- Giovanissimi B
-
Amiata
-
7 - 1
-
Valdarbia
AMIATA: Matvvev, Tondi Tommaso, Leli, Mammolotti, Pizzetti Giacomo, Fabbrini Matteo, Tondi Antonio, Visconti, Cappelletti, Fabbrini Federico, Arezzini. A disp.: Gheorghe, Sbrilli, Pizzetti Alessio. All.: Andrea Leli.
VALDARBIA: Draghi, Bechi, Giannini, Ferraro, Vera, Ricotta, Mezzi, Di Carlo, Torelli, Caliani, Prugnoli. A disp.: Serra, Cutrona, Dell'Aquila. All.: Giannini.
ARBITRO: Letizia Caira di Siena.
RETI: Tondi Tommaso 2, Arezzini, Fabbrini Federico 2, Cappelletti, Visconti; Ricotta.
L'Amiata riesce a far fronte al periodo negativo e con autorevolezza batte la Valdarbia. Già nel primo tempo la partita si mette bene per i locali che vanno al riposo sul quattro a zero. La ripresa si apre con un gran diagonale di Tondi Tommaso al termine di una bella azione. L'Amiata si porta sul sette a zero, tra tutte le reti segnate ce ne sono almeno due di ottima fattura: quella del rientrante Cappelletti, ed una di Fabbrini Federico dopo una bellissima triangolazione. La Valdarbia si sveglia nella ripresa, e nel finale mette a segno il gol della bandiera realizzato da Ricotta con un pregevole pallonetto. Da segnalare il rigore battuto da Fabbrini e parato da Draghi.
Calciatoripiù: Fabbrini Federico si è messo a disposizione della squadra servendo numerosi assist, Giacomo Pizzetti è un guerriero in mezzo al campo buono anche il rientro di Cappelletti (Amiata). Ricotta, Draghi e Torelli (Valdarbia).
AMIATA: Matvvev, Tondi Tommaso, Leli, Mammolotti, Pizzetti Giacomo, Fabbrini Matteo, Tondi Antonio, Visconti, Cappelletti, Fabbrini Federico, Arezzini. A disp.: Gheorghe, Sbrilli, Pizzetti Alessio. All.: Andrea Leli.<br >VALDARBIA: Draghi, Bechi, Giannini, Ferraro, Vera, Ricotta, Mezzi, Di Carlo, Torelli, Caliani, Prugnoli. A disp.: Serra, Cutrona, Dell'Aquila. All.: Giannini.<br >
ARBITRO: Letizia Caira di Siena.<br >
RETI: Tondi Tommaso 2, Arezzini, Fabbrini Federico 2, Cappelletti, Visconti; Ricotta.
L'Amiata riesce a far fronte al periodo negativo e con autorevolezza batte la Valdarbia. Già nel primo tempo la partita si mette bene per i locali che vanno al riposo sul quattro a zero. La ripresa si apre con un gran diagonale di Tondi Tommaso al termine di una bella azione. L'Amiata si porta sul sette a zero, tra tutte le reti segnate ce ne sono almeno due di ottima fattura: quella del rientrante Cappelletti, ed una di Fabbrini Federico dopo una bellissima triangolazione. La Valdarbia si sveglia nella ripresa, e nel finale mette a segno il gol della bandiera realizzato da Ricotta con un pregevole pallonetto. Da segnalare il rigore battuto da Fabbrini e parato da Draghi. <b>
Calciatoripiù: Fabbrini Federico </b>si è messo a disposizione della squadra servendo numerosi assist,<b> Giacomo Pizzetti</b> è un guerriero in mezzo al campo buono anche il rientro di <b>Cappelletti </b>(Amiata). <b>Ricotta, Draghi e Torelli</b> (Valdarbia).