- Juniores Provinciali GIR.A
-
Chianti Nord
-
1 - 1
-
Rifredi 2000
CHIANTI NORD: Asoli, Cavilli, Matteini S., Goli, Monaco T., Roncon, Monaco F., Pucci, Akim, Ancillotti, Mangiante. A disp.: Bussotti, Martino, Boncinelli, Lakbici, Pieraccioni, Falciani. All.: Andrea Pucci.
RIFREDI 2000: Cocchi, Galletti, Beico, Crocetti, Cianchi (Beneduce), Quattrocchi, Conti, Marsicola, Pignataro (Cinelli), Ramoghi (Bosco), Stabile (Menciassi). All.: Lorenzo Bernocchi.
RETI: Akim, Quattrocchi.
Pareggio abbastanza scialbo nel turno di campionato fra Chianti Nord e Rifredi 2000. Gli ospiti non vivono sicuramente la propria migliore giornata e, nel freddo e tardo pomeriggio di sabato, i padroni di casa conquistano il secondo punto stagionale. Il Chianti Nord è una squadra in crescita e nel primo tempo passa in vantaggio con Akim, bravo ad addomesticare la palla in area di petto e girarla molto bene alle spalle di Cocchi. Nella ripresa gli ospiti avanzano il proprio baricentro e pareggiano i conti con Quattrocchi, anche se nell'occasione i padroni di casa protestano perché Ancillotti si trovava a terra per un colpo subìto. Nel finale allora il Chianti Nord prova a riportarsi avanti, ma sulle due occasioni fallite da Pieraccini il sipario cala sul confronto.
Calciatoripiù: buona prestazione collettiva dei padroni di casa con una nota di merito particolare per Monaco T., Mangiante ed Akim.
CHIANTI NORD: Asoli, Cavilli, Matteini S., Goli, Monaco T., Roncon, Monaco F., Pucci, Akim, Ancillotti, Mangiante. A disp.: Bussotti, Martino, Boncinelli, Lakbici, Pieraccioni, Falciani. All.: Andrea Pucci. <br >RIFREDI 2000: Cocchi, Galletti, Beico, Crocetti, Cianchi (Beneduce), Quattrocchi, Conti, Marsicola, Pignataro (Cinelli), Ramoghi (Bosco), Stabile (Menciassi). All.: Lorenzo Bernocchi.<br >
RETI: Akim, Quattrocchi.
Pareggio abbastanza scialbo nel turno di campionato fra Chianti Nord e Rifredi 2000. Gli ospiti non vivono sicuramente la propria migliore giornata e, nel freddo e tardo pomeriggio di sabato, i padroni di casa conquistano il secondo punto stagionale. Il Chianti Nord è una squadra in crescita e nel primo tempo passa in vantaggio con Akim, bravo ad addomesticare la palla in area di petto e girarla molto bene alle spalle di Cocchi. Nella ripresa gli ospiti avanzano il proprio baricentro e pareggiano i conti con Quattrocchi, anche se nell'occasione i padroni di casa protestano perché Ancillotti si trovava a terra per un colpo subìto. Nel finale allora il Chianti Nord prova a riportarsi avanti, ma sulle due occasioni fallite da Pieraccini il sipario cala sul confronto. <b>
Calciatoripiù</b>: buona prestazione collettiva dei padroni di casa con una nota di merito particolare per <b>Monaco T.</b>, <b>Mangiante </b>ed <b>Akim</b>.