- Allievi Provinciali GIR.B
- Poggibonsese
-
4 - 0
- Montaione
POGGIBONSESE: Cervelli, Ceccherini, Bigazzi, Lotti, Gueye, Lezzi, Fiorenza, Fossati, Bucci, Casini, Sheganaku. A disp.: Cervo, Comandi, Gassen, Evaristo, Cecchi. All.: Talluri.
MONTAIONE: Lepri, Oliva, Meange, Ceccarelli, Ciappi, Bonfanti, Spina, Maestrini, Del Turco, Di Pietro, Di Francesco. A disp.: Neri, Rubino, Chiti, Rossi, Pecchia. All.: Razzanelli.
ARBITRO: Cozza Luigi Francesco.
RETI: 10' e 45' Bucci, 40' e 70' Lotti
Un Montaione largamente rimaneggiato viste le numerose assenze perde largamente in casa di una Poggibonsese lanciatissima, che mantiene invariato il distacco - di soli due punti - dalla capoclassifica Valentino Mazzola. I padroni di casa effettuano una partenza sprint e dopo 10 minuti passano con Bucci ottimamente lanciato dallo scatenato Sheganaku. I locali continuano a premere, ed anche se il resto della frazione si gioca soprattutto a centrocampo i ragazzi di Talluri riescono a creare occasioni pericolose ancora con Bucci, per due volte, e con Fiorenza. Fossati a sinistra fa il bello e il cattivo tempo, mettendo dentro palloni invitanti che però nessun attaccante riesce a deviare in rete. Il Montaione ha comunque una bella occasione per pareggiare, quando al 20' Di Pietro riceve palla spalle alla porta e senza pensarci su prova la girata di prima, ma il pallone è lento ed è facile preda di Cervelli. In chiusura di tempo arriva comunque il raddoppio: Casini scarica una punizione potente sulla traversa, e Lotti è il più lesto ad accorrere sul pallone e spedirlo in rete. Comincia la ripresa e la Poggibonsese fa subito tris, grazie ancora a Bucci che irrompe su una palla vagante e sigla la doppietta personale. Lotti non vuol esser da meno del compagno di squadra, ed alla fine del tempo - dopo fasi alterne di gioco, con occasioni da una parte e dall'altra - indovina un gran destro da 30 metri e fissa il risultato sul 4-0 finale, forse troppo largo. CALCIATORIPIU': Per i padroni di casa sugli scudi Casini, Sheganaku e Fiorenza, mentre tra gli ospiti buona prestazione di Ceccarelli e Di Pietro.
POGGIBONSESE: Cervelli, Ceccherini, Bigazzi, Lotti, Gueye, Lezzi, Fiorenza, Fossati, Bucci, Casini, Sheganaku. A disp.: Cervo, Comandi, Gassen, Evaristo, Cecchi. All.: Talluri.<br >MONTAIONE: Lepri, Oliva, Meange, Ceccarelli, Ciappi, Bonfanti, Spina, Maestrini, Del Turco, Di Pietro, Di Francesco. A disp.: Neri, Rubino, Chiti, Rossi, Pecchia. All.: Razzanelli.<br >
ARBITRO: Cozza Luigi Francesco.<br >
RETI: 10' e 45' Bucci, 40' e 70' Lotti
Un Montaione largamente rimaneggiato viste le numerose assenze perde largamente in casa di una Poggibonsese lanciatissima, che mantiene invariato il distacco - di soli due punti - dalla capoclassifica Valentino Mazzola. I padroni di casa effettuano una partenza sprint e dopo 10 minuti passano con Bucci ottimamente lanciato dallo scatenato Sheganaku. I locali continuano a premere, ed anche se il resto della frazione si gioca soprattutto a centrocampo i ragazzi di Talluri riescono a creare occasioni pericolose ancora con Bucci, per due volte, e con Fiorenza. Fossati a sinistra fa il bello e il cattivo tempo, mettendo dentro palloni invitanti che però nessun attaccante riesce a deviare in rete. Il Montaione ha comunque una bella occasione per pareggiare, quando al 20' Di Pietro riceve palla spalle alla porta e senza pensarci su prova la girata di prima, ma il pallone è lento ed è facile preda di Cervelli. In chiusura di tempo arriva comunque il raddoppio: Casini scarica una punizione potente sulla traversa, e Lotti è il più lesto ad accorrere sul pallone e spedirlo in rete. Comincia la ripresa e la Poggibonsese fa subito tris, grazie ancora a Bucci che irrompe su una palla vagante e sigla la doppietta personale. Lotti non vuol esser da meno del compagno di squadra, ed alla fine del tempo - dopo fasi alterne di gioco, con occasioni da una parte e dall'altra - indovina un gran destro da 30 metri e fissa il risultato sul 4-0 finale, forse troppo largo. <b>CALCIATORIPIU'</b>: Per i padroni di casa sugli scudi <b>Casini, Sheganaku</b> e <b>Fiorenza</b>, mentre tra gli ospiti buona prestazione di <b>Ceccarelli </b>e <b>Di Pietro</b>.