- Juniores Provinciali
-
Montecchio
-
1 - 1
-
Fratta Santa Caterina
MONTECCHIO: Del Gallo, Di Iorio, Guerrini, Faragli, Adiletta, Cerulo Ma., Cerulo Mi., Severino, Allegria, El Bassraqui, Magini. A disp.: Castiglione, Hajruzza, Pesci, Marchesini. All.: Rocco.
FRATTA S.CATERINA: Oujerm, Tanganelli, Zappacenere, Rinchi, Perugini, Gimignani, Solfabelli, Hajrullai, Piccinetti, Sarcoli, Bietolini. A disp.: Maccarini, Magi Fa., Milani, Magi Fr., Banchelli, Picchi. All.: Forchetti.
ARBITRO: Martini sez. Valdarno.
RETI: 10' Allegria, 22' Sarcoli.
Il derby della Val di Chiana fra Montecchio e Fratta è destinato a concludersi in parità 1-1. Passano in vantaggio i locali al decimo del primo tempo, grazie alla conclusione di Allegria, aggiudicandosi così nel gioco e nel punteggio questa prima frazione di gara. Nella ripresa è invece la Fratta a comandare le iniziative e trova il goal del pareggio sugli sviluppi di un traversone di Piccinetti, è Sarcoli in rasoterra a mettere dentro per il goal che vale il definitivo 1-1. Seguiranno altre iniziative per la squadra di Forchetti, che però non modificheranno il punteggio finale fra le due squadre.
CALCIATOREPIU': Marco Perugini (Fratta S.Caterina).
MONTECCHIO: Del Gallo, Di Iorio, Guerrini, Faragli, Adiletta, Cerulo Ma., Cerulo Mi., Severino, Allegria, El Bassraqui, Magini. A disp.: Castiglione, Hajruzza, Pesci, Marchesini. All.: Rocco.<br >FRATTA S.CATERINA: Oujerm, Tanganelli, Zappacenere, Rinchi, Perugini, Gimignani, Solfabelli, Hajrullai, Piccinetti, Sarcoli, Bietolini. A disp.: Maccarini, Magi Fa., Milani, Magi Fr., Banchelli, Picchi. All.: Forchetti.<br >
ARBITRO: Martini sez. Valdarno.<br >
RETI: 10' Allegria, 22' Sarcoli.
Il derby della Val di Chiana fra Montecchio e Fratta è destinato a concludersi in parità 1-1. Passano in vantaggio i locali al decimo del primo tempo, grazie alla conclusione di Allegria, aggiudicandosi così nel gioco e nel punteggio questa prima frazione di gara. Nella ripresa è invece la Fratta a comandare le iniziative e trova il goal del pareggio sugli sviluppi di un traversone di Piccinetti, è Sarcoli in rasoterra a mettere dentro per il goal che vale il definitivo 1-1. Seguiranno altre iniziative per la squadra di Forchetti, che però non modificheranno il punteggio finale fra le due squadre. <br ><b>CALCIATOREPIU': Marco Perugini </b>(Fratta S.Caterina).