- Giovanissimi B
- Olimpia Colligiana
-
0 - 5
- Sinalunghese
OL. COLLIGIANA: Lulaj, Negrini, Lungu, Murolo, Tanzini, Dauti, Giomi, Castaldo, Panichi, Pistoia, Peccia. A disp.: Parri, Laudisio, Massimo, Garofalo, Gazzaniga, Tchoussi. All.: Sabatini.
SINALUNGHESE: Marchi, Banelli, Roghi, Battelli, Frasci, Rencinai, Martini, Kokora, Bardelli, Piroli, Medico, Pascarelli. A disp.: Lapenta, Meattini, Lo Cascio, Cufta. All.: Becherini.
ARBITRO: Boumarouan di Siena.
RETI: Kokora 3, Bardelli, Piroli.
Ennesima sconfitta dei ragazzi colligiani nell'ultima gara casalinga prima della chiusura del girone di andata in trasferta sul campo della Policras Sovicille. La squadra di casa era chiamata a riscattare le ultime deludenti prestazioni ma ancora una volta, nonostante l'impegno profuso, è incappata in un flop tra le mura amiche. Sabatini anche nella gara odierna deve fare i conti con la mancanza di alcuni ragazzi mentre altri scendono in campo in assenza di allenamenti causa festivita. Causa la contemporanea gara degli esordienti 2002, per i locali non è possibile nemmeno attingere a piene mani dalla squadra di Simone Innocenti. Pronti via e dopo solo quattro minuti la Sinalunghese si porta in vantaggio con Kokora bravo ad approfittare della solita distrazione difensiva. Kokora si ripete al 12' quando supera in dribbling il diretto avversario e infila Lulaj da distanza ravvicinata. La Colligiana ha una veemente reazione di orgoglio e si riversa nella metà campo avversaria creando le premesse per riaprire la contesa ma Panichi prima e successivamente Pistoia e Murolo falliscono clamorose occasioni. Al 20' è Lulaj che invece di rinviare un comodo pallone appoggiato da un suo compagno, prova a dribblare Bardelli ma l'attaccante ruba palla e costringe il portiere ad atterrarlo in piena area. Penalty e espulsione. Esce Peccia e subentra Parri che nonostante la mancanza del consueto riscaldamento pre gara intuisce la traiettoria della sfera calciata dagli undici metri e distendendosi sulla sua destra devia bellamente in angolo. La Colligiana nella seconda frazione nonostante l'inferiorità numerica prova a più riprese ad impensierire la retroguardia ospite ma deve subire altre tre reti ad opera del solito Kokora, il migliore dei suoi, e da Bardelli e Piroli. Sabatini mette tutti i componenti della panchina lasciando in campo per tutta la partita Castaldo, ragazzino nato a dicembre del 2002 che si è distinto per impegno e qualità a dispetto della differenza di età con gli avversari.
Calciatoripiù: Tra le fila locali in evidenza Castaldo e Parri. Tra gli ospiti bene Kokora e Piroli.
OL. COLLIGIANA: Lulaj, Negrini, Lungu, Murolo, Tanzini, Dauti, Giomi, Castaldo, Panichi, Pistoia, Peccia. A disp.: Parri, Laudisio, Massimo, Garofalo, Gazzaniga, Tchoussi. All.: Sabatini. <br >SINALUNGHESE: Marchi, Banelli, Roghi, Battelli, Frasci, Rencinai, Martini, Kokora, Bardelli, Piroli, Medico, Pascarelli. A disp.: Lapenta, Meattini, Lo Cascio, Cufta. All.: Becherini. <br >
ARBITRO: Boumarouan di Siena.<br >
RETI: Kokora 3, Bardelli, Piroli.
Ennesima sconfitta dei ragazzi colligiani nell'ultima gara casalinga prima della chiusura del girone di andata in trasferta sul campo della Policras Sovicille. La squadra di casa era chiamata a riscattare le ultime deludenti prestazioni ma ancora una volta, nonostante l'impegno profuso, è incappata in un flop tra le mura amiche. Sabatini anche nella gara odierna deve fare i conti con la mancanza di alcuni ragazzi mentre altri scendono in campo in assenza di allenamenti causa festivita. Causa la contemporanea gara degli esordienti 2002, per i locali non è possibile nemmeno attingere a piene mani dalla squadra di Simone Innocenti. Pronti via e dopo solo quattro minuti la Sinalunghese si porta in vantaggio con Kokora bravo ad approfittare della solita distrazione difensiva. Kokora si ripete al 12' quando supera in dribbling il diretto avversario e infila Lulaj da distanza ravvicinata. La Colligiana ha una veemente reazione di orgoglio e si riversa nella metà campo avversaria creando le premesse per riaprire la contesa ma Panichi prima e successivamente Pistoia e Murolo falliscono clamorose occasioni. Al 20' è Lulaj che invece di rinviare un comodo pallone appoggiato da un suo compagno, prova a dribblare Bardelli ma l'attaccante ruba palla e costringe il portiere ad atterrarlo in piena area. Penalty e espulsione. Esce Peccia e subentra Parri che nonostante la mancanza del consueto riscaldamento pre gara intuisce la traiettoria della sfera calciata dagli undici metri e distendendosi sulla sua destra devia bellamente in angolo. La Colligiana nella seconda frazione nonostante l'inferiorità numerica prova a più riprese ad impensierire la retroguardia ospite ma deve subire altre tre reti ad opera del solito Kokora, il migliore dei suoi, e da Bardelli e Piroli. Sabatini mette tutti i componenti della panchina lasciando in campo per tutta la partita Castaldo, ragazzino nato a dicembre del 2002 che si è distinto per impegno e qualità a dispetto della differenza di età con gli avversari. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra le fila locali in evidenza <b>Castaldo </b>e <b>Parri</b>. Tra gli ospiti bene <b>Kokora </b>e <b>Piroli</b>.