- Giovanissimi B
- Sinalunghese
-
6 - 3
- Torrita
SINALUNGHESE: Casini, Banelli, Neri, Meattini, Frasci, Rencinai, Medico, Kokora, Marchini, Graziani, Locascio. A disp.: Latempa, Ferretti, Fattorini, Batteli. Muca. All.: Becherini.
TORRITA: Roghi, Bonicolini, Maritato, Casagni, Mari, Franci, Attempati, Paolucci, Nosal, Goracci, Ingrati. A disp.: Saccone, Del Secco, Roggi, Tremori. All.: Baldacconi.
ARBITRO: Ferraro di Siena.
RETI: Kokora 5, Medico, Nosal 2, Ingrati.
NOTE. Espulsi Nosal e Goracci.
Derby scoppiettante tra Sinalunghese e Torrita in un campo ai limiti della praticabilità. Peccato per il Torrita che forse ha sentito troppo il derby con un arbitro non proprio a loro favore che ha fatto il resto. Al 5' gol di Kokora: tiro dai venti metri, la palla schizza sul bagnato e beffa Roghi. Passano tre minuti e Nosal, su corta respinta della difesa, ristabilisce la parità. Sulle ali dell'entusiasmo Ingrati al termine di azione personale insacca per il sorpasso ospite. Ci pensa il solito Kokora a scartare mezza difesa e riportare la situazione in equilibrio. Dopo il nuovo vantaggio del Torrita firmato dall'intraprendente Nosal, allo scadere la Sinalunghese potrebbe nuovamente pareggiare: punizione di Graziani, palo, tap-in di Kokora ma la palla si ferma su una pozzanghera. La Sinalunghese in avvio di ripresa parte forte e sigla il pareggio con Kokora. Nosal poco dopo si fa ammonire per la seconda volta e lascia la squadra in dieci. Dopo altri cinque minuti Goracci scalcia Rencinai e ospiti in nove. Mister Becherini passa al 3-4-3 inserendo forze fresche. La mossa porta subito i frutti: Kokora in mezzo per Medico che firma il sorpasso. A questo punto non c'è più partita: Graziani serve Kokora che batte Roghi. Poco dopo l'indemoniato Kokora firma la manita personale per il definitivo 6-3.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Rencinai, Graziani e Kokora. Tra gli ospiti bene Casagni, Ingrati e Nosal.
SINALUNGHESE: Casini, Banelli, Neri, Meattini, Frasci, Rencinai, Medico, Kokora, Marchini, Graziani, Locascio. A disp.: Latempa, Ferretti, Fattorini, Batteli. Muca. All.: Becherini.<br >TORRITA: Roghi, Bonicolini, Maritato, Casagni, Mari, Franci, Attempati, Paolucci, Nosal, Goracci, Ingrati. A disp.: Saccone, Del Secco, Roggi, Tremori. All.: Baldacconi. <br >
ARBITRO: Ferraro di Siena.<br >
RETI: Kokora 5, Medico, Nosal 2, Ingrati.<br >NOTE. Espulsi Nosal e Goracci.
Derby scoppiettante tra Sinalunghese e Torrita in un campo ai limiti della praticabilità. Peccato per il Torrita che forse ha sentito troppo il derby con un arbitro non proprio a loro favore che ha fatto il resto. Al 5' gol di Kokora: tiro dai venti metri, la palla schizza sul bagnato e beffa Roghi. Passano tre minuti e Nosal, su corta respinta della difesa, ristabilisce la parità. Sulle ali dell'entusiasmo Ingrati al termine di azione personale insacca per il sorpasso ospite. Ci pensa il solito Kokora a scartare mezza difesa e riportare la situazione in equilibrio. Dopo il nuovo vantaggio del Torrita firmato dall'intraprendente Nosal, allo scadere la Sinalunghese potrebbe nuovamente pareggiare: punizione di Graziani, palo, tap-in di Kokora ma la palla si ferma su una pozzanghera. La Sinalunghese in avvio di ripresa parte forte e sigla il pareggio con Kokora. Nosal poco dopo si fa ammonire per la seconda volta e lascia la squadra in dieci. Dopo altri cinque minuti Goracci scalcia Rencinai e ospiti in nove. Mister Becherini passa al 3-4-3 inserendo forze fresche. La mossa porta subito i frutti: Kokora in mezzo per Medico che firma il sorpasso. A questo punto non c'è più partita: Graziani serve Kokora che batte Roghi. Poco dopo l'indemoniato Kokora firma la manita personale per il definitivo 6-3. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Rencinai, Graziani</b> e <b>Kokora</b>. Tra gli ospiti bene <b>Casagni, Ingrati </b>e <b>Nosal</b>.