• Juniores Provinciali GIR.B
  • Sancat
  • 3 - 2
  • San Clemente


SANCAT: Signorini, Pierguidi, Volpi, Gervasi, Comanducci, Franci, Caciotti, Fanini, Praticò, Marchi, Nesti. A disp.: Micheli, Piccioli, Rinfroschi, Baggiani, Tozzi, Spadi. All.: Daniele Santini.
SAN CLEMENTE: Formazione non pervenuta.

RETI: Volpi, Praticò, Fanini, Guerrini, Denarosi.



Vittoria di carattere per la Sancat nella sfida casalinga con il San Clemente! Gli ospiti partono infatti bene e nel primo tempo chiudono in vantaggio con la rete di Guerrini, ma nella ripresa la formazione di mister Santini reagisce e pareggia i conti con Volpi. La situazione si complica nuovamente però per i locali quando Nesti è allontanato anzitempo dal campo per una somma di ammonizioni, ma la Sancat trova ugualmente la forza per realizzare il momentaneo 2-1 con Praticò. Il San Clemente non demorde e pareggia i conti su calcio di rigore di Denarosi, ma nel finale la Sancat allunga di nuovo con un colpo di testa vincente di Fanini, aggiudicandosi infine la vittoria. Da elogiare in particolare la compattezza dimostrata dalla squadra di Coverciano.

SANCAT: Signorini, Pierguidi, Volpi, Gervasi, Comanducci, Franci, Caciotti, Fanini, Pratic&ograve;, Marchi, Nesti. A disp.: Micheli, Piccioli, Rinfroschi, Baggiani, Tozzi, Spadi. All.: Daniele Santini. <br >SAN CLEMENTE: Formazione non pervenuta.<br > RETI: Volpi, Pratic&ograve;, Fanini, Guerrini, Denarosi. Vittoria di carattere per la Sancat nella sfida casalinga con il San Clemente! Gli ospiti partono infatti bene e nel primo tempo chiudono in vantaggio con la rete di Guerrini, ma nella ripresa la formazione di mister Santini reagisce e pareggia i conti con Volpi. La situazione si complica nuovamente per&ograve; per i locali quando Nesti &egrave; allontanato anzitempo dal campo per una somma di ammonizioni, ma la Sancat trova ugualmente la forza per realizzare il momentaneo 2-1 con Pratic&ograve;. Il San Clemente non demorde e pareggia i conti su calcio di rigore di Denarosi, ma nel finale la Sancat allunga di nuovo con un colpo di testa vincente di Fanini, aggiudicandosi infine la vittoria. Da elogiare in particolare la compattezza dimostrata dalla squadra di Coverciano.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI