- Giovanissimi B Prof.
- Carrarese
-
3 - 2
- Prato
CARRARESE: Mussi, Pedruzzi, Francini, Manfredi, Deste Gabriele, Romagnoli, Deste Thomas, Franchi, Mitta, Maccabruni Fabio, Pierucci. Entrati: Maccabruni Luca, Galeotti, Bulla, Bonini, Pinarelli, Bedini. All.: Antonio Statella.
PRATO: Santoro, Maffi, Gacci, Giuliani, Pompeo, Bamalli, Francis, Taracchi, Aspi, Paradiso, Iannone. Entrati: Calandra, Grande, Ciabatti, De Luca, Corsi. All.: Renato Galli.
RETI: 2' e 32' Iannone, 14' Maccabruni F., 41' Franchi, 50' Mitta.
Sfida interessantissima per la classifica tra Carrarese e Prato: in palio c'è il secondo posto alla spalle della Fiorentina. Pronti via e il Prato si porta subito in vantaggio: siamo al 2' quando Iannone fa partire un tiro che, deviato, supera il portiere locale Mussi e si insacca in rete per l'esultanza dei ragazzi lanieri. I padroni di casa reagiscono immediatamente ed ottengono il pareggio al 14': a segnare è Maccabruni, che finalizza una bellissima azione d'attacco dei suoi e dopo la triangolazione Franchi e Mita, trafigge il portiere biancazzurro. La gara è intensa e vivace con le due squadre che confermano una volta di più tutto il loro valore. Al 18' i locali colpiscono un palo con Thomas Deste e così il primo tempo si chiude sul risultato di parità. Nel secondo tempo, dopo una traversa colpita al 10' da Mita, al 12' il Prato passa di nuovo in vantaggio: a segnare è ancora il bravo Iannone. I locali tentano di reagire, ma il Prato conferma anche la sua solidità in fase difensiva. Nel terzo tempo già al 1' Franchi trova il pareggio con un tiro che non lascia scampo al portiere ospite. La gara è intensa e vivace: al 10' a segno ancora Mita che in una pregevole azione di contropiede completa il sorpasso dei suoi. Il Prato si conferma una buona squadra e fino all'ultimo prova ad acciuffare il pareggio: Aspi e Iannone tentano di insaccare il tre a tre, ma i locali stringono i denti e conducono in porto una vittoria importantissima.
Calciatoripiù: Aspi e Iannone confermano anche stavolta di essere due giocatori molto interessanti. Tra i padroni di casa bravi Fabio Maccabruni e Franchi.
CARRARESE: Mussi, Pedruzzi, Francini, Manfredi, Deste Gabriele, Romagnoli, Deste Thomas, Franchi, Mitta, Maccabruni Fabio, Pierucci. Entrati: Maccabruni Luca, Galeotti, Bulla, Bonini, Pinarelli, Bedini. All.: Antonio Statella.<br >PRATO: Santoro, Maffi, Gacci, Giuliani, Pompeo, Bamalli, Francis, Taracchi, Aspi, Paradiso, Iannone. Entrati: Calandra, Grande, Ciabatti, De Luca, Corsi. All.: Renato Galli.<br >
RETI: 2' e 32' Iannone, 14' Maccabruni F., 41' Franchi, 50' Mitta.
Sfida interessantissima per la classifica tra Carrarese e Prato: in palio c'è il secondo posto alla spalle della Fiorentina. Pronti via e il Prato si porta subito in vantaggio: siamo al 2' quando Iannone fa partire un tiro che, deviato, supera il portiere locale Mussi e si insacca in rete per l'esultanza dei ragazzi lanieri. I padroni di casa reagiscono immediatamente ed ottengono il pareggio al 14': a segnare è Maccabruni, che finalizza una bellissima azione d'attacco dei suoi e dopo la triangolazione Franchi e Mita, trafigge il portiere biancazzurro. La gara è intensa e vivace con le due squadre che confermano una volta di più tutto il loro valore. Al 18' i locali colpiscono un palo con Thomas Deste e così il primo tempo si chiude sul risultato di parità. Nel secondo tempo, dopo una traversa colpita al 10' da Mita, al 12' il Prato passa di nuovo in vantaggio: a segnare è ancora il bravo Iannone. I locali tentano di reagire, ma il Prato conferma anche la sua solidità in fase difensiva. Nel terzo tempo già al 1' Franchi trova il pareggio con un tiro che non lascia scampo al portiere ospite. La gara è intensa e vivace: al 10' a segno ancora Mita che in una pregevole azione di contropiede completa il sorpasso dei suoi. Il Prato si conferma una buona squadra e fino all'ultimo prova ad acciuffare il pareggio: Aspi e Iannone tentano di insaccare il tre a tre, ma i locali stringono i denti e conducono in porto una vittoria importantissima. <br ><b>
Calciatoripiù: Aspi </b>e <b>Iannone </b>confermano anche stavolta di essere due giocatori molto interessanti. Tra i padroni di casa bravi <b>Fabio Maccabruni</b> e <b>Franchi</b>.