• Esordienti B GIR.L
  • Montelupo
  • 6 - 1
  • Gambassi


MONTELUPO: Bandini, Masotti, Spaccamiglio, Cenci, D'Auria, Giorgetti, Angiò, Paciaroni, Camilli, Pucci, Marinai, Manno. All.: Bianchi - Esposito.
GAMBASSI: Bruchi, Renieri, Di Marco, Falarni, Rosi, Carmagnini, Nannucci, Gelli, Chiti, Cappelli, Hosaj, Jacopini. All.: Firenzani - Sparacino.

RETI: 2 D'Auria, 2 Angiò, Gelli, Cenci, Manno.
NOTE: parziali: 3-1, 0-0, 3-0.



Continua a mietere successi il Montelupo della premiata ditta Bianchi-Esposito che, dopo il passo falso contro la corazzata Vinci, ha inanellato due successi consecutivi firmando prima un 5-0 ai danni del Ponzano, poi stendendo un comunque combattivo Gambassi per sei reti a uno. La compagine ospite ha infatti nell'occasione tentato di mettere il bastone fra le ruote alla squadra amaranto e, riuscendoci a tratti nelle prime due frazioni, è stata costretta a capitolare nell'ultimo tempo di gioco in cui il Montelupo ha messo fine al discorso partita. Sul terreno bagnato, ma comunque in buone condizioni del Castellani , sono i padroni di casa a spingere sull'acceleratore fin dalle prime battute e D'Auria, con una gran giocata, salta tre avversari come birilli, infilando poi alle spalle di Bruchi la prima rete dell'incontro. A metà frazione la squadra di casa raddoppia con un gran tiro dalla distanza di Angiò e, se dopo poco il Gambassi riesce ad accorciare le distanze grazie a Gelli, è ancora D'Auria in finale di tempo a ristabilire le distanze. Nel secondo parziale il Gambassi cerca di rimettersi in carreggiata interpretando nella maniera giusta la partita e la frazione vede due belle squadre a confronto con il Montelupo che prima sfiora il gol con il palo colpito da Cenci, poi, ad inizio terzo tempo, si vede salvare dall'intervento di Bandini la conclusione altrimenti destinata in rete di Gelli. Col passare dei minuti il Gambassi cala però il ritmo e così i padroni di casa ne approfittano realizzando la quarta rete con Cenci, sempre bravo, ma stavolta anche più fortunato nel concludere dalla distanza sotto la traversa dove il portiere non può arrivare. Dopo 5' arriva la quinta rete dei padroni di casa con Angiò che realizza la propria doppietta e abbatte il morale degli ospiti che non riescono più a reagire. Molte sono infatti le occasioni da gol che sul 5-1 i padroni di casa non sfruttano, giusto prima dell'ultimo minuto quando Manno, approfittando di un disimpegno della difesa avversaria, insacca da pochi passi la rete che fissa il risultato. Buona sfida da parte di entrambe le squadre, con un Montelupo più reattivo che è riuscito a prevalere sul comunque generoso Gambassi.

Michele Ceccarelli MONTELUPO: Bandini, Masotti, Spaccamiglio, Cenci, D'Auria, Giorgetti, Angi&ograve;, Paciaroni, Camilli, Pucci, Marinai, Manno. All.: Bianchi - Esposito.<br >GAMBASSI: Bruchi, Renieri, Di Marco, Falarni, Rosi, Carmagnini, Nannucci, Gelli, Chiti, Cappelli, Hosaj, Jacopini. All.: Firenzani - Sparacino.<br > RETI: 2 D'Auria, 2 Angi&ograve;, Gelli, Cenci, Manno.<br >NOTE: parziali: 3-1, 0-0, 3-0. Continua a mietere successi il Montelupo della premiata ditta Bianchi-Esposito che, dopo il passo falso contro la corazzata Vinci, ha inanellato due successi consecutivi firmando prima un 5-0 ai danni del Ponzano, poi stendendo un comunque combattivo Gambassi per sei reti a uno. La compagine ospite ha infatti nell'occasione tentato di mettere il bastone fra le ruote alla squadra amaranto e, riuscendoci a tratti nelle prime due frazioni, &egrave; stata costretta a capitolare nell'ultimo tempo di gioco in cui il Montelupo ha messo fine al discorso partita. Sul terreno bagnato, ma comunque in buone condizioni del Castellani , sono i padroni di casa a spingere sull'acceleratore fin dalle prime battute e D'Auria, con una gran giocata, salta tre avversari come birilli, infilando poi alle spalle di Bruchi la prima rete dell'incontro. A met&agrave; frazione la squadra di casa raddoppia con un gran tiro dalla distanza di Angi&ograve; e, se dopo poco il Gambassi riesce ad accorciare le distanze grazie a Gelli, &egrave; ancora D'Auria in finale di tempo a ristabilire le distanze. Nel secondo parziale il Gambassi cerca di rimettersi in carreggiata interpretando nella maniera giusta la partita e la frazione vede due belle squadre a confronto con il Montelupo che prima sfiora il gol con il palo colpito da Cenci, poi, ad inizio terzo tempo, si vede salvare dall'intervento di Bandini la conclusione altrimenti destinata in rete di Gelli. Col passare dei minuti il Gambassi cala per&ograve; il ritmo e cos&igrave; i padroni di casa ne approfittano realizzando la quarta rete con Cenci, sempre bravo, ma stavolta anche pi&ugrave; fortunato nel concludere dalla distanza sotto la traversa dove il portiere non pu&ograve; arrivare. Dopo 5' arriva la quinta rete dei padroni di casa con Angi&ograve; che realizza la propria doppietta e abbatte il morale degli ospiti che non riescono pi&ugrave; a reagire. Molte sono infatti le occasioni da gol che sul 5-1 i padroni di casa non sfruttano, giusto prima dell'ultimo minuto quando Manno, approfittando di un disimpegno della difesa avversaria, insacca da pochi passi la rete che fissa il risultato. Buona sfida da parte di entrambe le squadre, con un Montelupo pi&ugrave; reattivo che &egrave; riuscito a prevalere sul comunque generoso Gambassi. Michele Ceccarelli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI