- Allievi Provinciali GIR.B
- Luigi Meroni
-
2 - 5
- Bagno a Ripoli
MERONI: Pifferi, Materozzi, Pucci, Ferrandi, Menchetti, Fabbiani, Pasqui, Muzzi, Carloni, Babucci, De Bonis. A disp.: Lusini, Castelli. All.: Bellaccini.
BAGNO A RIPOLI: Castro, Magionesi, Rinaldi, Nenci, Cruciani, Cappellini, Pantano, Lombardi, Pieri, Bautista, Necco. A disp.: Lelli, Malenotti, Gaster, Fusi, Abitante. All.: Pompili.
ARBITRO: Matera Marco.
RETI: Babucci, Castelli, Pieri 2, Pantano 2, Magionesi
Risultato non facile da prevedere alla vigilia, perché il Meroni aveva 4 punti in più in classifica e poteva cercare di sfruttare il fattore casalingo per aumentare ancora la distanza con gli avversari. Alla vigilia non si poteva però tener conto delle molte assenze che hanno falcidiato la formazione di mister Bellaccini, oltre che di una partita gagliarda e ben giocata da un Bagno a Ripoli ben messo in campo da mister Pompili. Gli ospiti chiudono il primo tempo in vantaggio di due reti, evidenziando una leggera supremazia nel quadro di una gara comunque equilibrata. L'equilibrio è dimostrato anche dall'inizio della ripresa, di decisa marca senese, con i padroni di casa che pressano con insistenza e riaprono la partita grazie al gol di Babucci. Alla distanza viene fuori però il Bagno a Ripoli, nelle cui file trovano la doppietta personale sia Pieri che Pantano, e che riesce a distanziare gli avversari portandosi prima sul 3-1 e quindi sul 4-2, sfruttando al meglio le occasioni capitate. Il 5-2 col quale si chiude l'incontro è pura formalità, serve agli ospiti ad incrementare il bottino delle reti segnate e soprattutto a portarsi ad una sola lunghezza dal Luigi Meroni, respirando una preziosa boccata d'ossigeno e godendosi una classifica ora leggermente più piacevole. CALCIATORIPIU': Per il Meroni segnaliamo la gara di Pasqui, punta costretta al lavoro di centrocampista svolto con impegno encomiabile, mentre per il Bagno a Ripoli l'uomo partita è stato senza dubbio Bautista, a cui è mancata solo la gioia del gol.
MERONI: Pifferi, Materozzi, Pucci, Ferrandi, Menchetti, Fabbiani, Pasqui, Muzzi, Carloni, Babucci, De Bonis. A disp.: Lusini, Castelli. All.: Bellaccini.<br >BAGNO A RIPOLI: Castro, Magionesi, Rinaldi, Nenci, Cruciani, Cappellini, Pantano, Lombardi, Pieri, Bautista, Necco. A disp.: Lelli, Malenotti, Gaster, Fusi, Abitante. All.: Pompili.<br >
ARBITRO: Matera Marco.<br >
RETI: Babucci, Castelli, Pieri 2, Pantano 2, Magionesi
Risultato non facile da prevedere alla vigilia, perché il Meroni aveva 4 punti in più in classifica e poteva cercare di sfruttare il fattore casalingo per aumentare ancora la distanza con gli avversari. Alla vigilia non si poteva però tener conto delle molte assenze che hanno falcidiato la formazione di mister Bellaccini, oltre che di una partita gagliarda e ben giocata da un Bagno a Ripoli ben messo in campo da mister Pompili. Gli ospiti chiudono il primo tempo in vantaggio di due reti, evidenziando una leggera supremazia nel quadro di una gara comunque equilibrata. L'equilibrio è dimostrato anche dall'inizio della ripresa, di decisa marca senese, con i padroni di casa che pressano con insistenza e riaprono la partita grazie al gol di Babucci. Alla distanza viene fuori però il Bagno a Ripoli, nelle cui file trovano la doppietta personale sia Pieri che Pantano, e che riesce a distanziare gli avversari portandosi prima sul 3-1 e quindi sul 4-2, sfruttando al meglio le occasioni capitate. Il 5-2 col quale si chiude l'incontro è pura formalità, serve agli ospiti ad incrementare il bottino delle reti segnate e soprattutto a portarsi ad una sola lunghezza dal Luigi Meroni, respirando una preziosa boccata d'ossigeno e godendosi una classifica ora leggermente più piacevole. <b>CALCIATORIPIU':</b> Per il Meroni segnaliamo la gara di <b>Pasqui</b>, punta costretta al lavoro di centrocampista svolto con impegno encomiabile, mentre per il Bagno a Ripoli l'uomo partita è stato senza dubbio <b>Bautista</b>, a cui è mancata solo la gioia del gol.