- Juniores Provinciali GIR.C
- Cortenuova
-
1 - 2
- Limite e Capraia
CORTENUOVA: Ceccanti, Maestrelli, Gori, Miccinesi, Redditi, Cipollini, Caponi, Diretto, Toutay, Costa, Legmiri. A disp.: Masotti, Nassini, Zenarti, Younes, Leonard, Giunti, Mohamed. All.: Marco Raugei.
LIMITE E CAPRAIA: Cecchi, Baggiani, Stivè, Nardini, Taddei, Casalini, Puccioni, Pucci V., Giacomelli, Fontani, Onorato. A disp.: Meloni, Favazzo, Rigoli, Abati, Pucci M., D'Alessandro. All.: Filippo Simoncini.
RETI: Toutay, Baggiani, Fontani.
Bellissima partita, tra due ottime squadre; alla fine prevale il Limite, con un gol nel finale di secondo tempo. Partita giocata a viso aperto dalle due squadre, che hanno dato vita ad un bello spettacolo. La prima occasione è per i locali, con Legmiri che controlla la sfera in area e viene atterrato dal portiere ospite, il Cortenuova reclama il rigore, ma l'arbitro sorvola. Al 10' Toutay elude il fuorigioco, scarta portiere defilandosi ma riesce a calciare in porta, ma un difensore ospite salva sulla linea di porta. Il Limite cresce con il passare dei minuti e con Puccioni costringe due volte Ceccanti a due parate non facili, in calcio d'angolo. Un attimo prima dell'intervallo la squadra di Simoncini passa in vantaggio con Baggiani, che insacca dopo una bella azione sulla sinistra. Nel secondo tempo gli ospiti sfiorano subito il secondo gol, con un colpo di testa di Stivè che esce di poco alto sopra la traversa. Poi però il Limite sbaglia un fuorigioco, Toutay scappa via e segna il gol dell'1-1. Il Cortenuova, dopo aver reclamato un altro rigore per un fallo su Younes, perde Caponi e Diretto per infortunio, il Limite prende in mano la situazione a centrocampo, su un contropiede dei locali Mohamed serve Toutay ma Cecchi esce benissimo dalla propria porta e salva il risultato. Proprio quando la squadra locale assapora il pareggio contro una delle migliori squadre di questo campionato, gli ospiti segnano il gol partita con Fontani.
Calciatoripiù: Gori, Miccinesi, Maestrelli (Cortenuova), Nardini, Fontani (Limite e Capraia).
CORTENUOVA: Ceccanti, Maestrelli, Gori, Miccinesi, Redditi, Cipollini, Caponi, Diretto, Toutay, Costa, Legmiri. A disp.: Masotti, Nassini, Zenarti, Younes, Leonard, Giunti, Mohamed. All.: Marco Raugei. <br >LIMITE E CAPRAIA: Cecchi, Baggiani, Stivè, Nardini, Taddei, Casalini, Puccioni, Pucci V., Giacomelli, Fontani, Onorato. A disp.: Meloni, Favazzo, Rigoli, Abati, Pucci M., D'Alessandro. All.: Filippo Simoncini.<br >
RETI: Toutay, Baggiani, Fontani.
Bellissima partita, tra due ottime squadre; alla fine prevale il Limite, con un gol nel finale di secondo tempo. Partita giocata a viso aperto dalle due squadre, che hanno dato vita ad un bello spettacolo. La prima occasione è per i locali, con Legmiri che controlla la sfera in area e viene atterrato dal portiere ospite, il Cortenuova reclama il rigore, ma l'arbitro sorvola. Al 10' Toutay elude il fuorigioco, scarta portiere defilandosi ma riesce a calciare in porta, ma un difensore ospite salva sulla linea di porta. Il Limite cresce con il passare dei minuti e con Puccioni costringe due volte Ceccanti a due parate non facili, in calcio d'angolo. Un attimo prima dell'intervallo la squadra di Simoncini passa in vantaggio con Baggiani, che insacca dopo una bella azione sulla sinistra. Nel secondo tempo gli ospiti sfiorano subito il secondo gol, con un colpo di testa di Stivè che esce di poco alto sopra la traversa. Poi però il Limite sbaglia un fuorigioco, Toutay scappa via e segna il gol dell'1-1. Il Cortenuova, dopo aver reclamato un altro rigore per un fallo su Younes, perde Caponi e Diretto per infortunio, il Limite prende in mano la situazione a centrocampo, su un contropiede dei locali Mohamed serve Toutay ma Cecchi esce benissimo dalla propria porta e salva il risultato. Proprio quando la squadra locale assapora il pareggio contro una delle migliori squadre di questo campionato, gli ospiti segnano il gol partita con Fontani.<br ><b>
Calciatoripiù: Gori, Miccinesi, Maestrelli (Cortenuova), Nardini, Fontani (Limite e Capraia).</b>