• Juniores Nazionali GIR.F
  • Camaiore
  • 1 - 0
  • Forcoli Valdera


CAMAIORE: Remedi, Ambrogi, Pardini Riccardo, Pardini Silvio, Terraglia, Ceragioli, Giannecchini (85' Cherubini), Raffaelli, Marchi (55' Pardini F.), Farnocchia, Pardini D. (82' Crispino). A disp.: Marcucci, Gaspari, Antonino. All.: Paolo Gemignani.
FORCOLI: Fiaschi, Ambra, Montalbano, Morelli, Rosi, Mazzantini, Bottai, Cavallini (70' Marinari), Vaira, Ciardelli, Parentini (65' Barilà). A disp.: Mannucci, Doveri, Venturi, Dal Canto. All.: Carlo Falduto.

ARBITRO: Rosani di Carrara, coad. da Berti e Venditti di Carrara.

RETE: 63' rig. Farnocchia.



Vittoria di misura tra le mura amiche per il Camaiore di mister Gemignani che debutta nel migliore dei modi contro un buon Forcoli. Nel primo tempo l'incontro è molto equilibrato: i locali creano un paio di occasioni con Farnocchia e Marchi, ma non riescono a concretizzare. Sul fronte opposto il Forcoli, squadra molto giovane ma ricca di qualità, ribatte colpo su colpo e si affaccia pericolosamente in avanti: i tentativi di Vaira e Ciardelli però vengono ben sventati da Remedi e il primo tempo si chiude sullo a zero.
Nel secondo tempo i locali osano di più e trovano il vantaggio al 63': Farnocchia viene a contatto con Fiaschi in uscita e finisce a terra. L'arbitro ammonisce il portiere pisano e decreta il penalty in favore dei locali. Dal dischetto batte lo stesso Farnocchia che trasforma. Il Forcoli tenta di reagire nel finale, creando qualche pericolo per la porta di Remedi soprattutto sulle pale inattive calciate da Vaira, ma il punteggio non cambia fino al triplice fischio e così i tre punti sono per la squadra di casa.

Calciatoripiù:
nel Camaiore ottima la prova del difensore Terraglia; sopra le righe anche Farnocchia in mezzo al campo. Sufficiente la prova del Forcoli, che dovrà cercare di essere più incisivo in avanti nei prossimi impegni di campionato.

CAMAIORE: Remedi, Ambrogi, Pardini Riccardo, Pardini Silvio, Terraglia, Ceragioli, Giannecchini (85' Cherubini), Raffaelli, Marchi (55' Pardini F.), Farnocchia, Pardini D. (82' Crispino). A disp.: Marcucci, Gaspari, Antonino. All.: Paolo Gemignani.<br >FORCOLI: Fiaschi, Ambra, Montalbano, Morelli, Rosi, Mazzantini, Bottai, Cavallini (70' Marinari), Vaira, Ciardelli, Parentini (65' Baril&agrave;). A disp.: Mannucci, Doveri, Venturi, Dal Canto. All.: Carlo Falduto.<br > ARBITRO: Rosani di Carrara, coad. da Berti e Venditti di Carrara.<br > RETE: 63' rig. Farnocchia. Vittoria di misura tra le mura amiche per il Camaiore di mister Gemignani che debutta nel migliore dei modi contro un buon Forcoli. Nel primo tempo l'incontro &egrave; molto equilibrato: i locali creano un paio di occasioni con Farnocchia e Marchi, ma non riescono a concretizzare. Sul fronte opposto il Forcoli, squadra molto giovane ma ricca di qualit&agrave;, ribatte colpo su colpo e si affaccia pericolosamente in avanti: i tentativi di Vaira e Ciardelli per&ograve; vengono ben sventati da Remedi e il primo tempo si chiude sullo a zero.<br >Nel secondo tempo i locali osano di pi&ugrave; e trovano il vantaggio al 63': Farnocchia viene a contatto con Fiaschi in uscita e finisce a terra. L'arbitro ammonisce il portiere pisano e decreta il penalty in favore dei locali. Dal dischetto batte lo stesso Farnocchia che trasforma. Il Forcoli tenta di reagire nel finale, creando qualche pericolo per la porta di Remedi soprattutto sulle pale inattive calciate da Vaira, ma il punteggio non cambia fino al triplice fischio e cos&igrave; i tre punti sono per la squadra di casa.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: </b>nel Camaiore ottima la prova del difensore <b>Terraglia</b>; sopra le righe anche <b>Farnocchia </b>in mezzo al campo. Sufficiente la prova del Forcoli, che dovr&agrave; cercare di essere pi&ugrave; incisivo in avanti nei prossimi impegni di campionato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI