- Giovanissimi B
- Sinalunghese
-
5 - 2
- Valdorcia
SINALUNGHESE: Casini, Neri, Meattini, Battelli, Fraci, Lo Cascio, Muka, Kmedico, Kokora, Graziani, Marchini. A disp: Latempa, Attombre, Scarpini, Di Benedetto, Falletta. All.: Claudio Becherini.
VALDORCIA: Costa, Raggi, Ciacci, Ulaj, Kusi, Galassò, Resuli, Valvo, Fabbro, Ibra, Marcello. A disp.: Armellini, Genovese, Pierguidi, Pelelli, Cipresso, Morelli. All.: Franchetti.
ARBITRO: Selimi di Siena.
MARCATORI: Kokora 3, Medico, Graziani, Fabbro, Ulaj.
Spettacolare vittoria casalinga per la Sinalunghese che rifila 5 gol (4 nel solo primo tempo) a un Valdorcia in fortissima difficoltà. Come detto, la partita si chiude già nel primo tempo, grazie anche e soprattutto a uno scatenato Kokora. Suo è il primo gol della formazione di casa, un rasoterra preciso che non lascia scampo a Costa. Per il raddoppio Kokora smette i panni di bomber e indossa quelli di assistman: suo l'ultimo tocco per Medico, che supera Costa con un bel tocco sotto. Come se questo terribile uno-due non bastasse, a spegnere le speranze del Valdorcia di rientrare in partita ci pensa Graziani, che segna direttamente su calcio da fermo, mettendo la palla sotto l'angolino alla sinistra di Costa. Ciliegina sulla torta di uno strepitoso prima tempo, Kokora mette a segno il quarto gol di squadra e la doppietta personale. Nel secondo tempo, dato l'ampio vantaggio e la grande prova offerta nei primi 45', la Sinalunghese rallenta, gestisce il risultato e risparmia le energie. È a questo punto che il Valdorcia mette la testa fuori e riesce ad andare in gol con Fabbro, bravo a sfruttare un'indecisione di Latempa, subentrato a Casini nel corso della ripresa. Il Valdorcia prende coraggio e accorcia ulteriormente le distanze con il calcio di rigore segnato da Ulaj. A ristabilire le distanze, però, ci pensa il solito Kokora, che di testa segna la tripletta e si porta a casa il pallone.
Calciatoripiù: Kokora, Graziani, Battelli (Sinalunghese), Fabbro (Valdorcia).
SINALUNGHESE: Casini, Neri, Meattini, Battelli, Fraci, Lo Cascio, Muka, Kmedico, Kokora, Graziani, Marchini. A disp: Latempa, Attombre, Scarpini, Di Benedetto, Falletta. All.: Claudio Becherini.<br >VALDORCIA: Costa, Raggi, Ciacci, Ulaj, Kusi, Galassò, Resuli, Valvo, Fabbro, Ibra, Marcello. A disp.: Armellini, Genovese, Pierguidi, Pelelli, Cipresso, Morelli. All.: Franchetti.<br >
ARBITRO: Selimi di Siena.<br >MARCATORI: Kokora 3, Medico, Graziani, Fabbro, Ulaj.
Spettacolare vittoria casalinga per la Sinalunghese che rifila 5 gol (4 nel solo primo tempo) a un Valdorcia in fortissima difficoltà. Come detto, la partita si chiude già nel primo tempo, grazie anche e soprattutto a uno scatenato Kokora. Suo è il primo gol della formazione di casa, un rasoterra preciso che non lascia scampo a Costa. Per il raddoppio Kokora smette i panni di bomber e indossa quelli di assistman: suo l'ultimo tocco per Medico, che supera Costa con un bel tocco sotto. Come se questo terribile uno-due non bastasse, a spegnere le speranze del Valdorcia di rientrare in partita ci pensa Graziani, che segna direttamente su calcio da fermo, mettendo la palla sotto l'angolino alla sinistra di Costa. Ciliegina sulla torta di uno strepitoso prima tempo, Kokora mette a segno il quarto gol di squadra e la doppietta personale. Nel secondo tempo, dato l'ampio vantaggio e la grande prova offerta nei primi 45', la Sinalunghese rallenta, gestisce il risultato e risparmia le energie. È a questo punto che il Valdorcia mette la testa fuori e riesce ad andare in gol con Fabbro, bravo a sfruttare un'indecisione di Latempa, subentrato a Casini nel corso della ripresa. Il Valdorcia prende coraggio e accorcia ulteriormente le distanze con il calcio di rigore segnato da Ulaj. A ristabilire le distanze, però, ci pensa il solito Kokora, che di testa segna la tripletta e si porta a casa il pallone. <b>
Calciatoripiù: Kokora, Graziani, Battelli</b> (Sinalunghese), <b>Fabbro </b>(Valdorcia).