• Esordienti B GIR.E
  • Fiorentina
  • 8 - 0
  • San Piero a Sieve


FIORENTINA: Chiorra, Pierozzi N., Pierozzi E., Gelli, Fiorini, Bonini, Lenti, Sussi, Buffa. Entrati: Timperanza, Burgassi, Pardera, Fioravanti, Ponzi, Etna. All.: Ruglioni - Vallini.
SAN PIERO A SIEVE: Hoxha, Di Giorno, Camattari, Calzolai, Romanelli, Pierottoli, Gianassi, Iovine, Campagna, Nardi. Entrati: Bianchini, Casini. All.: Marucelli.

RETI: 4 Buffa, 2 Gelli, Burgassi, Lenti.
NOTE: parziali: 3-0, 3-0, 2-0.



Seppur appartenenti a due categorie differenti, Fiorentina e San Piero a Sieve sono due fra le miglior realtà della categoria Esordienti B. Nel big-match odierno che metteva di fronte questi promettenti gruppi di ragazzi, la vittoria come da pronostico è andata ai viola dei mister Ruglioni e Vallini, ma grande l'impegno e la qualità del gioco espressa da un San Piero mai domo, che, nonostante il passivo sfavorevole, ha manifestato individualità importanti ed un bel gioco corale. Praticamente perfetta però la prova dei gigliati, che dopo aver chiuso sul 3-0 i primi due tempi, segnano altri due gol nel terzo. Mattatore del match è stato Buffa, autore di un poker di reti, ma bene anche Gelli, autore invece di una doppietta. Completano il quadro dei marcatori viola Burgassi e Lenti. Bellissima la rete di Burgassi che, dopo aver saltato con una splendida finta un paio di avversari, conclude in maniera imparabile verso il palo più lontano senza lascia scampo al portiere ospite.

Calciatoripiù: Burgassi e Pardera (Fiorentina); Camattari, Iovine e Romanelli (San Piero a Sieve).


FIORENTINA: Chiorra, Pierozzi N., Pierozzi E., Gelli, Fiorini, Bonini, Lenti, Sussi, Buffa. Entrati: Timperanza, Burgassi, Pardera, Fioravanti, Ponzi, Etna. All.: Ruglioni - Vallini.<br >SAN PIERO A SIEVE: Hoxha, Di Giorno, Camattari, Calzolai, Romanelli, Pierottoli, Gianassi, Iovine, Campagna, Nardi. Entrati: Bianchini, Casini. All.: Marucelli.<br > RETI: 4 Buffa, 2 Gelli, Burgassi, Lenti.<br >NOTE: parziali: 3-0, 3-0, 2-0. Seppur appartenenti a due categorie differenti, Fiorentina e San Piero a Sieve sono due fra le miglior realt&agrave; della categoria Esordienti B. Nel big-match odierno che metteva di fronte questi promettenti gruppi di ragazzi, la vittoria come da pronostico &egrave; andata ai viola dei mister Ruglioni e Vallini, ma grande l'impegno e la qualit&agrave; del gioco espressa da un San Piero mai domo, che, nonostante il passivo sfavorevole, ha manifestato individualit&agrave; importanti ed un bel gioco corale. Praticamente perfetta per&ograve; la prova dei gigliati, che dopo aver chiuso sul 3-0 i primi due tempi, segnano altri due gol nel terzo. Mattatore del match &egrave; stato Buffa, autore di un poker di reti, ma bene anche Gelli, autore invece di una doppietta. Completano il quadro dei marcatori viola Burgassi e Lenti. Bellissima la rete di Burgassi che, dopo aver saltato con una splendida finta un paio di avversari, conclude in maniera imparabile verso il palo pi&ugrave; lontano senza lascia scampo al portiere ospite.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Burgassi e Pardera (Fiorentina); Camattari, Iovine e Romanelli (San Piero a Sieve).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI