- Giovanissimi B Prof.
- Livorno
-
0 - 0
- Empoli
LIVORNO: Fiaschetti, Paoli, Ciurli, Cammellini, Marmugi, Brizzi, Montecalvo, Di Grande, Facenna, Rovai, Novi. Entrati: Cappellini, Guglielmi, Rielli, Verzoni, Fanciullacci, Parente. All.: Fabrizio Rossi.
EMPOLI: Micheli, Rubino, De Masi, Galeotti Alessandro, Chimenti, Borri, Kerneso, Melani, Galeotti Manuel, Fantacci, Pacifico. Entrati: Muratori, Borghini, Sammuri, Conforti, Cassata, Safino, Picchi. All.: Francesco Macri.
ARBITRO: Alessandro Cacelli di Livorno.
Una partita intensa e combattuta tra Livorno ed Empoli si chiude in parità. Sul campo di stagno gli amaranto di mister Rossi strappano un prestigioso punto al cospetto dall'ottima formazione di Macri. L'Empoli ha una certa supremazia territoriale, ma i padroni di casa ribattono colpo su colpo: lo schieramento studiato dal bravo mister Rossi ostruisce col pressing tutte le fonti di gioco degli azzurri, così la squadra amaranto riesce a conservare inviolata la sua porta per tutto il primo tempo senza mai correre grandi pericoli. Nel secondo tempo l'Empoli cresce e si registrano subito due buone occasioni per gli azzurri, ma il portiere Cappellini si supera prima sventando in uscita su Cassata e poi neutralizzando il tentativo di Galeotti. La gara nel terzo tempo è molto combattuta: pur avendo speso molte energie nel corso del primo tempo, la squadra di casa continua a pressare i portatori di palla avversari e conduce in porto un pareggio che ripaga degli sforzi compiuti. Ai punti il successo sarebbero potuto andare all'Empoli, che ha creato qualcosa in più, ma il pareggio è sicuramente meritato per la squadra di casa che conferma, settimana dopo settimana, la sua straordinaria crescita sotto la guida del bravo mister Rossi.
Calciatoripiù: partita da gladiatore per Rielli, centrocampista che, infaticabile, trascina i compagni per tutto l'incontro.
LIVORNO: Fiaschetti, Paoli, Ciurli, Cammellini, Marmugi, Brizzi, Montecalvo, Di Grande, Facenna, Rovai, Novi. Entrati: Cappellini, Guglielmi, Rielli, Verzoni, Fanciullacci, Parente. All.: Fabrizio Rossi.<br >EMPOLI: Micheli, Rubino, De Masi, Galeotti Alessandro, Chimenti, Borri, Kerneso, Melani, Galeotti Manuel, Fantacci, Pacifico. Entrati: Muratori, Borghini, Sammuri, Conforti, Cassata, Safino, Picchi. All.: Francesco Macri.<br >
ARBITRO: Alessandro Cacelli di Livorno.
Una partita intensa e combattuta tra Livorno ed Empoli si chiude in parità. Sul campo di stagno gli amaranto di mister Rossi strappano un prestigioso punto al cospetto dall'ottima formazione di Macri. L'Empoli ha una certa supremazia territoriale, ma i padroni di casa ribattono colpo su colpo: lo schieramento studiato dal bravo mister Rossi ostruisce col pressing tutte le fonti di gioco degli azzurri, così la squadra amaranto riesce a conservare inviolata la sua porta per tutto il primo tempo senza mai correre grandi pericoli. Nel secondo tempo l'Empoli cresce e si registrano subito due buone occasioni per gli azzurri, ma il portiere Cappellini si supera prima sventando in uscita su Cassata e poi neutralizzando il tentativo di Galeotti. La gara nel terzo tempo è molto combattuta: pur avendo speso molte energie nel corso del primo tempo, la squadra di casa continua a pressare i portatori di palla avversari e conduce in porto un pareggio che ripaga degli sforzi compiuti. Ai punti il successo sarebbero potuto andare all'Empoli, che ha creato qualcosa in più, ma il pareggio è sicuramente meritato per la squadra di casa che conferma, settimana dopo settimana, la sua straordinaria crescita sotto la guida del bravo mister Rossi.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: partita da gladiatore per <b>Rielli</b>, centrocampista che, infaticabile, trascina i compagni per tutto l'incontro.