• Giovanissimi B GIR.C
  • Rifredi 2000
  • 0 - 3
  • Sestese


RIFREDI 2000: Capitanio (48' Zanobetti), Masoch (48' Di Benedetto), Salvestrini (38' Leoni), Mistretta (31' Bianchi), Benedetti, Gadducci, De Tellis, Razzolini (45'Mazzetti), Ingenito, Pracchi, Di Bella. A disp.: Veracini. All.: Bosi.

SESTESE: Vecci Innocenti (48' Valente), Zanieri (31' Miranda), Vidili, Lucchesi, Talanti, Desii (40' Petrucci), Beni (42' Gamignani), Bertini, Giaffreda, Francini (31' Testa), Pozzi. All.: Calonaci.


RETI: 32', 42' e 50' Pozzi.

NOTE: ammonito Ingenito.



Partita piacevole alla Madonnina del Grappa fra Rifredi e Sestese: in una giornata dalla classica temperatura autunnale, caratterizzata da una brezza fredda, la Sestese ha meritatamente raggiunto l'obiettivo, portando a casa i tre punti a seguito di una gara sbloccata, comunque, solo nel secondo tempo. Mattatore del match il numero undici degli ospiti Pozzi, autore di tutte e tre le marcature. Il dominio della Sestese si vede già nel primo tempo, già al 2' quando un cross insidioso di Francini non trova nessuno per la deviazione vincente. Tre minuti dopo è Pozzi a liberarsi di Gadducci e a tirare di poco a lato. Il Rifredi cerca di difendere bene, ma non disdegna di tanto in tanto il contropiede: al 12' solo un'uscita con molto tempismo di Vecci toglie la possibilità a Di Bella di portare in vantaggio i suoi. Quello di Di Bella appare però, alla lunga, un lampo nel buoio, poichè la Sestesa continua a macinare gioco e a rendersi pericolosa. Nonostante tutto comunque, il primo tempo si conclude a reti inviolate. La ripresa inizia sulla falsariga del primo tempo, ma la Sestese decide di fare sul serio e mette in gioco una buona dose di cinismo, che era mancata nella prima frazione. Al 32' Pozzi sblocca il risultato: il gol è meritato, ma molto probabilmente da annullare data la posizione di fuorigioco di Pozzi, che devia da pochi passi un tiro-cross di Giaffreda. Il Rifredi accusa il colpo, ma avrebbe la possibilità di pareggiare al 39': bella azione personale di Ingenito, che resiste a due difensori e lascia partire un bel tiro solo di poco a lato. Ma la spinta nata come reazione al gol subito si esaurisce presto, e la Sestese ne approfitta per chiudere i conti. Al 42' Pozzi riceve una bella palla in profondità di Bertini, e con un tiro secco sul primo palo beffa Capitanio. Dopo una girandola di sostituzioni arriva la terza gioia personale di Pozzi: azione molto simile a quella del secondo gol, dopo un lancio in profondità il numero undici supera Benedetti in velocità e di sinistro batte il neoentrato Zanobetti.

Gianluca Losco RIFREDI 2000: Capitanio (48' Zanobetti), Masoch (48' Di Benedetto), Salvestrini (38' Leoni), Mistretta (31' Bianchi), Benedetti, Gadducci, De Tellis, Razzolini (45'Mazzetti), Ingenito, Pracchi, Di Bella. A disp.: Veracini. All.: Bosi. <br >SESTESE: Vecci Innocenti (48' Valente), Zanieri (31' Miranda), Vidili, Lucchesi, Talanti, Desii (40' Petrucci), Beni (42' Gamignani), Bertini, Giaffreda, Francini (31' Testa), Pozzi. All.: Calonaci. <br > RETI: 32', 42' e 50' Pozzi. <br >NOTE: ammonito Ingenito. Partita piacevole alla Madonnina del Grappa fra Rifredi e Sestese: in una giornata dalla classica temperatura autunnale, caratterizzata da una brezza fredda, la Sestese ha meritatamente raggiunto l'obiettivo, portando a casa i tre punti a seguito di una gara sbloccata, comunque, solo nel secondo tempo. Mattatore del match il numero undici degli ospiti Pozzi, autore di tutte e tre le marcature. Il dominio della Sestese si vede gi&agrave; nel primo tempo, gi&agrave; al 2' quando un cross insidioso di Francini non trova nessuno per la deviazione vincente. Tre minuti dopo &egrave; Pozzi a liberarsi di Gadducci e a tirare di poco a lato. Il Rifredi cerca di difendere bene, ma non disdegna di tanto in tanto il contropiede: al 12' solo un'uscita con molto tempismo di Vecci toglie la possibilit&agrave; a Di Bella di portare in vantaggio i suoi. Quello di Di Bella appare per&ograve;, alla lunga, un lampo nel buoio, poich&egrave; la Sestesa continua a macinare gioco e a rendersi pericolosa. Nonostante tutto comunque, il primo tempo si conclude a reti inviolate. La ripresa inizia sulla falsariga del primo tempo, ma la Sestese decide di fare sul serio e mette in gioco una buona dose di cinismo, che era mancata nella prima frazione. Al 32' Pozzi sblocca il risultato: il gol &egrave; meritato, ma molto probabilmente da annullare data la posizione di fuorigioco di Pozzi, che devia da pochi passi un tiro-cross di Giaffreda. Il Rifredi accusa il colpo, ma avrebbe la possibilit&agrave; di pareggiare al 39': bella azione personale di Ingenito, che resiste a due difensori e lascia partire un bel tiro solo di poco a lato. Ma la spinta nata come reazione al gol subito si esaurisce presto, e la Sestese ne approfitta per chiudere i conti. Al 42' Pozzi riceve una bella palla in profondit&agrave; di Bertini, e con un tiro secco sul primo palo beffa Capitanio. Dopo una girandola di sostituzioni arriva la terza gioia personale di Pozzi: azione molto simile a quella del secondo gol, dopo un lancio in profondit&agrave; il numero undici supera Benedetti in velocit&agrave; e di sinistro batte il neoentrato Zanobetti. Gianluca Losco




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI