• Berretti
  • Colligiana
  • 0 - 0
  • Rimini


COLLIGIANA: Piludu, Gatterelli, Ninu, Meacci, Caforio, Agnorelli, Zambelli, Galgani (80' Plo Hefae), Muzzi, Guerrieri (46' Moliterni), Pecchi. A disp.: Semboli, Bianchi, Brindisi N., Torsellini. All.: Alessandro Signorini.

RIMINI: Gobbi, Savioli (82' Mancini), Battistini, Cosmi, Tecchi, Pezzi, Paradisi, Marchi, Talozzi, Zandri (85' Creti), Bruscaglia. A disp:: Zorfoli, Lazzarini, Tosi, Ferrari, Rossi. All.: Paolo Succi.


ARBITRO: Mariottini di Arezzo, coad. da Federico e Padovani di Empoli.



Un giusto risultato di parità che tra due squadre che pur giocando ad un ottimo livello si sono equivalse per tutti i novanta minuti. Un equilibrio che ha fatto sì che l'incontro si sia in pratica giocato tra la metà campo e i rispettivi limiti delle aree di rigore, senza che portieri abbiamo mai corso particolari pericoli. In sostanza si può affermare che le difese abbiamo prevalso ampiamente sugli attaccanti impedendo loro di finalizzare i vari tentativi offensivi. Si registrano comunque alcuni calci d'angolo, da una parte e dall'altra, e diverse punizioni dalla tre quarti senza però alcun esito. Questo è tutto ciò che le due squadre sono riuscire a conquistare con i rispettivi reparti di attacco. Qualcuno potrebbe anche pensare ad una partita noiosa, invece così non è stato per l'intensità di gioco messa in campo da tutti i giocatori. Tante sono state infatti le azioni costruite da una parte e dall'altra, con veloci ripartenze e capovolgimenti di fronte: è mancato soltanto il guizzo vincente degli attaccanti. A corollario della gara è giusto mettere in evidenza anche la correttezza con cui si sono affrontate le due compagini, fatto che ha agevolato non poco il lavoro della terna arbitrale, che non ha avuto nessun problema nel dirigere l'incontro.

Franco Traiani COLLIGIANA: Piludu, Gatterelli, Ninu, Meacci, Caforio, Agnorelli, Zambelli, Galgani (80' Plo Hefae), Muzzi, Guerrieri (46' Moliterni), Pecchi. A disp.: Semboli, Bianchi, Brindisi N., Torsellini. All.: Alessandro Signorini. <br >RIMINI: Gobbi, Savioli (82' Mancini), Battistini, Cosmi, Tecchi, Pezzi, Paradisi, Marchi, Talozzi, Zandri (85' Creti), Bruscaglia. A disp:: Zorfoli, Lazzarini, Tosi, Ferrari, Rossi. All.: Paolo Succi. <br > ARBITRO: Mariottini di Arezzo, coad. da Federico e Padovani di Empoli. Un giusto risultato di parit&agrave; che tra due squadre che pur giocando ad un ottimo livello si sono equivalse per tutti i novanta minuti. Un equilibrio che ha fatto s&igrave; che l'incontro si sia in pratica giocato tra la met&agrave; campo e i rispettivi limiti delle aree di rigore, senza che portieri abbiamo mai corso particolari pericoli. In sostanza si pu&ograve; affermare che le difese abbiamo prevalso ampiamente sugli attaccanti impedendo loro di finalizzare i vari tentativi offensivi. Si registrano comunque alcuni calci d'angolo, da una parte e dall'altra, e diverse punizioni dalla tre quarti senza per&ograve; alcun esito. Questo &egrave; tutto ci&ograve; che le due squadre sono riuscire a conquistare con i rispettivi reparti di attacco. Qualcuno potrebbe anche pensare ad una partita noiosa, invece cos&igrave; non &egrave; stato per l'intensit&agrave; di gioco messa in campo da tutti i giocatori. Tante sono state infatti le azioni costruite da una parte e dall'altra, con veloci ripartenze e capovolgimenti di fronte: &egrave; mancato soltanto il guizzo vincente degli attaccanti. A corollario della gara &egrave; giusto mettere in evidenza anche la correttezza con cui si sono affrontate le due compagini, fatto che ha agevolato non poco il lavoro della terna arbitrale, che non ha avuto nessun problema nel dirigere l'incontro. Franco Traiani




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI