• Allievi B GIR.A
  • Rinascita Doccia
  • 1 - 1
  • Floria 2000


RINASCITA DOCCIA: Bottino, Cantini, Barbadori, Baccani, Pozzato, Quercioli, Sternini, Lucchesi, Cocchi, Rinfroschi, Scanavini. A disp.: Spagnolo, Vidili, Beni, Bertini, Fanetti, Aglietti. All.: Scarlini.
F.C.G.FLORIA 2000: Parri, Nesi, Bottai, Chirici, Paoli, Cappellini, Vannetti, Benvenuti, Ricceri, Scala, Giovannetti. A disp.: Negrisolo, Germino, Guetta, Loreto, Morrocchi, Shpendi, Cubillos. All.: Benfari.

ARBITRO: Toce di Firenze.

RETI: 43' Vidili, 80' Scala.



Solo all'ultimo secondo la Floria agguanta il pari a Doccia, siglando così il risultato più giusto al termine di una gara molto equilibrata nella quale gli ospiti hanno mostrato più qualità e gioco corale nella manovra, ma i locali hanno ribattuto colpo su colpo sfruttando la propria qualità offensiva. Molte le occasioni da rete in una gara giocata senza eccessivi tatticismi dalle due compagini. Al 12' bella botta al volo di Vannetti che esce non di molto, quindi poco dopo incornata di Benvenuti che termina di poco a lato del secondo palo. Il Doccia esce dal guscio, guadagna campo e al 23' Lucchesi imbecca Cocchi che anticipa Parri ma spedisce fuori. Nella ripresa subito il gol dei padroni di casa con il neoentrato Vidili che raccoglie al limite un pallone ottimamente lavorato da Scanavini e lo spedisce in fondo al sacco. La Floria reagisce di rabbia, si getta in avanti e perde un po' di quella lucidità necessaria per far male all'avversario. Al 55' bello spunto di Ricceri, sicuramente il miglior giocatore visto in campo, ma è solo esterno della rete; due minuti dopo Baccani chiude benissimo sul lanciato Giovannetti. Al 64' il centravanti ospite spreca una grandissima occasione quando, imbeccato dal cross di Benvenuti, manda altissimo da centro area nonostante fosse libero da marcature. La Floria insiste nel finale: Bottino è bravo due volte a dire di a Scala al 75', poi però si infortuna ed è costretto a uscire. Il 12 Spagnolo entra a freddo e pochi secondi dopo non può davvero nulla sulla bellissima rasoiata di Scala appena fuori area: è l'1-1 che sigilla il match e consegna alle due squadre il punto che meritano.

Andrea L'Abbate RINASCITA DOCCIA: Bottino, Cantini, Barbadori, Baccani, Pozzato, Quercioli, Sternini, Lucchesi, Cocchi, Rinfroschi, Scanavini. A disp.: Spagnolo, Vidili, Beni, Bertini, Fanetti, Aglietti. All.: Scarlini.<br >F.C.G.FLORIA 2000: Parri, Nesi, Bottai, Chirici, Paoli, Cappellini, Vannetti, Benvenuti, Ricceri, Scala, Giovannetti. A disp.: Negrisolo, Germino, Guetta, Loreto, Morrocchi, Shpendi, Cubillos. All.: Benfari.<br > ARBITRO: Toce di Firenze.<br > RETI: 43' Vidili, 80' Scala. Solo all'ultimo secondo la Floria agguanta il pari a Doccia, siglando cos&igrave; il risultato pi&ugrave; giusto al termine di una gara molto equilibrata nella quale gli ospiti hanno mostrato pi&ugrave; qualit&agrave; e gioco corale nella manovra, ma i locali hanno ribattuto colpo su colpo sfruttando la propria qualit&agrave; offensiva. Molte le occasioni da rete in una gara giocata senza eccessivi tatticismi dalle due compagini. Al 12' bella botta al volo di Vannetti che esce non di molto, quindi poco dopo incornata di Benvenuti che termina di poco a lato del secondo palo. Il Doccia esce dal guscio, guadagna campo e al 23' Lucchesi imbecca Cocchi che anticipa Parri ma spedisce fuori. Nella ripresa subito il gol dei padroni di casa con il neoentrato Vidili che raccoglie al limite un pallone ottimamente lavorato da Scanavini e lo spedisce in fondo al sacco. La Floria reagisce di rabbia, si getta in avanti e perde un po' di quella lucidit&agrave; necessaria per far male all'avversario. Al 55' bello spunto di Ricceri, sicuramente il miglior giocatore visto in campo, ma &egrave; solo esterno della rete; due minuti dopo Baccani chiude benissimo sul lanciato Giovannetti. Al 64' il centravanti ospite spreca una grandissima occasione quando, imbeccato dal cross di Benvenuti, manda altissimo da centro area nonostante fosse libero da marcature. La Floria insiste nel finale: Bottino &egrave; bravo due volte a dire di a Scala al 75', poi per&ograve; si infortuna ed &egrave; costretto a uscire. Il 12 Spagnolo entra a freddo e pochi secondi dopo non pu&ograve; davvero nulla sulla bellissima rasoiata di Scala appena fuori area: &egrave; l'1-1 che sigilla il match e consegna alle due squadre il punto che meritano. Andrea L'Abbate




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI