• Berretti
  • Gubbio
  • 1 - 1
  • Colligiana


GUBBIO: Marinelli, Ferrato, Urbani, Fiorucci, Bertolo, Brunelli, Cordova, Tomassoni, Fioriti Mirko, Saldi, Toteri. A disp.: Mischianti, Fioriti Federico, Gaggiotti, Camoni, Caiano, Chiarucci, Duranti. All.: Riccardo Tumiatti.

COLLIGIANA: Piludu, Gatterelli, Ninu, Meacci, Brindisi Nicola, Russo, Zambelli, Caforio, Muzzi, Molterni, Plo Hefae. A disp.: Giovanniello, Bianchi, Stefanelli, Agnorelli, Stella, Capozzi, Brindisi Salvatore. All.: Alessandro Signorini.


ARBITRO: Massimetti di Città di Castello, coad. da Papapietro e Castellani di Foligno.


RETI: 70' Duranti rig., 93' Meacci.



Bel pareggio tra Gubbio e Colligiana al termine di una gara molto equilibrata e combattuta. Il pareggio finale, visto il gioco espresso e le occasioni da rete create, va stretto alla formazione di Signorini che comunque ha rischiato anche di uscire dal campo a mani vuote, acciuffando il pareggio soltanto nei minuti finali. Nel primo tempo il pallino del gioco è saldamente in mano gli ospiti che colpiscono una traversa col numero 10 Molterni. Poco più tardi lo stesso Molterni calcia altre due splendide punizioni molto insidiose, ma Marinelli riesce a sventare. Nel secondo tempo il Gubbio sale di tono, ma in contropiede sono ancora gli ospiti hanno un'opportunità: fallo in area su Plo Hefae e l'arbitro decreta un calcio di rigore in favore dei toscani. Il penalty battuto da un giocatore biancorosso viene però fallito parato da Marinelli autore di un bellissimo intervento. I padroni di casa premono con maggiore continuità e al 70' guadagnano a loro volta un calcio di rigore. Sul dischetto si porta Duranti che con una perfetta realizzazione porta in vantaggio i suoi. La Colligiana non si arrende reagisce col cuore. La squadra biancorossa trova il pareggio all'ultimo minuto di recupero. Su una punizione, Marinelli non è impeccabile nell'intervento, ne approfitta Meacci che è il più rapido di tutti ad arrivare sulla sfera e a mettere in rete il gol del meritatissimo pareggio.

GUBBIO: Marinelli, Ferrato, Urbani, Fiorucci, Bertolo, Brunelli, Cordova, Tomassoni, Fioriti Mirko, Saldi, Toteri. A disp.: Mischianti, Fioriti Federico, Gaggiotti, Camoni, Caiano, Chiarucci, Duranti. All.: Riccardo Tumiatti. <br >COLLIGIANA: Piludu, Gatterelli, Ninu, Meacci, Brindisi Nicola, Russo, Zambelli, Caforio, Muzzi, Molterni, Plo Hefae. A disp.: Giovanniello, Bianchi, Stefanelli, Agnorelli, Stella, Capozzi, Brindisi Salvatore. All.: Alessandro Signorini. <br > ARBITRO: Massimetti di Citt&agrave; di Castello, coad. da Papapietro e Castellani di Foligno. <br > RETI: 70' Duranti rig., 93' Meacci. Bel pareggio tra Gubbio e Colligiana al termine di una gara molto equilibrata e combattuta. Il pareggio finale, visto il gioco espresso e le occasioni da rete create, va stretto alla formazione di Signorini che comunque ha rischiato anche di uscire dal campo a mani vuote, acciuffando il pareggio soltanto nei minuti finali. Nel primo tempo il pallino del gioco &egrave; saldamente in mano gli ospiti che colpiscono una traversa col numero 10 Molterni. Poco pi&ugrave; tardi lo stesso Molterni calcia altre due splendide punizioni molto insidiose, ma Marinelli riesce a sventare. Nel secondo tempo il Gubbio sale di tono, ma in contropiede sono ancora gli ospiti hanno un'opportunit&agrave;: fallo in area su Plo Hefae e l'arbitro decreta un calcio di rigore in favore dei toscani. Il penalty battuto da un giocatore biancorosso viene per&ograve; fallito parato da Marinelli autore di un bellissimo intervento. I padroni di casa premono con maggiore continuit&agrave; e al 70' guadagnano a loro volta un calcio di rigore. Sul dischetto si porta Duranti che con una perfetta realizzazione porta in vantaggio i suoi. La Colligiana non si arrende reagisce col cuore. La squadra biancorossa trova il pareggio all'ultimo minuto di recupero. Su una punizione, Marinelli non &egrave; impeccabile nell'intervento, ne approfitta Meacci che &egrave; il pi&ugrave; rapido di tutti ad arrivare sulla sfera e a mettere in rete il gol del meritatissimo pareggio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI