• Giovanissimi B GIR.A
  • Affrico
  • 1 - 3
  • Floria 2000


AFFRICO: Primaveri, Mugnai, Fedi, Taborri, Mantelli, Becagli, Cappelli, Carlesimo, Bisceglia, Innocenti, Martini. A disp. Parigi, Bargi, Ermini, Djeong, Cacero, Bruni, Galardi. All. Billi.
FLORIA 2000: Capitanio, Fabbri, Meini, Conti, Burgio, Filippeschi, Nuti, Maretti, Pelliccioni, Melani, Kequi. A disp.Vannoni, Trallori, Masini, Eclizietta, Ceccantini, Borgarello, Dragoni. All.Claudio Merlo.

ARBITRO: Petrivelli di Firenze.

RETI: 9' Maretti, 52' Melani, 57' Innocenti, 59' Kequi.



La Floria porta a casa i tre punti sul campo di un buon Affrico, combattivo e determinato a giocarsi il match. La squadra ospite tiene comunque in mano le redini del gioco praticamente per tutta la partita, mentre i locali cercano di sorprendere la difesa avversaria con veloci ripartenze, riuscendoci però solo in parte. Veniamo alla cronaca; i ragazzi di Merlo hanno il merito e la fortuna di trovare il gol quasi subito con il centrocampista Maretti che si è trovato davanti al portiere solissimo appoggiando la palla in rete e portando così i suoi in vantaggio. L'Affrico prova subito a replicare cercando il pareggio: occasione buona su punizione per il centrocampista Cappelli con il portiere ospite che però riesce a bloccare la palla in due tempi. La Floria torna poi in avanti costruendo e fallendo numerose palle-goal fino al fischio dell'arbitro per l'intervallo. Nella ripresa il copione non cambia, ospiti ancora in avanti senza però riuscire a raddoppiare: al 37' il 2-0 sembra cosa fatta ma Kequi fallisce un goal fatto solo davanti al portiere. Il goal è comunque nell'aria e al 52' ci pensa Melani su punizione, seppur aiutato da una deviazione della barriera. Sullo 0-2 reazione d'orgoglio dei padroni di casa che accorciano lo svantaggio: segna la punta Innocenti, dopo un bello scambio con il compagno di reparto Martini che serve al compagno una palla perfetta per essere appoggiata in rete. La rimonta però si ferma qui e dopo due minuti dopo la Floria ristabilisce le distanze con Kequi. Sul 3-1 la partita può dirsi chiusa e nel finale i minuti scorrono senza ulteriori emozioni.
Calciatoripiù
: per la Floria il migliore è Maretti, segna il primo gol che sblocca il risultato e guida il centrocampo con diligenza. Bene anche Kequi che realizza il gol decisivo dopo aver fallito una facile occasione. Tra i locali prestazione positiva della punta Innocenti, l'unico che prova a mettere in difficoltà agli avversari.

Laura Parigi AFFRICO: Primaveri, Mugnai, Fedi, Taborri, Mantelli, Becagli, Cappelli, Carlesimo, Bisceglia, Innocenti, Martini. A disp. Parigi, Bargi, Ermini, Djeong, Cacero, Bruni, Galardi. All. Billi.<br >FLORIA 2000: Capitanio, Fabbri, Meini, Conti, Burgio, Filippeschi, Nuti, Maretti, Pelliccioni, Melani, Kequi. A disp.Vannoni, Trallori, Masini, Eclizietta, Ceccantini, Borgarello, Dragoni. All.Claudio Merlo.<br > ARBITRO: Petrivelli di Firenze.<br > RETI: 9' Maretti, 52' Melani, 57' Innocenti, 59' Kequi. La Floria porta a casa i tre punti sul campo di un buon Affrico, combattivo e determinato a giocarsi il match. La squadra ospite tiene comunque in mano le redini del gioco praticamente per tutta la partita, mentre i locali cercano di sorprendere la difesa avversaria con veloci ripartenze, riuscendoci per&ograve; solo in parte. Veniamo alla cronaca; i ragazzi di Merlo hanno il merito e la fortuna di trovare il gol quasi subito con il centrocampista Maretti che si &egrave; trovato davanti al portiere solissimo appoggiando la palla in rete e portando cos&igrave; i suoi in vantaggio. L'Affrico prova subito a replicare cercando il pareggio: occasione buona su punizione per il centrocampista Cappelli con il portiere ospite che per&ograve; riesce a bloccare la palla in due tempi. La Floria torna poi in avanti costruendo e fallendo numerose palle-goal fino al fischio dell'arbitro per l'intervallo. Nella ripresa il copione non cambia, ospiti ancora in avanti senza per&ograve; riuscire a raddoppiare: al 37' il 2-0 sembra cosa fatta ma Kequi fallisce un goal fatto solo davanti al portiere. Il goal &egrave; comunque nell'aria e al 52' ci pensa Melani su punizione, seppur aiutato da una deviazione della barriera. Sullo 0-2 reazione d'orgoglio dei padroni di casa che accorciano lo svantaggio: segna la punta Innocenti, dopo un bello scambio con il compagno di reparto Martini che serve al compagno una palla perfetta per essere appoggiata in rete. La rimonta per&ograve; si ferma qui e dopo due minuti dopo la Floria ristabilisce le distanze con Kequi. Sul 3-1 la partita pu&ograve; dirsi chiusa e nel finale i minuti scorrono senza ulteriori emozioni. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per la Floria il migliore &egrave; <b>Maretti</b>, segna il primo gol che sblocca il risultato e guida il centrocampo con diligenza. Bene anche <b>Kequi </b>che realizza il gol decisivo dopo aver fallito una facile occasione. Tra i locali prestazione positiva della punta <b>Innocenti</b>, l'unico che prova a mettere in difficolt&agrave; agli avversari. Laura Parigi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI