• Giovanissimi B GIR.B
  • Incisa
  • 0 - 2
  • Pontassieve


INCISA: Dispensieri, Romano, Pesciolini, Bellucci, Gonfiotti, Confini, Sereni, Focardi, Fischietti, Becattini, Betti. A disp: Terenzi, Campanile, Russo. Allenatore: Meucci.

PONTASSIEVE: Negrisolo, Bettoni, Bomi, Degl'Innocenti, Papini, Gori, Frongia, Donnini, Batistini, Concetti, Giovacchini. A disp: Bichi, Cannizzaro, Bandini, Lazzeri, Chellini, Di Masi, Focardi. Allenatore: Ceri.


RETI: 15' Concetti, 54' Batistini.



vince 2-0 il Pontassieve al termine di una partita non particolarmente combattuto con il Pontassieve che ha lasciato pochi spazi agli avversari mai davvero in partita. Non è l'Incisa della prima di campionato mentre il Pontassieve ha disputato davvero una buona prestazione meritando la vittoria. Migliore in campo Dispensieri, estremo difensore di casa e questo lascia capire come sono andate le cose. Nel primo tempo la partita stenta a decollare, le squadre si affrontano a centrocampo senza che una delle due prenda il sopravvento. Il risultato si sblocca al 15': l'azione è confusa, un calcio di punizione dalla destra, respinta corta di Dispensieri che genera una mischia in area, spunta Concetti che trova lo spunto vincente e insacca la palla in rete. Sbloccato il risultato la partita sembra in discesa per gli ospiti ma non è così, infatti l'Incisa avrebbe subito l'occasione per pareggiare i conti: Negrisolo sbaglia l'uscita e Fischietti avrebbe la possibilità di concludere a rete ma il suo tiro è alto sopra la traversa. A questo punto l'Incisa abbassa inspiegabilmente il baricentro del proprio gioco favorendo le iniziative ospite che di fatto prendono in mano le redini del gioco. Nella ripresa i ragazzi di Mister Ceri continuano a spingere proponendosi spesso e volentieri nell'area avversaria senza però arriva a concludere in porta. È una supremazia quella del Pontassieve che fatica a produrre i risultati sperati. Nonostante questo il risultato non sembra mai in dubbio vista la sterilità offensiva dei padroni di casa che non arrivano quasi mai a superare la tre quarti avversaria. I minuti passano senza che il risultato cambi fino al 54' quando il solito Concetti trova il gran destro dalla distanza, Dispensieri devia miracolosamente sulla traversa ma la palla resta in area e il solissimo Battistini deve soltanto appoggiarla in rete. Il 2-0 è meritato per gli ospiti che hanno concesso davvero pochissimo all'Incisa incapace di spezzare le trame di gioco degli avversari e di proporsi con convinzione in avanti. Arriva il fischio finale dell'arbitro e la meritata doccia calda per tutti.


Calciatoripiù: Dispensieri 6,5:
se i padroni di casa evitano di subire una goleada il merito è in buona parte suo. Risolve le situazioni più difficili e prova a dare ordine al reparto. Concetti 7: realizza il primo goal, propizia il secondo, è una spina costante per la difesa di casa.

INCISA: Dispensieri, Romano, Pesciolini, Bellucci, Gonfiotti, Confini, Sereni, Focardi, Fischietti, Becattini, Betti. A disp: Terenzi, Campanile, Russo. Allenatore: Meucci. <br >PONTASSIEVE: Negrisolo, Bettoni, Bomi, Degl'Innocenti, Papini, Gori, Frongia, Donnini, Batistini, Concetti, Giovacchini. A disp: Bichi, Cannizzaro, Bandini, Lazzeri, Chellini, Di Masi, Focardi. Allenatore: Ceri. <br > RETI: 15' Concetti, 54' Batistini. vince 2-0 il Pontassieve al termine di una partita non particolarmente combattuto con il Pontassieve che ha lasciato pochi spazi agli avversari mai davvero in partita. Non &egrave; l'Incisa della prima di campionato mentre il Pontassieve ha disputato davvero una buona prestazione meritando la vittoria. Migliore in campo Dispensieri, estremo difensore di casa e questo lascia capire come sono andate le cose. Nel primo tempo la partita stenta a decollare, le squadre si affrontano a centrocampo senza che una delle due prenda il sopravvento. Il risultato si sblocca al 15': l'azione &egrave; confusa, un calcio di punizione dalla destra, respinta corta di Dispensieri che genera una mischia in area, spunta Concetti che trova lo spunto vincente e insacca la palla in rete. Sbloccato il risultato la partita sembra in discesa per gli ospiti ma non &egrave; cos&igrave;, infatti l'Incisa avrebbe subito l'occasione per pareggiare i conti: Negrisolo sbaglia l'uscita e Fischietti avrebbe la possibilit&agrave; di concludere a rete ma il suo tiro &egrave; alto sopra la traversa. A questo punto l'Incisa abbassa inspiegabilmente il baricentro del proprio gioco favorendo le iniziative ospite che di fatto prendono in mano le redini del gioco. Nella ripresa i ragazzi di Mister Ceri continuano a spingere proponendosi spesso e volentieri nell'area avversaria senza per&ograve; arriva a concludere in porta. &Egrave; una supremazia quella del Pontassieve che fatica a produrre i risultati sperati. Nonostante questo il risultato non sembra mai in dubbio vista la sterilit&agrave; offensiva dei padroni di casa che non arrivano quasi mai a superare la tre quarti avversaria. I minuti passano senza che il risultato cambi fino al 54' quando il solito Concetti trova il gran destro dalla distanza, Dispensieri devia miracolosamente sulla traversa ma la palla resta in area e il solissimo Battistini deve soltanto appoggiarla in rete. Il 2-0 &egrave; meritato per gli ospiti che hanno concesso davvero pochissimo all'Incisa incapace di spezzare le trame di gioco degli avversari e di proporsi con convinzione in avanti. Arriva il fischio finale dell'arbitro e la meritata doccia calda per tutti. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Dispensieri 6,5:</b> se i padroni di casa evitano di subire una goleada il merito &egrave; in buona parte suo. Risolve le situazioni pi&ugrave; difficili e prova a dare ordine al reparto. <b>Concetti 7:</b> realizza il primo goal, propizia il secondo, &egrave; una spina costante per la difesa di casa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI