggio. L'occasione pi&ugrave; nitida arriva con Bagatin che su calcio di punizione costringe Manfredi ad una difficilissima parata per tenere intatto il vantaggio. Il portiere locale corre l'ultimo pericolo dell'incontro sul tentativo di Gennazzani, ma ancora Manfredi sventa, cos&igrave; nei minuti di recupero ci pensa il neo entrato Caruso a sigillare la vittoria mettendo a segno la rete del definitivo tre a uno.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI