• Juniores Regionali GIR.A
  • Bozzano
  • 1 - 1
  • Stiava


BOZZANO: Belloni, Giannini, Vergai, D'Arrigo, Biagioni, Ferrari, Maffei, Pellegrini, Martinelli, Giannecchini, Battelli. A disp.: Fogli, Voltolina, Bertuccelli. All.: Amerigo Chiantelli.

STIAVA: Pieraccini, Passaglia, Belluomini, Fruzzetti, Michelucci, Pagnini, Pagni, Pucci, Mengali, Gemignani, Crisci. A disp.: Taormina, Simonini, Bianchi, Della Santina, Angeli. All.: Alessio Miliani.


ARBITRO: Giannotti di Lucca.


RETI: Crisci, Ferrari.



Si chiude sul risultato di parità il derby tra Bozzano e Stiava. Le due compagini, di pari livello in classifica, hanno dato vita ad una gara combattuta: il Bozzano deve fare i conti con alcune assenze, visto che mister Chiantelli ancora deve recuperare alcuni ragazzi infortunati. In particolare, dopo il forfait di Luis Rossi la squadra locale soffre la mancanza di una punta centrale. Nel primo tempo la supremazia territoriale è dunque dello Stiava che si porta in vantaggio al 13': l'autore della rete è il bomber Crisci che dopo un batti e ribatti nell'area locale si avventa sul pallone e mette in rete l'uno a zero per i suoi. Il Bozzano non si scoraggia e al 38' perviene al pareggio: su un calcio d'angolo la deviazione di testa di Ferrari manda la palla imprendibile alle spalle di Pieraccini. Il primo tempo si chiude quindi sul risultato di uno a uno. Se nel primo tempo erano stati gli ospiti a farsi preferire sul piano del gioco, nella ripresa comincia meglio il Bozzano che attacca con maggiore continuità rispetto agli avversari: in particolare è lo scatenato numero 11 Battelli a rendersi pericoloso, presentandosi a più riprese nell'area avversaria. In ogni circostanza comunque è bravo il portiere ospite Pieraccini a negare la gioia del gol a Battelli. Nel finale il Bozzano rimane in dieci a causa della doppia ammonizione rifilata dal signor Giannotti a Pellegrini, così la gara si chiude con gli sporadici contropiedi dei locali. Anche lo Stiava, nonostante la superiorità numerica, soffre un po' di stanchezza e così la gara si chiude senza altre sorprese sul risultato di parità.

BOZZANO: Belloni, Giannini, Vergai, D'Arrigo, Biagioni, Ferrari, Maffei, Pellegrini, Martinelli, Giannecchini, Battelli. A disp.: Fogli, Voltolina, Bertuccelli. All.: Amerigo Chiantelli. <br >STIAVA: Pieraccini, Passaglia, Belluomini, Fruzzetti, Michelucci, Pagnini, Pagni, Pucci, Mengali, Gemignani, Crisci. A disp.: Taormina, Simonini, Bianchi, Della Santina, Angeli. All.: Alessio Miliani. <br > ARBITRO: Giannotti di Lucca. <br > RETI: Crisci, Ferrari. Si chiude sul risultato di parit&agrave; il derby tra Bozzano e Stiava. Le due compagini, di pari livello in classifica, hanno dato vita ad una gara combattuta: il Bozzano deve fare i conti con alcune assenze, visto che mister Chiantelli ancora deve recuperare alcuni ragazzi infortunati. In particolare, dopo il forfait di Luis Rossi la squadra locale soffre la mancanza di una punta centrale. Nel primo tempo la supremazia territoriale &egrave; dunque dello Stiava che si porta in vantaggio al 13': l'autore della rete &egrave; il bomber Crisci che dopo un batti e ribatti nell'area locale si avventa sul pallone e mette in rete l'uno a zero per i suoi. Il Bozzano non si scoraggia e al 38' perviene al pareggio: su un calcio d'angolo la deviazione di testa di Ferrari manda la palla imprendibile alle spalle di Pieraccini. Il primo tempo si chiude quindi sul risultato di uno a uno. Se nel primo tempo erano stati gli ospiti a farsi preferire sul piano del gioco, nella ripresa comincia meglio il Bozzano che attacca con maggiore continuit&agrave; rispetto agli avversari: in particolare &egrave; lo scatenato numero 11 Battelli a rendersi pericoloso, presentandosi a pi&ugrave; riprese nell'area avversaria. In ogni circostanza comunque &egrave; bravo il portiere ospite Pieraccini a negare la gioia del gol a Battelli. Nel finale il Bozzano rimane in dieci a causa della doppia ammonizione rifilata dal signor Giannotti a Pellegrini, cos&igrave; la gara si chiude con gli sporadici contropiedi dei locali. Anche lo Stiava, nonostante la superiorit&agrave; numerica, soffre un po' di stanchezza e cos&igrave; la gara si chiude senza altre sorprese sul risultato di parit&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI