• Giovanissimi B
  • Pol. 90 Montale
  • 1 - 7
  • Pistoia Nord


90 MONTALE: Aiardi, Frati, Fanti, Savignano, Braccini, Crabu, Cerbai, Mazzanti, Cipriani, Melani, Massagli. A disp.: Cassandro, Romizzi, Fresi, Giacomelli, Gori. All.: Roberto Pini.
PISTOIA NORD: Breschi, Bocchicchio, Iannotta, Percussi, Gioli, Poli, Loddo, Niccolai, Habibaj, Zoppi, Verzì. A disp.: Fabbri, Biancalani, Froukkass, Carmignani. All.: Riccardo Razzoli.

RETI: Massagli, Percussi, Loddo, Habibaj, Zoppi 2, Biancalani, Verzì.



Un risultato che lascia poco spazio a commenti. La prima frazione si è chiusa sul risultato di 0-1 ma, dopo l'intervallo, la squadra di Razzoli si è trasformata diventando emblema del cinismo e della concretezza e segnando la bellezza di sei reti (in media quasi una ogni cinque minuti). Da segnalare alcune critiche rivolte verso il direttore di gara reo di aver diretto l'incontro con poca personalità danneggiando la prima regola del calcio giovanile, cioè il divertimento.

90 MONTALE: Aiardi, Frati, Fanti, Savignano, Braccini, Crabu, Cerbai, Mazzanti, Cipriani, Melani, Massagli. A disp.: Cassandro, Romizzi, Fresi, Giacomelli, Gori. All.: Roberto Pini.<br >PISTOIA NORD: Breschi, Bocchicchio, Iannotta, Percussi, Gioli, Poli, Loddo, Niccolai, Habibaj, Zoppi, Verz&igrave;. A disp.: Fabbri, Biancalani, Froukkass, Carmignani. All.: Riccardo Razzoli.<br > RETI: Massagli, Percussi, Loddo, Habibaj, Zoppi 2, Biancalani, Verz&igrave;. Un risultato che lascia poco spazio a commenti. La prima frazione si &egrave; chiusa sul risultato di 0-1 ma, dopo l'intervallo, la squadra di Razzoli si &egrave; trasformata diventando emblema del cinismo e della concretezza e segnando la bellezza di sei reti (in media quasi una ogni cinque minuti). Da segnalare alcune critiche rivolte verso il direttore di gara reo di aver diretto l'incontro con poca personalit&agrave; danneggiando la prima regola del calcio giovanile, cio&egrave; il divertimento.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI