- Esordienti B GIR.I
- Cerbaia
-
1 - 1
- Montaione
CERBAIA: Zenzola, Marranci, Sposito, Celano, Cantini, Osama, Poggioli, Campagnola, Calonaci. Entrati: Brancher, Cavicchioli. All.: Roberto Vignoli.
MONTAIONE: Bombara, Tani, Di Bari, Imeraj, Orlandini, Mandorlini, Kelelayne, Zega, Cioni. Entrato: Bianchi. All.: Alessandro Guidi.
RETI: Orlandini, Calonaci.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 1-0.
Termina con il giusto punteggio di parità la gara fra queste due belle squadre, che hanno come sempre proposto un bel gioco per tutti e tre i tempi di gara. La prima frazione è appannaggio degli ospiti, che si portano in vantaggio grazie ad Orlandini, autore di un gran tiro che si insacca imparabile all'incrocio dei pali. Davvero un bellissimo gesto tecnico quello dell'attaccante ospite, che si merita tutti gli applausi del pubblico presente. Il Cerbaia non ci sta e propone il solito bel gioco, riuscendo ad agguantare il pareggio a tempo quasi scaduto grazie a Calonaci, abile nel deviare quel tanto che basta un calcio piazzato di Sposito ingannando l'estremo difensore avversario.
Calciatoripiù: Zenzola e Calonaci (Cerbaia); Zega (Montaione).
CERBAIA: Zenzola, Marranci, Sposito, Celano, Cantini, Osama, Poggioli, Campagnola, Calonaci. Entrati: Brancher, Cavicchioli. All.: Roberto Vignoli.<br >MONTAIONE: Bombara, Tani, Di Bari, Imeraj, Orlandini, Mandorlini, Kelelayne, Zega, Cioni. Entrato: Bianchi. All.: Alessandro Guidi.<br >
RETI: Orlandini, Calonaci.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 1-0.
Termina con il giusto punteggio di parità la gara fra queste due belle squadre, che hanno come sempre proposto un bel gioco per tutti e tre i tempi di gara. La prima frazione è appannaggio degli ospiti, che si portano in vantaggio grazie ad Orlandini, autore di un gran tiro che si insacca imparabile all'incrocio dei pali. Davvero un bellissimo gesto tecnico quello dell'attaccante ospite, che si merita tutti gli applausi del pubblico presente. Il Cerbaia non ci sta e propone il solito bel gioco, riuscendo ad agguantare il pareggio a tempo quasi scaduto grazie a Calonaci, abile nel deviare quel tanto che basta un calcio piazzato di Sposito ingannando l'estremo difensore avversario.<br ><b>
Calciatoripiù: Zenzola e Calonaci (Cerbaia); Zega (Montaione).</b>