• Giovanissimi B GIR.B
  • Audax Rufina
  • 0 - 1
  • Sancascianese


AUDA. RUFINA: Casini, Mazzuoli, Dogai, Roselli, Basilichi, Castelli, Rossi, Vestri, Marche, Sottoscritti, Brazzini. A disp.: Marcu, Caruso, Ricci. All.: Marco Glovi.

SANCASCIANESE: Casagrande, Tripidi, Lusini, Nencini, Coli, Corti, Lavita, Martini, Ciampi, Alla Lorenzo, Attassi. A disp.: Marchi, Pelli, Peggiolini, Capretta, Fusi, Viani. All.: Curcio.


RETE: Ciampi



Vittoria di misura per la Sancascianese di mister Curcio sul difficile campo dell'Audax Rufina in questa prima giornata di campionato. Successo comunque meritato da parte della formazione ospite, che ha approfittato anche del fatto di aver potuto giocare una larga parte dell'incontro in superiorità numerica, visto che la Rufina ha dovuto fare a meno di Roselli, espulso dal direttore di gara, per circa quaranta minuti di gioco. La partita è stata comunque per ampi tratti piuttosto equilibrata, con la Sancascianese abile a sfruttare l'occasione da gol più nitida dell'incontro. Su una palla in profondità, infatti, è stato bravo Ciampi a trasformare l'opportunità da rete nel gol che è valso la vittoria finale. Nel secondo tempo la Rufina ha tentato in qualche modo di riequilibrare le sorti del match, prima con Dogai e successivamente con Sottoscritti (che ha colpito il palo esterno della porta sancascianese), ma la squadra ospite ha saputo ben chiudersi in difesa proteggendo il risultato ripartendo anche in attacco. Il risultato però non cambia, e la gara si conclude con la vittoria della Sancascianese, che brinda così nel migliore dei modi al suo debutto stagionale.

CALCIATORI PIU': Nella Rufina si sono messi in buona evidenza Castelli e Sottoscritti. Buona prova del collettivo della Sancascianese, nelle cui fila si sottolinea, ovviamente, la prestazione di Ciampi che ha con il suo gol deciso le sorti del match.

AUDA. RUFINA: Casini, Mazzuoli, Dogai, Roselli, Basilichi, Castelli, Rossi, Vestri, Marche, Sottoscritti, Brazzini. A disp.: Marcu, Caruso, Ricci. All.: Marco Glovi. <br >SANCASCIANESE: Casagrande, Tripidi, Lusini, Nencini, Coli, Corti, Lavita, Martini, Ciampi, Alla Lorenzo, Attassi. A disp.: Marchi, Pelli, Peggiolini, Capretta, Fusi, Viani. All.: Curcio. <br > RETE: Ciampi Vittoria di misura per la Sancascianese di mister Curcio sul difficile campo dell'Audax Rufina in questa prima giornata di campionato. Successo comunque meritato da parte della formazione ospite, che ha approfittato anche del fatto di aver potuto giocare una larga parte dell'incontro in superiorit&agrave; numerica, visto che la Rufina ha dovuto fare a meno di Roselli, espulso dal direttore di gara, per circa quaranta minuti di gioco. La partita &egrave; stata comunque per ampi tratti piuttosto equilibrata, con la Sancascianese abile a sfruttare l'occasione da gol pi&ugrave; nitida dell'incontro. Su una palla in profondit&agrave;, infatti, &egrave; stato bravo Ciampi a trasformare l'opportunit&agrave; da rete nel gol che &egrave; valso la vittoria finale. Nel secondo tempo la Rufina ha tentato in qualche modo di riequilibrare le sorti del match, prima con Dogai e successivamente con Sottoscritti (che ha colpito il palo esterno della porta sancascianese), ma la squadra ospite ha saputo ben chiudersi in difesa proteggendo il risultato ripartendo anche in attacco. Il risultato per&ograve; non cambia, e la gara si conclude con la vittoria della Sancascianese, che brinda cos&igrave; nel migliore dei modi al suo debutto stagionale. <br ><b>CALCIATORI PIU':</b> Nella Rufina si sono messi in buona evidenza <b>Castelli</b> e <b>Sottoscritti</b>. Buona prova del collettivo della Sancascianese, nelle cui fila si sottolinea, ovviamente, la prestazione di <b>Ciampi</b> che ha con il suo gol deciso le sorti del match.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI