- Giovanissimi B
- San Giusto
-
0 - 9
- Jolly Montemurlo
SAN GIUSTO: Candia, Guizzaro, Picerno, Bardelli, Crucioli, Micco, Bartolini, Pezone, Palmiero, Rigamonti, Meoni. A disp.: Dautaj, Acanfora, Grassi, Simeone, Begliomini, Donatini. All.: Mirko Nannucci.
JOLLY MONTEMURLO: Mosca, Cristofaro, Creanga, Riccio, Sbenaglia, Cortonesi, Nobile Giuseppe, Sarchielli, Bisenzi, Traversi, Napolitano. A disp.: Lappano, Ottaviani, Nobile Cesare, Prestanti, Senape, Verardi. All.: Marco Bartolini.
ARBITRO: sig.na Grosu di Prato.
RETI: 3' e 40' Nobile G., 15' e 55' Traversi, 30' Napolitano, 33' e 38' Bisenzi, 46' Sarchielli, 68' Nobile C.
Troppa la differenza dei valori in campo fra le due squadre che in un caldo pomeriggio si affrontano al campo di San Giusto. Onorevole per impegno e carattere la prova dei generosi padroni di casa alla prima esperienza nel campionato ma di contro gli ospiti si confermano in grado di recitare un ruolo importante nel torneo appena iniziato. I locali scendono in campo con una tenuta color giallorossa, gli ospiti con maglie giallo celesti. Dopo appena tre minuti dal fischio arbitrale della signorina Grosu di Prato (sufficiente la sua direzione di gara), il Jolly Montemurlo è già in vantaggio con un bel colpo di testa di Giuseppe Nobile su assist di Traversi. Al 10' ancora gli ospiti vicini al gol con una conclusione di Bisenzi respinta in angolo da Candia. Subito dopo montemurlesi pericolosi con il tiro di Traversi deviato dal bravo portierino del San Giusto. Al 15' su punizione da fuori area Traversi segna un gran gol con un tiro che finisce all'incrocio dei pali su cui niente può farci Candia. Il San Giusto si vede in un'azione successiva ma Palmiero tira a lato. Sempre i ragazzini di Bartolini in evidenza e il bel tiro di Riccio al 23' colpisce la traversa. Sono gli ospiti i padroni della situazione e Bisenzi si presenta a tu per tu con Candia ma l'estremo locale si supera e salva la situazione. Negli ultimi minuti della prima frazione il Jolly va a segno in altre due occasioni con un gran tiro dalla distanza di Napolitano e con il gol messo a segno dal bravo Bisenzi. Nonostante la marcata superiorità del complesso di Montemurlo manifestata nel corso del primo tempo, il San Giusto, squadra formata quest'anno, è da elogiare sul piano della volontà per la prestazione fatta. Nella ripresa diverse sostituzioni da una parte e dall'altra e nei primi dieci minuti della contesa, da segnalare altri due gol messi a segno dagli ospiti e realizzati da Bisenzi e Nobile Giuseppe. Continua ad attaccare il Jolly e realizza il suo settimo gol con un grandissimo gol messo a segno da Alessandro Sarchielli. Si continua a far entrare le seconde linee da una parte e dall'altra per una partita che sul piano del risultato non ha altro da dire. Ma al 20' c'è da segnalare l'ottavo gol della squadra di Bartolini realizzato da Traversi mentre prima del termine c'è da aggiungere la nona e ultima rete messa a segno dai ragazzini montemurlesi con il nuovo entrato Cesare Nobile.
Calciatoripiù: Candia (San Giusto), Bisenzi (Jolly Montemurlo).
Gino Maddaloni
SAN GIUSTO: Candia, Guizzaro, Picerno, Bardelli, Crucioli, Micco, Bartolini, Pezone, Palmiero, Rigamonti, Meoni. A disp.: Dautaj, Acanfora, Grassi, Simeone, Begliomini, Donatini. All.: Mirko Nannucci.<br >JOLLY MONTEMURLO: Mosca, Cristofaro, Creanga, Riccio, Sbenaglia, Cortonesi, Nobile Giuseppe, Sarchielli, Bisenzi, Traversi, Napolitano. A disp.: Lappano, Ottaviani, Nobile Cesare, Prestanti, Senape, Verardi. All.: Marco Bartolini.<br >
ARBITRO: sig.na Grosu di Prato.<br >
RETI: 3' e 40' Nobile G., 15' e 55' Traversi, 30' Napolitano, 33' e 38' Bisenzi, 46' Sarchielli, 68' Nobile C.
Troppa la differenza dei valori in campo fra le due squadre che in un caldo pomeriggio si affrontano al campo di San Giusto. Onorevole per impegno e carattere la prova dei generosi padroni di casa alla prima esperienza nel campionato ma di contro gli ospiti si confermano in grado di recitare un ruolo importante nel torneo appena iniziato. I locali scendono in campo con una tenuta color giallorossa, gli ospiti con maglie giallo celesti. Dopo appena tre minuti dal fischio arbitrale della signorina Grosu di Prato (sufficiente la sua direzione di gara), il Jolly Montemurlo è già in vantaggio con un bel colpo di testa di Giuseppe Nobile su assist di Traversi. Al 10' ancora gli ospiti vicini al gol con una conclusione di Bisenzi respinta in angolo da Candia. Subito dopo montemurlesi pericolosi con il tiro di Traversi deviato dal bravo portierino del San Giusto. Al 15' su punizione da fuori area Traversi segna un gran gol con un tiro che finisce all'incrocio dei pali su cui niente può farci Candia. Il San Giusto si vede in un'azione successiva ma Palmiero tira a lato. Sempre i ragazzini di Bartolini in evidenza e il bel tiro di Riccio al 23' colpisce la traversa. Sono gli ospiti i padroni della situazione e Bisenzi si presenta a tu per tu con Candia ma l'estremo locale si supera e salva la situazione. Negli ultimi minuti della prima frazione il Jolly va a segno in altre due occasioni con un gran tiro dalla distanza di Napolitano e con il gol messo a segno dal bravo Bisenzi. Nonostante la marcata superiorità del complesso di Montemurlo manifestata nel corso del primo tempo, il San Giusto, squadra formata quest'anno, è da elogiare sul piano della volontà per la prestazione fatta. Nella ripresa diverse sostituzioni da una parte e dall'altra e nei primi dieci minuti della contesa, da segnalare altri due gol messi a segno dagli ospiti e realizzati da Bisenzi e Nobile Giuseppe. Continua ad attaccare il Jolly e realizza il suo settimo gol con un grandissimo gol messo a segno da Alessandro Sarchielli. Si continua a far entrare le seconde linee da una parte e dall'altra per una partita che sul piano del risultato non ha altro da dire. Ma al 20' c'è da segnalare l'ottavo gol della squadra di Bartolini realizzato da Traversi mentre prima del termine c'è da aggiungere la nona e ultima rete messa a segno dai ragazzini montemurlesi con il nuovo entrato Cesare Nobile. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Candia </b>(San Giusto), <b>Bisenzi </b>(Jolly Montemurlo).
Gino Maddaloni