• Giovanissimi B
  • Olmi
  • 1 - 1
  • Montecatini Murialdo


OLMI: Del Pero, Salsano, Corrieri, Valenti, D'Agostino, Russo, Nesti, Palandri, Giraldi, Giacomelli, Conte. A disp.: Marazzini, Maccioni, Immundino, Mazza. All.: Rodolfo D'Ulivo.
MONTECATINI MURIALDO: formazione non pervenuta.



Per essere la prima di campionato si è visto un bel gioco, segno dell'ottimo lavoro estivo fatto dai mister D'Ulivo e Passalacqua. Fin dai primi minuti di gara infatti le due squadre si affrontano a viso aperto e sfiorano il gol in più occasioni. La prima squadra a passare in vantaggio è io Montecatini Murialdo intorno al 20'. I padroni di casa però non si abbattono e ristabiliscono la parità al 29': ottima azione di contropiede impostata dalla retroguardia, il pallone giunge sui piedi dell'attaccante Girali che con bravura insacca alle spalle dell'estremo difensore termale. Nella ripresa la gara continua ad essere equilibrata: il gran caldo e la preparazione ancora sulle gambe fanno sì che non succeda più niente di particolare fino al triplice fischio finale. Un pareggio, per quanto visto in campo, giusto.
Calciatoripiù
: mister D'Ulivo è parso molto soddisfatto della prova offerta dal suo centrocampo. Nota di merito quindi alla linea formata da Giacomelli, Conte, Palandri e Russo.

OLMI: Del Pero, Salsano, Corrieri, Valenti, D'Agostino, Russo, Nesti, Palandri, Giraldi, Giacomelli, Conte. A disp.: Marazzini, Maccioni, Immundino, Mazza. All.: Rodolfo D'Ulivo.<br >MONTECATINI MURIALDO: formazione non pervenuta. Per essere la prima di campionato si &egrave; visto un bel gioco, segno dell'ottimo lavoro estivo fatto dai mister D'Ulivo e Passalacqua. Fin dai primi minuti di gara infatti le due squadre si affrontano a viso aperto e sfiorano il gol in pi&ugrave; occasioni. La prima squadra a passare in vantaggio &egrave; io Montecatini Murialdo intorno al 20'. I padroni di casa per&ograve; non si abbattono e ristabiliscono la parit&agrave; al 29': ottima azione di contropiede impostata dalla retroguardia, il pallone giunge sui piedi dell'attaccante Girali che con bravura insacca alle spalle dell'estremo difensore termale. Nella ripresa la gara continua ad essere equilibrata: il gran caldo e la preparazione ancora sulle gambe fanno s&igrave; che non succeda pi&ugrave; niente di particolare fino al triplice fischio finale. Un pareggio, per quanto visto in campo, giusto. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: mister D'Ulivo &egrave; parso molto soddisfatto della prova offerta dal suo centrocampo. Nota di merito quindi alla linea formata da Giacomelli, Conte, Palandri e Russo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI