- Giovanissimi B GIR.A
- Sales
-
2 - 3
- Audace Galluzzo
SALES: Consales, Del Lungo, De Martino, Castrogiovanni, Marzi, Barzini, De Cristofaro, Giovarruscio, Palanti, Cairo, Martinelli Gregorio. A disp.: Martinelli Giacomo, Braccini, Geri, Mori, Ricci, Cicalini, Mehilli. All.: Gregorio Crocchini.
AUDACE GALLUZZO: Martelluzzi, Lanzi, Lavorini, Pacciani, Millieks, Schiavone, O'Kief, Braganti, Veraci, Luccioli, Lenti. A disp.: Giachi, Bastini, Calugi, Mugnaioni, Batistini, Baglioni. All.: Enrico Corradi.
RETI: Cairo 2, O'Kief, Pacciani, Veraci
Il Galluzzo porta a casa una vittoria combattuta, entrambe le squadre non hanno regalato niente al proprio avversario. In campo si percepisce uno spirito di altissima concentrazione e competizione. Nei primi minuti è la Sales a dimostrarsi più pericolosa, i suoi altissimi attaccanti impongono da subito la loro fisicità. La difesa degli ospiti non sembra contenere i due giganti e il gol, già nell'aria, arriva a metà del primo tempo. Poca precisione e intesa tra il reparto difensivo e il portiere del Galluzzo. Martelluzzi non blocca la palla e concede un secondo tentativo a Cairo che velocissimo nel coordinarsi non lascia scampo. 1-0. Il Galluzzo risponde dopo pochissimo tempo, prendendo in mano la partita. Una traversa di Veraci accende la fiducia e al 26' O'Kief, servito in area con uno splendido assist, porta il risultato in situazione di pareggio. La partita si gioca nella zona di centrocampo, entrambe le squadre sfruttano bene i loro giocatori migliori. Un primo tempo alla pari. Il secondo non delude le aspettative, la partita non tarda a riempirsi di occasioni. Il Galluzzo trova un incrocio dei pali con il tiro potentissimo di Lenti, ma è la Sales a tornare in vantaggio. Cairo si porta avanti nell'area avversaria, e con un tiro angolatissimo da sinistra incrocia sul secondo palo. Gli ospiti restano concentrati, per loro una punizione da fuori area; la palla respinta dalla difesa giunge finisce sui piedi del centrocampista Pacciani, che da fuori area fa partire una splendida parabola che passa sulla testa del portiere e finisce in porta. Il Galluzzo è scatenato e affamato di vittoria. Il 3-2 arriva velocissimo, rapido e cercato come il pallonetto di Veraci, nessuna possibilità per l'estremo difensore Consales. Si contano gli ultimi minuti del secondo tempo, e la partita non può dirsi finita, alla Sales non viene convalidato un gol per fallo in attacco di un proprio giocatore. La squadra ospite non molla mai e il risultato non cambia; 2-3. Un bel successo per gli uomini di Corradi, che portano a casa 3 punti meritati.
Calciatoripiù: Pacciani: 7.5 autore di un gol davvero spettacolare ha giocato sempre al massimo, sempre dove serve. O'Kief: 7 velocissimo, una grande riserva di ossigeno, sempre pronto negli inserimenti. Cairo: 7.5 ha portato per due volte consecutive la squadra in vantaggio, un giocatore atleticamente non indifferente per la sua categoria.
Leonardo Chiarelli
SALES: Consales, Del Lungo, De Martino, Castrogiovanni, Marzi, Barzini, De Cristofaro, Giovarruscio, Palanti, Cairo, Martinelli Gregorio. A disp.: Martinelli Giacomo, Braccini, Geri, Mori, Ricci, Cicalini, Mehilli. All.: Gregorio Crocchini.<br >AUDACE GALLUZZO: Martelluzzi, Lanzi, Lavorini, Pacciani, Millieks, Schiavone, O'Kief, Braganti, Veraci, Luccioli, Lenti. A disp.: Giachi, Bastini, Calugi, Mugnaioni, Batistini, Baglioni. All.: Enrico Corradi.<br >
RETI: Cairo 2, O'Kief, Pacciani, Veraci
Il Galluzzo porta a casa una vittoria combattuta, entrambe le squadre non hanno regalato niente al proprio avversario. In campo si percepisce uno spirito di altissima concentrazione e competizione. Nei primi minuti è la Sales a dimostrarsi più pericolosa, i suoi altissimi attaccanti impongono da subito la loro fisicità. La difesa degli ospiti non sembra contenere i due giganti e il gol, già nell'aria, arriva a metà del primo tempo. Poca precisione e intesa tra il reparto difensivo e il portiere del Galluzzo. Martelluzzi non blocca la palla e concede un secondo tentativo a Cairo che velocissimo nel coordinarsi non lascia scampo. 1-0. Il Galluzzo risponde dopo pochissimo tempo, prendendo in mano la partita. Una traversa di Veraci accende la fiducia e al 26' O'Kief, servito in area con uno splendido assist, porta il risultato in situazione di pareggio. La partita si gioca nella zona di centrocampo, entrambe le squadre sfruttano bene i loro giocatori migliori. Un primo tempo alla pari. Il secondo non delude le aspettative, la partita non tarda a riempirsi di occasioni. Il Galluzzo trova un incrocio dei pali con il tiro potentissimo di Lenti, ma è la Sales a tornare in vantaggio. Cairo si porta avanti nell'area avversaria, e con un tiro angolatissimo da sinistra incrocia sul secondo palo. Gli ospiti restano concentrati, per loro una punizione da fuori area; la palla respinta dalla difesa giunge finisce sui piedi del centrocampista Pacciani, che da fuori area fa partire una splendida parabola che passa sulla testa del portiere e finisce in porta. Il Galluzzo è scatenato e affamato di vittoria. Il 3-2 arriva velocissimo, rapido e cercato come il pallonetto di Veraci, nessuna possibilità per l'estremo difensore Consales. Si contano gli ultimi minuti del secondo tempo, e la partita non può dirsi finita, alla Sales non viene convalidato un gol per fallo in attacco di un proprio giocatore. La squadra ospite non molla mai e il risultato non cambia; 2-3. Un bel successo per gli uomini di Corradi, che portano a casa 3 punti meritati.<br ><b>
Calciatoripiù: Pacciani: 7.5</b> autore di un gol davvero spettacolare ha giocato sempre al massimo, sempre dove serve. <b>O'Kief: 7</b> velocissimo, una grande riserva di ossigeno, sempre pronto negli inserimenti. <b>Cairo: 7.5</b> ha portato per due volte consecutive la squadra in vantaggio, un giocatore atleticamente non indifferente per la sua categoria.
Leonardo Chiarelli