- Giovanissimi Regionali GIR.D
-
Fornaci
-
0 - 0
-
Pistoia Nord
FORNACI: Barzotti, Piagentini, Ridolfi, Pucci, Bonfanti, Taddei, Giannini, Guraziu, Martiri, El Hadoui, Cala Perez. A disp.: Davini, Doga, Viviani. All.: Ivo Carrari.
PISTOIA NORD: Perrella, Bertocci, Celano, Maccini, Tondini, De Bonis, Mei, Chavez, Scartabelli, Toma, Petrucci. A disp.: Tramutola, Rexha, Palandri, Corsini, Bartolozzi, Maltinti, Rossi. All.: Franco Gavazzi.
ARBITRO: Giusti di Lucca.
Un pareggio a reti inviolate che rispecchia perfettamente l'andamento della partita. Le due squadre si sono preoccupate soprattutto di non lasciare spazio all'avversario, atteggiamento che si è riflesso in un match in cui a recitare la parte di protagonista sono state difese e centrocampi. Le formazioni si sono affrontate (ed equivalse) soprattutto dal punto di vista dell'agonismo e della concentrazione: i difensori si sono dimostrati attentissimi e non si sono concessi nemmeno le prevedibili sbavature; i centrocampisti hanno fatto un gran lavoro in fase di interdizione, ma hanno concesso più di qualche errore in fase di costruzione dell'attacco. Alla fine, il conto delle occasioni è in equilibrio: per i padroni di casa è Martiri ad andare vicino al gol ma, sulla ribattuta corta in seguito a un tiro da lui stesso scagliato, non riesce a mettere in porta la palla dell'1 a 0; il Pistoia Nord, invece, va vicino al gol nel secondo tempo, con un tiro dalla media distanza che sfiora il palo e si spegne oltre la linea di fondo.
Calciatorepiù: Guraziu (Fornaci).
FORNACI: Barzotti, Piagentini, Ridolfi, Pucci, Bonfanti, Taddei, Giannini, Guraziu, Martiri, El Hadoui, Cala Perez. A disp.: Davini, Doga, Viviani. All.: Ivo Carrari.<br >PISTOIA NORD: Perrella, Bertocci, Celano, Maccini, Tondini, De Bonis, Mei, Chavez, Scartabelli, Toma, Petrucci. A disp.: Tramutola, Rexha, Palandri, Corsini, Bartolozzi, Maltinti, Rossi. All.: Franco Gavazzi.<br >
ARBITRO: Giusti di Lucca.
Un pareggio a reti inviolate che rispecchia perfettamente l'andamento della partita. Le due squadre si sono preoccupate soprattutto di non lasciare spazio all'avversario, atteggiamento che si è riflesso in un match in cui a recitare la parte di protagonista sono state difese e centrocampi. Le formazioni si sono affrontate (ed equivalse) soprattutto dal punto di vista dell'agonismo e della concentrazione: i difensori si sono dimostrati attentissimi e non si sono concessi nemmeno le prevedibili sbavature; i centrocampisti hanno fatto un gran lavoro in fase di interdizione, ma hanno concesso più di qualche errore in fase di costruzione dell'attacco. Alla fine, il conto delle occasioni è in equilibrio: per i padroni di casa è Martiri ad andare vicino al gol ma, sulla ribattuta corta in seguito a un tiro da lui stesso scagliato, non riesce a mettere in porta la palla dell'1 a 0; il Pistoia Nord, invece, va vicino al gol nel secondo tempo, con un tiro dalla media distanza che sfiora il palo e si spegne oltre la linea di fondo. <br ><b>Calciatorepiù: Guraziu</b> (Fornaci).