- Allievi Provinciali GIR.A
-
Centrolido National
-
0 - 1
-
Pisa Sporting Club
CENTROLIDO NAT.: Sioni, Tubak, Grottino, D'Onofrio, Nanetti, Bazzichi, Lopez, Luchetti, Rebecchi, Della Tommasina, Chiama. A disp.: Lombardi, D. Muca, Moretti. All.: Maurizio Locorotondo.
PISA S.C.: Turini, Biagi, Gentili, Lisi, Barsotti, Cecchi, Tilocca, A. Muca, Fisher, Cini, Calloni. A disp.: Ahmet, Coci, Galati. All.: Luigi Cartacci.
ARBITRO: Davini di Pisa
RETI: Fisher.
Il Centrolido, guidato per la prima volta in panchina da Maurizio Locorotondo, che sostituisce Massimo Moretti a cui è stato chiesta dalla società una maggior presenza sulla squadra degli Allievi Regionali d'élite, ottiene la seconda sconfitta stagionale, dopo la caduta contro la Virtus Montecalvoli, a opera del Pisa S.C. di Cartacci, che in questo modo si carica al tour de force da affrontare prima della sosta natalizia. La gara è piacevole, il Centrolido sbaglia molto sottoporta; sono almeno cinque le palle-gol fallite dagli avanti locali, con Della Tommasina, Grottino, Chiama per due volte e Moretti che non riescono a inquadrare il bersaglio grosso più per demeriti propri - tranne che nell'ultima occasione, in cui si mette in mostra Turini - che per meriti degli avversari, con conclusioni sbagliate in maniera clamorosa da distanza ravvicinata; le due punte del Pisa S.C., d'altro canto, svariano su tutto il fronte d'attacco e impensieriscono la difesa locale, favorite dal campo di ridotte dimensioni che favorisce le verticalizzazioni verso calciatori tecnici e veloci. La rete decisiva arriva a metà del primo tempo, quando il Centrolido sbaglia il disimpegno nella propria trequarti, Fisher, da rapace dell'area di rigore, ne sente l'odore in anticipo, vi si avventa e trova la strada spianata verso la porta. CALCIATORIPIÙ: Nannetti, Della Tommasina (Centrolido), Fisher, Cini (Pisa S.C.).
CENTROLIDO NAT.: Sioni, Tubak, Grottino, D'Onofrio, Nanetti, Bazzichi, Lopez, Luchetti, Rebecchi, Della Tommasina, Chiama. A disp.: Lombardi, D. Muca, Moretti. All.: Maurizio Locorotondo.<br >PISA S.C.: Turini, Biagi, Gentili, Lisi, Barsotti, Cecchi, Tilocca, A. Muca, Fisher, Cini, Calloni. A disp.: Ahmet, Coci, Galati. All.: Luigi Cartacci.<br >
ARBITRO: Davini di Pisa<br >
RETI: Fisher.
Il Centrolido, guidato per la prima volta in panchina da Maurizio Locorotondo, che sostituisce Massimo Moretti a cui è stato chiesta dalla società una maggior presenza sulla squadra degli Allievi Regionali d'élite, ottiene la seconda sconfitta stagionale, dopo la caduta contro la Virtus Montecalvoli, a opera del Pisa S.C. di Cartacci, che in questo modo si carica al tour de force da affrontare prima della sosta natalizia. La gara è piacevole, il Centrolido sbaglia molto sottoporta; sono almeno cinque le palle-gol fallite dagli avanti locali, con Della Tommasina, Grottino, Chiama per due volte e Moretti che non riescono a inquadrare il bersaglio grosso più per demeriti propri - tranne che nell'ultima occasione, in cui si mette in mostra Turini - che per meriti degli avversari, con conclusioni sbagliate in maniera clamorosa da distanza ravvicinata; le due punte del Pisa S.C., d'altro canto, svariano su tutto il fronte d'attacco e impensieriscono la difesa locale, favorite dal campo di ridotte dimensioni che favorisce le verticalizzazioni verso calciatori tecnici e veloci. La rete decisiva arriva a metà del primo tempo, quando il Centrolido sbaglia il disimpegno nella propria trequarti, Fisher, da rapace dell'area di rigore, ne sente l'odore in anticipo, vi si avventa e trova la strada spianata verso la porta. <b>CALCIATORIPIÙ: Nannetti, Della Tommasina</b> (Centrolido), <b>Fisher, Cini </b>(Pisa S.C.).